Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Luca944

Ho due foto in bianco e nero dove mi si vede metà faccia e una descrizione dove dico che so fare la carbonara.

Dipende tutto da come ti poni.

Se approcci come scrivi qua sopra, hai perso in partenza. 

Ragiona, usa la testa, cerca di avere freddezza e divertiti.

S90105-003210(1)(1).jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia

Comunque è una foto un po' da sfiggy mi dispiace 

E sembra che il sole ti stia accecando 

E con quella vena sulla fronte poi

 

Sai qual è il fatto, che porsi in modo così antipatico non rende la gente desiderosa di essere estremamente gentile 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Luca944 ha scritto:

Ho due foto in bianco e nero dove mi si vede metà faccia e una descrizione dove dico che so fare la carbonara.

Dipende tutto da come ti poni.

Se approcci come scrivi qua sopra, hai perso in partenza. 

Ragiona, usa la testa, cerca di avere freddezza e divertiti.

S90105-003210(1)(1).jpg

A me scrivevano arrabbiati la stessa cosa, come primo messaggio intendo perché non ho mai avuto foto intere. Io rispondevo che non gliel'aveva mica ordinato il dottore di mettermi like ahahaha

OT a parte, concordo con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho scoperto l'acqua calda e voi siete certamente più navigati di me però condivido per chi magari ne fosse all'oscuro come la sottoscritta

https://www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/come-avere-le-principali-funzioni-di-tinder-plus-e-tinder-gold-gratis/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Snape mi spieghi perché posti? Chiedi un parere e nom lo accetti... La foto fa schifo per un sacco di ragioni, vene sulla fronte, occhiali da vista in mostra giusto per dire sono uno sfigato che si vergogna del fatto che porto gli occhiali, sole in faccia e occhi super chiusi, sorriso che non sembra naturale. Ora tu queste critiche non le accetti allora caro mio cosa posti a fare? A te sembra perfetta? Usala e rimorchia su tinder che cazzo vieni a spaccare i maroni qua?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.com/amp/s/www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/12-mesi-su-tinder-cosa-ho-scoperto-su-come-funziona-e-se-si-scopa-davvero/amp/

Da leggere e seguire, per tutti i tinderini e tinderine o aspiranti tali

Credo sia una delle guide più complete e illuminanti trovate in internet

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
4 ore fa, Amelia ha scritto:

Comunque è una foto un po' da sfiggy mi dispiace 

E sembra che il sole ti stia accecando 

E con quella vena sulla fronte poi

 

Sai qual è il fatto, che porsi in modo così antipatico non rende la gente desiderosa di essere estremamente gentile 

Mi sono arrabbiato esclusivamente con quel tizio SENZA NOME, non a voi, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
2 ore fa, Valefar ha scritto:

Snape mi spieghi perché posti? Chiedi un parere e nom lo accetti... La foto fa schifo per un sacco di ragioni, vene sulla fronte, occhiali da vista in mostra giusto per dire sono uno sfigato che si vergogna del fatto che porto gli occhiali, sole in faccia e occhi super chiusi, sorriso che non sembra naturale. Ora tu queste critiche non le accetti allora caro mio cosa posti a fare? A te sembra perfetta? Usala e rimorchia su tinder che cazzo vieni a spaccare i maroni qua?

Prima di tutto modera i termini, non fai paura a nessuno...secondo, ti fai troppe pippe! Gli occhiali stavano la per caso e il sorriso ti assicuro che è spontaneo. Comunque poca confidenza, ti consiglio una bella iniezione di valeriana e di umiltà 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
2 ore fa, sprint ha scritto:

@Snape4646

Foto bella, e con le luci giuste sarebbe sicuramente da swipe automatico a dx.

Ma il Vesuvio sullo sfondo è ormai abbastanza inflazionato e sei uguale a tutti.

Prova a farla da dentro. Trasmetteresti coraggio e calore oltre che differenziarti.

Finalmente un commento come si deve! (da notare le risate degli 8 imbecilli). Grazie, comunque che intendi con "farla da dentro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...