Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Edo ha scritto:

fa pensare a uno grezzo e poco raccomandabile

Scusa ma questi, soprattutto il grassettato, non sono pregi ? 😸

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Outsider ha scritto:

Scusa ma questi, soprattutto il grassettato, non sono pregi ? 😸

No perché dalle foto non posso capire quanto Aivia è una brava persona, intelligente,  colta e disponibile con le donne, cosa che invece è (almeno per come si comporta con me)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

No perché dalle foto non posso capire quanto Aivia è una brava persona, intelligente,  colta e disponibile con le donne, cosa che invece è (almeno per come si comporta con me)

Devo smetterla di provare a essere ironico, è palese che non è il mio campo.

Per il resto sono d'accordo con te, certo rimango sempre dell'idea che se sei un bell'uomo e metti quella foto in chat, forse vale la pena dare un po' di spazio per verificare se sussistono le qualità che hai elencato.

Chimera.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
58 minuti fa, Outsider ha scritto:

Devo smetterla di provare a essere ironico, è palese che non è il mio campo.

Per il resto sono d'accordo con te, certo rimango sempre dell'idea che se sei un bell'uomo e metti quella foto in chat, forse vale la pena dare un po' di spazio per verificare se sussistono le qualità che hai elencato.

Chimera.

 

Nessuna delle ragazze che conosco e di cui conosco il ragazzo, sa nulla di lui né ha mai capito nulla di lui anche dopo anni di convivenza. 

Hanno un totale sconosciuto in casa. 

Si pensi solo che le donne credono che se uno ti chiava quando pare a te è etero. 

Non hanno proprio un'idea di chi hanno accanto. 

E lo vivono e vedono ogni giorno da anni. 

Vedere che le donne si arrogano il diritto di valutare e giudicare le persone da una foto, quando non capiscono l'abc di chi vedono di persona nudo e vestito, arrabbiato e triste, felice e silenzioso, da anni... 

Forse il nostro sistema nervoso evolutosi in milioni di anni di contatto fisico e di sguardi, non era davvero pronto per le foto. 

A parte il sistema di attivazione sessuale maschile che è visivo, ma noi infatti non attribuiamo caratteristiche comportamentali ai posti dove sborrare che vediamo in foto. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Nessuna delle ragazze che conosco e di cui conosco il ragazzo, sa nulla di lui né ha mai capito nulla di lui anche dopo anni di convivenza. 

Hanno un totale sconosciuto in casa. 

Si pensi solo che le donne credono che se uno ti chiava quando pare a te è etero. 

Non hanno proprio un'idea di chi hanno accanto. 

E lo vivono e vedono ogni giorno da anni. 

Vedere che le donne si arrogano il diritto di valutare e giudicare le persone da una foto, quando non capiscono l'abc di chi vedono di persona nudo e vestito, arrabbiato e triste, felice e silenzioso, da anni... 

Forse il nostro sistema nervoso evolutosi in milioni di anni di contatto fisico e di sguardi, non era davvero pronto per le foto. 

A parte il sistema di attivazione sessuale maschile che è visivo, ma noi infatti non attribuiamo caratteristiche comportamentali ai posti dove sborrare che vediamo in foto. 

Sono molto contento di questo tuo intervento, perchè penso fondamentalmente le stesse cose in merito ma almeno, se le dici tu che hai valore ed esperienza come seduttore, il messaggio che passa ha tutto un altro peso.

Sarò poco al passo con i tempi ma ho sempre detestato le chat, se devo conoscere una ragazza voglio vederla dal vivo e il prima possibile, e penso che tutta questa tecnologia  -inserita nell'ambito dei rapporti uomo-donna-  faccia solo dei danni.

D'altro canto, per chi è capace di exploitarla al meglio, ha aumentato vertiginosamente le possibilità di rimorchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 ore fa, Edo ha scritto:

Secondo me è la pettinatura che ti frega: si vede che che sei verso i 40 dalle rughe in mezzo agli occhi e una pettinatura così fa a quest'età fa pensare a uno grezzo e poco raccomandabile anche se si veste bene. Non a caso quando hai fatto qualche book fotografico eri pettinato diversamente 

La pettinatura vuol dire moltissimo secondo me

Fai la stessa prova con un'altra pettinatura 

Ahahah le rughe in mezzo agli occhi potrebbero essere dovute semplicemente all’ espressione assunta in quel particolare momento. Le avrebbe anche un 25enne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ragazzi, non mi va di cercare su Google...

La funzione top picks come funziona? Come fai a finire tra quei profili?

C'è scritto che vengono scelti i profili migliori in base ai tuoi gusti (🙄), ma alcuni di questi profili, non tutti, hanno una specie di "targhetta" con scritto ad esempio "studioso", "sportivo"...ecc. 

Non credo che Tinder si metta a dare aggettivi, quindi in quel caso è una funzione premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Secondo me è una cazzata.

Sono profili che vedi scorrendo anche normalmente e che vengono selezionati, a cazzo di cane, per te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
10 minuti fa, Luca944 ha scritto:

a cazzo di cane

Di questo me ne ero accorta 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma questa nuova cagata di poter inserire dei video a loop???? Già mi immagino qualche maschietto che cede a questa frociata esibendo la lingua o chissà quale altra smorfia del cazzo...oh! Magari funziona e sono io a pensare male.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...