Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

kactus76
21 ore fa, albelia ha scritto:

 

Ma ho avuto il dubbio che fosse solo per ragazzi, quindi volevo cancellare il post MA non ho trovato il modo :D

Ma guarda ne ho solo due: una a figura intera e di profilo, l'altra a mezzo busto diciamo (non so come descrivere) in cui si vede chiaramente la faccia. E non si vede nient'altro perché è coperto dai capelli (che ho lunghissimi).

FINE :D

Una mia amica è su Tinder senza foto di se ma ha messo solo due foto di  paesaggi e in un mese ha ricevuto 50 match...fai tu ;)....lo faccio io e sicuro non riceverei nemmeno un match. Questo ti fa capire un pò la disparità che cè su Tinder tra uomo e donna...

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Una mia amica è su Tinder senza foto di se ma ha messo solo due foto di  paesaggi e in un mese ha ricevuto 50 match...fai tu ;)....lo faccio io e sicuro non riceverei nemmeno un match. Questo ti fa capire un pò la disparità che cè su Tinder tra uomo e donna...

è la stessa cosa nella vita reale. una qualsiasi ragazza anche bruttarella viene approcciata contattata pressata da diversi ragazzi. un ragazzo anche normale non verrà mai approcciato

tinder è solo uno specchio e sembra amplificata, e magari un pochino lo è anche. ma nemmeno così tanto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2018 alle 17:33 , ganzone ha scritto:

Non ho solo quella foto ma anche altre più artistiche e fatte meglio. Sinceramente anche io non mi considero un brutto ragazzo, non sarò un figo top ma almeno una 7 dovrei riuscire a matcharla invece solo cose parecchio mediocri.

Benvenuto nel mondo dell'ipergamia spinta al parossismo :4_joy:

Il 7/2/2018 alle 11:17 , Actarus75 ha scritto:

MIo cerco da parte mia di bilanciare questo fenomeno, perché il Iike alle bruttine (per me!) non lo metto e se mi scappa ed esce fuori un match di certo non ci perdo tempo e nemmeno rispondo se mi scrivono. Se facessimo tutti così ci sarebbe un po’ più di equilibrio. Ma la gente pur di scopare...

Grandissimo: anch'io facevo così (dal 5,5 in giù scartavo tutte) ed invito tutti quanti a comportarsi in tal modo sulle app.
Magari riusciamo, nel nostro piccolo, a porre anche solo un piccolissimo freno al fenomeno ipergamia che ormai sembra aver innestato il turbo.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Allora, in questi giorni di convalescenza ho parecchio tempo per cazzeggiare.

Mentre stavo strimpellando allegramente, un mio amico che sa di tinder, viene a trovarmi.

Gli dico di prendere la reflex e farmi qualche foto.

In un paio di giorni, metto a rotazione, alternandole come foto principale, queste 4 immagini, sostituendola alla foto di profilo standard mentre lascio invariate le restanti 5.

Mi localizzo su Milano e imposto come raggio 45km.

Risultato dopo 2 giorni?

1 misero match.

Questo mi convince sempre di più che le comunicazione nelle foto conta moltissimo.

In queste foto non sto comunicando niente.

Anzi sì, comunico che sono scazzato.

Fra un paio di giorni eliminerò le foto dal sito di hosting.

uCGaJj.jpg

yzXmID.jpg

86AeS7.jpg

8q4zyO.jpg

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
12 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Allora, in questi giorni di convalescenza ho parecchio tempo per cazzeggiare.

Mentre stavo strimpellando allegramente, un mio amico che sa di tinder, viene a trovarmi.

Gli dico di prendere la reflex e farmi qualche foto.

In un paio di giorni, metto a rotazione, alternandole come foto principale, queste 4 immagini, sostituendola alla foto di profilo standard mentre lascio invariate le restanti 5.

Mi localizzo su Milano e imposto come raggio 45km.

Risultato dopo 2 giorni?

1 misero match.

Questo mi convince sempre di più che le comunicazione nelle foto conta moltissimo.

In queste foto non sto comunicando niente.

Anzi sì, comunico che sono scazzato.

Fra un paio di giorni eliminerò le foto dal sito di hosting.

