Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Dexter78
8 ore fa, Human ha scritto:

 

 

Tinder è una vetrina, che tiene conto solo ed unicamente della vostra immagine. È una vetrina, sublimazione dell'inversione che questo mondo sta sempre più assumendo, dove le donne sono cacciatrici e gli uomini mere statuine, mute, che sgomitano per essere scelte.

E so che vi piace, piace a tutti. So che vi interessa scopare, che non ve ne fotte un cazzo di cacciare, e se la preda viene a voi pronta a farsi azzannare, tanto meglio.

Quindi sono il primo ad incitarvi a farlo, a esporvi, ma solo se avete qualche cazzo di arma da giocare, in estetica, in quel marasma di squali pronti a sbranare.

Volete migliorare su Tinder?

Puntate sull'estetica, migliorare quella, e vedrete come magicamete anche se mettete la bios più noiosa del mondo, a fronte di una buona estetica, otterete quello che volete.

 

 

 

Sono d'accordo con te @Human. Senza entrare in sociologismi e spiegazioni della cause occorre prendere atto delle mutazioni sociali e decidere se combattere nuove battaglie. Oggi le immagini sono dominanti. Quindi su Tinder si vince se hai una estetica vincente a livello globale. Secondo me è inutile fissarsi. Se una via non porta a risultati,  sceglierne una diversa. 

Fondamentale è essere consapevoli di chi sei, cosa vorresti e cosa puoi avere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 ore fa, Human ha scritto:

Tinder è una vetrina, che tiene conto solo ed unicamente della vostra immagine. È una vetrina, sublimazione dell'inversione che questo mondo sta sempre più assumendo, dove le donne sono cacciatrici e gli uomini mere statuine, mute, che sgomitano per essere scelte. 

Mi sa che è semplicemente il contrario. L'uomo su Tinder non è cacciatore.

Se avete ottime doti da cacciatore, scegliete l'ecosistema in cui siete in cima alla catena alimentare.

 

Questa è una immagine che raffigura due uomini inermi, appena iscritti su Tinder. Quella in lontananza... sì, avete capito cos'è.

800px-La_guerra_dei_mondi.PNG

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Human ha scritto:

Dave, penso tu sappia benissimo quanta valenza dia all'estetica, se si tratta di scopare e basta.

Ovvio, non ti dà le palle di gestirla una donna, nè la capacità di non finire castrato come un coglione, ma è una delle caratteristiche che più aiutano se si tratta semplicemente di scopare. 

Ma non posso fare a meno di non notare il resto del mondo che comunque scopa, pur non avendo un'estetica d'eccellenza.

Ovviamente scopa meno e con più difficoltà e rotture di cazzo, rispetto ad una forte astetica, ma scopa comunque.

Il punto sta nell'individuare i propri punti di forza, ed utilizzarli in ambienti dove possono essere messi in atto, per cacciare.

 

Se tu fossi ricco, cesso e con un carattere di merda, sarebbe stupido cercare di rimorchiare su tinder.

Allo stesso modo se avessi un carattere e modi di fare che le fanno bagnare, ma fossi brutto.

E ancora se fossi bello ma timido e insicuro e aprissi le tipe in chat, dove non puoi mostrare a nessuna tua foto.

 

Si tratta di individuare le tue capacità e metterle in gioco nei luoghi più consoni.

Il punto è sempre chiedersi: cosa ho da offrire Io a lei e perchè lei dovrebbe scopare con me?

Una volta risposto a questa domanda, bisogna solo domandarsi in che campi operativi puoi cacciare sfoggiando quelle caratteristiche.

 

Il dove varia per ogni uomo.

E sì, alcuni avranno la strada spianata, altri meno, altri ancora saranno praticamente spacciati.

Ma individuare il proprio potenziale e il campo operativo dove poterlo utilizzare e massimizzare, aiuta moltissimo.

Fa la differenza tra scopare o farsi una sega a casa, maledicendo chi continua a scopare con uno schiocco di dita e ti viene a dire che il problema è perchè non hai fatto la mossa dell'orsogufo.

Cazzate.

Bel discorso 

Conosciuto e ristrariconosciuto Ormai 

Passando però a discorsi più pragmatici 

Togliamo Tinder 

Questi luoghi in cui operare quali sono? 

