Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

albelia

Ho tinder da due mesi (penso) e adesso sono sui 340!

Modificato da albelia
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
3 ore fa, albelia ha scritto:

Ho tinder da due mesi (penso) e adesso sono sui 340!

Qualche foto mentre sei al mare, qualcun'altra con i filtri e con molto trucco e vedrai che tra altri due mesi arrivi a 1500! ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il ‎07‎/‎02‎/‎2018 alle 11:17 , Actarus75 ha scritto:

Magari nella vita reale sì, ma su Tinder c’e più selezione ed i criteri si irrigidiscono. In grandi città come Roma trovi modelli, attoricchi di scarsa fama, gente che fa comparsate in TV, personal trainer, dj...fatti un giro e guardati la concorrenza. Non so di dove sei tu, ma molti si fanno foto super artistiche...io davvero mi sentirei un deficiente. Non è roba da uomini. A meno che uno non faccia il modello per lavoro. Insomma la concorrenza è altissima...qundi riconsidera e relativizza i tuoi risultati. Anche le brutte diventano iperselettive, anzi sono quelle che lo usano di più perché spesso riescono a trombarsi ragazzi che nella vita reale si sognerebbero.  Io cerco da parte mia di bilanciare questo fenomeno, perché il Iike alle bruttine (per me!) non lo metto e se mi scappa ed esce fuori un match di certo non ci perdo tempo e nemmeno rispondo se mi scrivono. Se facessimo tutti così ci sarebbe un po’ più di equilibrio. Ma la gente pur di scopare...

Quindi secondo te è sufficiente avere un'aspetto decente e non mettere il match alle ug? Così per capire, senza polemica.

IO sono un 6 pieno, non ho mai provato a mettermi su tinder, però su badoo se mi metto all'estero prendo bei voti e match anche da hb7 e hb8, come lo spieghi?

Quindi un'attoricchio bel faccino secondo te manda match anche a tipo nemmeno hb6 giusto per svuotarsi le palle una tantum nella gola di queste povere disgraziate?

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 ore fa, albelia ha scritto:

Ho tinder da due mesi (penso) e adesso sono sui 340!

Sei femmina non vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, albelia ha scritto:

Ho tinder da due mesi (penso) e adesso sono sui 340!

Dipende in che posa ti sei messa in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, Indra ha scritto:

Quindi secondo è sufficiente avere un'aspetto decente e non mettere il match alle ug? Così per capire, senza polemica.

IO sono un 6 pieno, non ho mai provato a mettermi su tinder, però su badoo se mi metto all'estero prendo bei voti e match anche da hb7 e hb8, come lo spieghi?

Quindi un'attoricchio bel faccino secondo te manda match anche a tipo nemmeno hb6 giusto per svuotarsi le palle una tantum nella gola di queste povere disgraziate?

È abitudine di molti mettere like a tutte e poi, in un secondo momento, fare un certo tipo di selezione. È il rapporto domanda/offerta che svantaggia gli uomini e determina le regole. Una donna mediamente attraente non ha bisogno di Tinder, al contrario di un uomo di pari livello che se non altro lo usa per aumentare le possibilità. Ragazze meno carine invece potrebbero incontrare ragazzi di bell’aspetto sfruttando a loro favore le regole della domanda e dell’offerta. Non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia

 

2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Sei femmina non vale!

Ma ho avuto il dubbio che fosse solo per ragazzi, quindi volevo cancellare il post MA non ho trovato il modo :D

2 ore fa, Indra ha scritto:

Dipende in che posa ti sei messa in foto.

Ma guarda ne ho solo due: una a figura intera e di profilo, l'altra a mezzo busto diciamo (non so come descrivere) in cui si vede chiaramente la faccia. E non si vede nient'altro perché è coperto dai capelli (che ho lunghissimi).

FINE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si infatti, cosa te ne fai dei tuoi 340 match?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, ganzone ha scritto:

E scopi? ahah

E suoni il flauto senza custodia fino all’ultima nota e mandi giù tutta la melodia da brava pifferaia?

Modificato da Indra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...