 

Hai ragione non sono bellissime foto ma tu sei un bel ragazzo. Mandibolone.

Ante face.

Strano un solo match. 2 giorni non sono molti. Con tinder plus?

 

Ps ora che ti sei uscito sinceramente vogliamo vedere le foto che comunicano e che ti fanno beccare

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
21 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Hai ragione non sono bellissime foto ma tu sei un bel ragazzo. Mandibolone.

Ante face.

Strano un solo match in 4 giorni. Con tinder plus?

 

Ps ora che ti sei uscito sinceramente vogliamo vedere le foto che comunicano e che ti fanno beccare

Esatto,TINDER PLUS,  1 solo match, in 2 giorni, sostituendo queste 4 alla foto profilo standard, tutto il resto del profilo è rimasto invariato.

Guarda per me non è un problema uscire temporaneamente dall' anonimato, infatti ho postato queste senza problemi.

Però le altre, non le pubblico, proprio perchè sono diverse da queste "emotivamente piatte" e nella loro semplicità sono particolari.

E vorrei che rimanessero tali.

Questo per dire e ribadire, la foto quale strumento di comunicazione, conta.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
32 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Esatto,TINDER PLUS,  1 solo match, in 2 giorni, sostituendo queste 4 alla foto profilo standard, tutto il resto del profilo è rimasto invariato.

Guarda per me non è un problema uscire temporaneamente dall' anonimato, infatti ho postato queste senza problemi.

Però le altre, non le pubblico, proprio perchè sono diverse da queste "emotivamente piatte" e nella loro semplicità sono particolari.

E vorrei che rimanessero tali.

Questo per dire e ribadire, la foto quale strumento di comunicazione, conta.

Ok mi hai convinto. Non sei abbastanza figo da permetterti di poter esporre il faccino e basta ma sei abbastanza bello che ti basta mettere delle foto più belline per spaccare.

Bella testimonianza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

OT sei uguale a un mio ex compagno di scuola.

E le occhiaie erano per la convalescenza?

Ti penalizzano imho. Unico "difetto" tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghost Rider, a mio avviso sei sul 7 considerando anche l'età.

Ti penalizzano forse la zona occhi/sguardo ed il lower third del viso (dalla punta del naso in giù) un po' corto, se vogliamo essere pignoli ed usare il lanternino.

Anch'io prendevo in media 1 match ogni due giorni, record assoluto 5 match in un giorno, accaduto una volta sola e mai più ripetuto: vivendo in culo ai lupi, impostavo raggio massimo 50km in modo da raggiungere qualche agglomerato urbano definibile come "città", in più mettevo tutte foto che mi ritraevano da solo (compreso un selfie scattato allo specchio del bagno), un paio anche scattate all'aperto ma totalmente neutre e fuori da contesti sociali.

Vengo valutato mediamente 6,5: giudizio su cui concordo, dato che mi ritengo un pelo peggio di te esteticamente.

Insomma sei (siamo) appunto in quella fascia in cui il tipo di foto può fare la differenza fra ottenere pochissimi match e trarre invece discreti benefici da Tinder.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
5 ore fa, Sgchin ha scritto:

E le occhiaie erano per la convalescenza?

Ti penalizzano imho. Unico "difetto" tra l'altro. 

Guarda, per lavoro sto moltissimo tempo davanti al pc e la sera ho gli occhi stanchi.

Inoltre ho una carnagione piuttosto chiara, in estate mi abbronzo senza problemi, ma in inverno mi "scolorisco" rapidamente.

La pelle sotto agli occhi è pittosto sottile.

Di conseguenza un pò di occhiaie le ho sempre avute.

Ma non è mai stato un grosso problema, anzi si abbina al mio modo di vestirmi, sempre un pò darkeggiante e a sfumature di nero, tantè che mi dicono continuamente che sembro uscito da twilight.

Una ragazza sabato scorso, mentre ero in un bar, improvvisamente, mi ha morso sul collo, dicendo qualcosa riferito al film che non ho ben capito perchè cazzo m' ha fatto male per bene.

Aggiungici che gli ultimi 6-7 mesi sono stati un alternarsi di antibiotici e schifezze varie e puoi trarne le conseguenze.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...