E parliamo di vite comuni 

Non ti parlo di superuomini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
5 ore fa, Actarus75 ha scritto:

 

Forse, ma dico forse...la qualità della foto, la luce, i contrasti, quello che stai facendo mentre vieni immortalato o il luogo dove ti trovi sono tutte caratteristiche secondarie rispetto al tuo aspetto ed alla tua genetica??? Vuoi sapere da quale angolazioni farti fotografare per camuffare i tuoi difetti? Spero tu non abbia intenzione di fare come quelle ragazze che in foto sembrano modelle e poi dal vivo delle polpette con piedi e mani?! Non ti sarebbe perdonato (al contrario di quello che accade a loro) e verresti scartato senza ritegno.  

Quindi (io mi considero un bel ragazzo, lineamenti italo-greci) il tuo consiglio è FATTI UNA SEMPLICE FOTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gort ha scritto:

Mi sa che è semplicemente il contrario. L'uomo su Tinder non è cacciatore.

Se avete ottime doti da cacciatore, scegliete l'ecosistema in cui siete in cima alla catena alimentare.

 

Questa è una immagine che raffigura due uomini inermi, appena iscritti su Tinder. Quella in lontananza... sì, avete capito cos'è.

800px-La_guerra_dei_mondi.PNG

 

Sì, è esattamente quello che penso anche Io e che ho esposto.

Su Tinder a cacciare è la donna, e non l'uomo, che si limita ad essere una bella statuina in una vetrina, dove cerca meticolosamente fragranze sempre più seducenti, per farsi predare.

E questo non è sbagliato, è sacrosanto e giusto. Una scopata è una scopata e se il tuo obbiettivo è fottere, te ne devi fottere anche dei mezzi in cui ottieni cibo per sfamarti.

E per loro Tinder assomiglia più ad una sfilata di belle teen pronte a succhiarglielo mentre loro non fanno nulla, rispetto all'immagine che hai postato.

Quindi, per chi ha le carte in regola per sfamarsi li, ben venga.

Il problema non sono loro, non è chi ha caratteristiche per farsi notare e che là sopra si sfama, il problema è chi quelle caratteristiche non le ha e continua a gettarsi in un terreno che non è il suo.

Questo perchè otterrà scarsissimi risultati a fronte di moltissime energie spese, energie che avrebbe potuto impiegare meglio e in maniera più efficiente ed efficace.

Ma non solo...

Genera quel compulsivo appagamento di attenzioni che ognuna di quelle ragazze e donne ricerca, specialmente quando è là sopra.

Sai quante sono li davvero per scopare? Poche.

Il resto, invece, ricerca attenzioni e validazione, data da quei fottutissimi cuoricini che migliaia di uomini continuano a dare avendo zero e dico zero possibilità di sfamarsi con loro.

Regalano quindi validazione, non sfamandosi, e rendendo più difficile ad altri uomini sfamarsi con ragazze e donne, che oramai, hanno quel bisogno totalmente appagato. Appagamento dato da continue validazioni e carezze sulla testa, senza che almeno ti abbiano succhiato il cazzo!

E questo è un male per chi le armi le ha e chi non le ha, su Tinder, e anche per chi le armi le ha e non le ha, in real.

 

Che fare la bella statuina per scoparle, ci sta, se hai la facoltà di farlo. Ma farla senza possibilità o quasi, spendendo energie e nutrendo solo ed unicamente la loro voracità di attenzioni, senza ricarvarne nulla, è follia.

È controproducente.

Un danno per tutti: sè stessi e tutti gli altri uomini.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, dave87 ha scritto:

Bel discorso 

Conosciuto e ristrariconosciuto Ormai 

Passando però a discorsi più pragmatici 

Togliamo Tinder 

Questi luoghi in cui operare quali sono? 

E parliamo di vite comuni 

Non ti parlo di superuomini

Dave, puoi incontrare una ragazza ovunque, attrarla e scoparla. Non penso che siano i posti il problema, quanto più dove tu abbia più possibilità di sfamarti in maniera efficiente ed efficace.

Puoi benissimi iscriverti utilizzare qualsiasi social di tendenza in questo momento, e avresti decine di possibilità in più, dato che avresti altri canali, oltre all'estetica, per poter comunicare con le ragazze.

Ma anche li l'estetica ha un ruolo importante, seppur tu possa giocare più con ciò che mostri, le informazioni che metti e i modi che hai di approcciarle, oltre ovviamente ai contatti comuni.

Se però qualcuno dovesse difettare molto in estetica, o dovrebbe concentrarsi su quella e migliorarla, oppure potrebbe iniziare a cacciare in maniera più sociale e meno diretta. 

