Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Squarcitto
19 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tutte belel foto, l'unica che lascia a desiderare l'ultima, che infatti è quella dove hai preso meno preferenze,anche se sei in divisa

Grazie Gelsomino, farò effettivamente un po' di esperimenti per vedere se un po' di marketing "visuale" può aiutare per la causa 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Squarcitto ha scritto:

Grazie Gelsomino, farò effettivamente un po' di esperimenti per vedere se un po' di marketing "visuale" può aiutare per la causa 🙂

le migliori foto sono quelle tipo la prima, stile spot vodafone

ma in quella foto eri felice davvero!

stavi con la tua ragazza in quella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squarcitto
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

le migliori foto sono quelle tipo la prima, stile spot vodafone

ma in quella foto eri felice davvero!

stavi con la tua ragazza in quella foto?

Wow hai indovinato perfettamente!!! Sua anche la bici ed era lei a scattare la foto... 😞 E come facile da immaginare ci siamo lasciati da poco purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Squarcitto ha scritto:

Wow hai indovinato perfettamente!!! Sua anche la bici ed era lei a scattare la foto... 😞 E come facile da immaginare ci siamo lasciati da poco purtroppo

mi spiace, davvero

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Squarcitto ha scritto:

Photofeeler

Sei la seconda persona oggi che mi cita questo sito... Come hai conosciuto il forum (questo forum intendo)?

Vuoi vedere che abbiamo conoscenze in comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
13 ore fa, Squarcitto ha scritto:

Per curiosità ho iniziato ad usare tinder. Ho totalizzato circa 250 matches in 7/8 mesi qui alle Canarie dove vivo.... A me pare una app molto superficiale e francamente dal vivo riscuoto molto più successo... Solo che non ho voglia di andare sempre in giro per locali. Comunque, qualcuno ha usato Photofeeler per valutare le proprie foto?

I risultati sono standardizzati, per cui un "9" significa essere nel 10% delle persone più attrattive in assolute nel sito.

Anche secondo me le prime due foto sono le migliori.

Per avere 100 voti hai pagato? Oppure quanto tempo hai impiegato per arrivare a quel numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea.g
Il 5/1/2019 alle 11:09 , Edo ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/www.guidallascelta.it/lifestyle/online-dating/12-mesi-su-tinder-cosa-ho-scoperto-su-come-funziona-e-se-si-scopa-davvero/amp/

Da leggere e seguire, per tutti i tinderini e tinderine o aspiranti tali

 Credo sia una delle guide più complete e illuminanti trovate in internet

Ciao, ti ringrazio per il tuo post.. non pensavo che il mio articolo si sarebbe mai realmente diffuso, e quando oggi mi hanno fatto sapere che era stato citato qui è stata una piacevole sorpresa :)

Mi era già capitato di seguire questo forum in passato, così mi è sembrata una buona occasione per iscrivermi e lasciare il mio primo messaggio... alla prossima!

Modificato da andrea.g
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, andrea.g ha scritto:

Ciao, ti ringrazio per il tuo post.. non pensavo che il mio articolo si sarebbe mai realmente diffuso, e quando oggi mi hanno fatto sapere che era stato citato qui è stata una piacevole sorpresa 🙂

Mi era già capitato di seguire questo forum in passato, così mi è sembrata una buona occasione per iscrivermi e lasciare il mio primo messaggio... alla prossima!

Se hai avuto modo di leggere il forum, aspettati che ti chiederanno una foto della tua faccia per vedere a che livello ti poni: se brutto, carino o bellissimo, giusto per farsi un'idea rispetto ai risultati che hai riportato nell'articolo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea.g
55 minuti fa, Edo ha scritto:

Se hai avuto modo di leggere il forum, aspettati che ti chiederanno una foto della tua faccia per vedere a che livello ti poni: se brutto, carino o bellissimo, giusto per farsi un'idea rispetto ai risultati che hai riportato nell'articolo 🙂

Posso immaginare.. in realtà già lo fanno parecchi fra i commenti e\o via email, anche se (tranne in rarissimi casi) declino sempre, per ovvie ragioni 😄

(comunque nella tua scala sono carino, potete prenderlo sulla fiducia)

Modificato da andrea.g
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andrea.g ha scritto:

Posso immaginare.. in realtà già lo fanno parecchi fra i commenti e\o via email, anche se (tranne in rarissimi casi) declino sempre, per ovvie ragioni 😄

(comunque nella tua scala sono carino, potete prenderlo sulla fiducia)

Che ne sai cosa rientra per me nei carini?? 😛

qui non ci fidiamo di nessuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...