Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Snape4646

Mi servono più opinioni possibili, non mi interessa se piace o no, voglio solo le vostre opinioni!!! Muovetevi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
49 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Più spontaneo di così non posso farlo!!!

 

e comunque pensandoci QUALSIASI foto io possa mettere non sarà mai apprezzata al 100% 

Già, è questo il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
44 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

Mi servono più opinioni possibili, non mi interessa se piace o no, voglio solo le vostre opinioni!!! Muovetevi 🙂

secondo me non va bene. gli occhiali da vista posati per fare la foto secondo me sono seccafiga

inoltre la foto è bellina ma le luci e com'è posizionato il viso non ti valorizza

 

c'è un alone di "sfigato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

secondo me non va bene. gli occhiali da vista posati per fare la foto secondo me sono seccafiga

inoltre la foto è bellina ma le luci e com'è posizionato il viso non ti valorizza

 

c'è un alone di "sfigato"

se rimedio alle luci e mi posiziono bene sono CERTO che troverai altri difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Se sei così convinto perché hai chiesto pareri? 😀

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
24 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Se sei così convinto perché hai chiesto pareri? 😀

Perchè voglio provare la soddisfazione di trovare qualcuno che dice QUESTA FOTO VA BENISSIMO 😁

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Fa cagare come foto, ok?

Non esiste una foto bella o non bella, esiste la foto convincente che le fa fare swipe a destra. Quella che hai fatto è normale e in parte concordo con Sgchin. Per esempio, se gli occhiali sul muretto fossero stati da sole e di un modello particolare/eccentrico, sarebbero stati un valore aggiunto. Imho nelle foto ti devi distinguere. Questa foto non lo fa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
1 ora fa, gort ha scritto:

Fa cagare come foto, ok?

Non esiste una foto bella o non bella, esiste la foto convincente che le fa fare swipe a destra. Quella che hai fatto è normale e in parte concordo con Sgchin. Per esempio, se gli occhiali sul muretto fossero stati da sole e di un modello particolare/eccentrico, sarebbero stati un valore aggiunto. Imho nelle foto ti devi distinguere. Questa foto non lo fa.

 

E allora dimmi come fare, sii il mio maestro 🙏🙏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Dubito di poter fare il maestro. Elargisco ulteriori consigli da prendere cum grano salis. Mai rimorchiato una donna, valuta tu se puoi fidarti.

Se fai un'attività di cui sei esperto o che la maggior parte delle persone non fa, fatti fotografare da qualcuno. Io faccio gare sportive in cui vengo, come tutti i partecipanti, fotografato. Se sei forte, possono capitare primi piani. Se non ti capita di essere fotografato, dovresti farti aiutare da qualcuno.

Foto che ritraggono solo te in posa, a meno che tu non sia un figo della madonna e, quindi, il valore nella foto, servono a poco. Ne basta una. Io, se possibile, nelle foto farei capitare oggetti o qualsiasi cosa che permetta di fare deduzioni, anche errate (in positivo), ma non eccessivamente, sul mio status sociale/economico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
19 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Perchè voglio provare la soddisfazione di trovare qualcuno che dice QUESTA FOTO VA BENISSIMO 😁

Bellissima foto.

Se avessi la figa te la darei in tutti i posti in tutti i momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...