I suoi luoghi di caccia ad esempio, avrebbero come primo scenario quello di ampliare reti sociali e conoscenze, senza alcun intento predatorio. Questo gli darà modo di entrare nei circoli sociali e "frequentare" le ragazze che vuole, senza che esse siano costrette a decidere subito se vogliono scoparlo o meno. Il carattere e i modi di fare avranno così il tempo di creare attrazione ed ecco che il tipo bruttino, amico del mio amico, diventa quello che mi fa venire le farfalle allo stomaco.

Questo se ad esempio hai carattere, ci sai fare, ma non hai una buona estetica.

 

Ovvio che devi avere però qualcosa per cui dovrebbero scoparti, e non si esula da questo.

 

Il punto è semplicemente che Tinder ha un solo canale dove puoi agire, ed è l'estetica. Fissarsi su di esso se si hanno altre qualità, come ad esempio carattere, soldi, potere, o capacità di osservazione per ciò che una donna vuole, è controproducente e anche dannoso, in certi casi.

Poi, se volete continuare a sbattere la testa in acqua cercando di cacciare, da lupi, in mare aperto, siete liberi di farlo.

È solo che mi viene seriamente da ridere a pensare che ci sia ancora qualcuno che creda che il successo su Tinder dipenda dalla bios che scrivi o dal modo che hai di mettere cuori o crocette, o come selezioni.

Un po di realismo, ci vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Human ha scritto:

Un po di realismo, ci vorrebbe.

Mi farebbe piacere scrivere con te di un dettaglio non indifferente.

Cosa suggeriresti alle donne convinte di trovare l amore in chat? Ritieni che quests loro convinzione sia una distorsione piuttosto disfunzionale della realtà?

Non ci trovo nulla di male nel trovare qualche svago via chat. Io stessa lo feci a mio tempo. Poi, come ben scrivi te nei riguardi dei maschi, ho capito che posso rimettere la mia estetica e le mie abilità altrove. Tuttavia molte sono ferventi accolite della scuola di pensiero di cui sopra, trovandosi poi disilluse e molto confuse quando invece un discorso come il tuo potrebbe andare bene anche a loro, soprattutto a quelle meno piacenti, che magari ripiegano la loro intera vita sentimentale via chat. 

Svago. Amore. Due parole che in sé denotato l una molta superficialità e l altra l esatto opposto, ossia molta profondità. 

Molte partono con lo svago per poi volere l amore. Altre solo svago. 

Quante sono quelle che invece ci entrano estremamente convinte di volere l amore, stando al gioco dello svago che poi pensano di vincere manipolando la mente dell uomo?

Non ho statistiche, ma di recente sono venuta a contatto con alcune di loro e mi chiedevo appunto quanto profonda sia questa distorsione cognitiva.  

La chat d incontri serve appunto per incontrarsi. E da lì si vedrà. Lo strumento in sé ha dunque lo scopo di fornire la possibilità di un amore e non la certezza assoluta. Invece alcune di loro lo usano certe di trovarci l amore, che è a mio avviso un pericoloso pensiero distorto e lontano dalla realtà. 

Mi farebbe piacere sapere la tua opinione a riguardo di questo filone di pensiero, piuttosto allarmante secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Io per esempio ho optato per Tinder perché non posseggo ancora armi seduttive. Quello che mi aspetto da Tinder è persino che una donna mi apra o, se aprissi io (quando fortemente attratto), non cominci a fare le capriole con doppio avvitamento per rinviare l'argomento sesso. Poi trovi quella che nella descrizione scrive: "cerco storia seria" e vabbè... non molti hanno voglia di scoprire se si tratti di un "non sono zoccola pubblicamente" o "mi sono stancata degli stronzi, cerco bravo ragazzo e ltr".

Se una ragazza mi mette cuore, io mi aspetto che davvero mi voglia conoscere oppure sia a corto di cazzi. Il problema è che noi non vogliamo necessariamente conoscere, vogliamo inzuppare e subito.

Altra perplessità: che tipo di uomini cercano le donne su Tinder? Non è che preferiscano quelli che reputano inoffensivi o poco violenti, trattandosi di sconosciuti? Può essere che scartino quelli con body language da badass o maschio alpha, quasi intimorite dall'idea di incontrarlo, perché davvero le inculerebbe a sangue se soltanto gli andasse di farlo?

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

piuttosto allarmante secondo me. 

E lo è ancora di più quando è un maschio a pensarlo, ce ne sono

Brividi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Cosa suggeriresti alle donne convinte di trovare l amore in chat?

Tutto può succedere, ma in quei casi la mia (semplicistica, lo ammetto) risposta rimane sempre:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...