Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Squarcitto
1 ora fa, Valefar ha scritto:

Mi spiace deluderti ma non ho difetti evidenti. Mi son fatto valutare stessa foto forum dei brutti ero tra il 6 e il 7 qui su photpheeler sono a 9.2 ora

Ciao non era riferito a te, ma avevo preso spunto dal tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Evidentemente i brutti non ci hanno capito un c***o. Mi spieghi allora come fai a fare 40 match su Tinder a settimana se sei 6.5±0.5 (a detta loro)? Praticamente non avresti nulla di speciale, ma attiri ragazze come il miele le api.

Io ipotizzerei che sei intorno al 7.5 reale oppure nella foto c'è qualcos'altro che ti fa guadagnare valore.

A scanso di equivoci...

Cita

What makes a "good" score

It depends on your standards.  Some might be happy with a 6 or a 7, but the Photofeeler team adamantly believes that anyone can score a 9 or higher for any trait with enough experimentation.  Keep in mind that you can get an Attractive score of 1 for one photo of yourself and an Attractive score of 9 for another. Photofeeler cannot score you as a person. Remember: Photofeeler tests photos, not people!

 

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, gort ha scritto:

Evidentemente i brutti non ci hanno capito un c***o. Mi spieghi allora come fai a fare 40 match su Tinder a settimana se sei 6.5±0.5 (a detta loro)? Praticamente non avresti nulla di speciale, ma attiri ragazze come il miele le api.

Io ipotizzerei che sei intorno al 7.5 reale oppure nella foto c'è qualcos'altro che ti fa guadagnare valore.

A scanso di equivoci...

40 match a settimana a milano / roma per un 6,5 / 7 sono plausibili

Un 7,5 ne fa anche di piu

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Può essere che non ci ho capito un c***o io allora ahahah!

C'è da aggiungere che voto italiano != voto mondiale, oltre al fatto che la scala di voto diversa.

Poi sul forumdeibrutti non votano 100% donne (salvo fake)... o sbaglio?

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Te lo dico da utente premium.. Non aumenta secondo me la visibilità se paghi o meno.. Indubbiamente però è utile collacarsi magari come nel mio caso in città limitrofe frequentate in modo da comparire a più persone diversamente da dove abito io.. Comunque aggiornando la discussione nell'ultimo periodo aggiungo alla categoria dei 'match dormienti' quelle che rispondono, ci parli e scopri che si vedono con qualcuno con intenzioni serie, allora mi chiedo: che cazzo ci fai su tinder? In tal senso volevo aggiornare la descrizione appunto con qualcosa a riguardo tipo 'se dobbiamo matchare e non scriverci passa pure oltre".. Può essere controproducente come mossa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 15/1/2019 alle 12:45 , Badabum88 ha scritto:

In tal senso volevo aggiornare la descrizione appunto con qualcosa a riguardo tipo 'se dobbiamo matchare e non scriverci passa pure oltre".. Può essere controproducente come mossa? 

Più che controproducente secondo me è totalmente inutile, perché avranno i loro motivi se non rispondono e non sarà quella frase a fargli cambiare idea, ammesso che la leggano

Comunque ce ne sono tanti che hanno scritto questa cosa in descrizione, ma non credo che la situazione sia cambiata.

Un po' come le femmine che scrivono 'se cercate solo sesso non mettete like', secondo te in questo modo beccano solo maschi con nobili (si fa per dire) intenzioni? Ne dubito

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2019 alle 12:45 , Badabum88 ha scritto:

'se dobbiamo matchare e non scriverci passa pure oltre".. Può essere controproducente come mossa? 

Non farlo, non è attraente, passi per lamentoso/ frustrato 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
Il 16/1/2019 alle 14:28 , AmandaSlave ha scritto:

Più che controproducente secondo me è totalmente inutile, perché avranno i loro motivi se non rispondono e non sarà quella frase a fargli cambiare idea, ammesso che la leggano

Comunque ce ne sono tanti che hanno scritto questa cosa in descrizione, ma non credo che la situazione sia cambiata.

Un po' come le femmine che scrivono 'se cercate solo sesso non mettete like', secondo te in questo modo beccano solo maschi con nobili (si fa per dire) intenzioni? Ne dubito

Sì hai ragione sul fatto che possa influire come una goccia contro un'onda ma il fatto è che a quei punti preferisco anzi non ricevere il like.. Ormai davvero prendo le notifiche dei like con lo stesso entusiasmo degli sms col credito residuo, tanto so già che innanzitutto dovrò accertarmi di non aver matchato un fake/trans/profilo di siti a pagamento /una entro 2000 km poi dovrò sperare che questa abbia la parlantina e che non si limiti a contare i match sena rispondere.. Per quanto riguarda il discorso delle donne che scrivono come dici a me personalmente fanno cascare ogni voglia anche solo di mettere like.. Poi che sia vero effettivamente o che si vogliano far scopare solo da chi dicono loro è un altro discorso,però se vieni su un app nata per gli appuntamenti occasionali a scrivere che non sei per gli appuntamenti occasionali è come se la domenica mattina entrassi in chiesa durante la messa urlando una bestemmia e poi esci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 16/1/2019 alle 15:14 , Attato ha scritto:

Non farlo, non è attraente, passi per lamentoso/ frustrato 

Soprattutto per uno che non tira...

Comunque:

53 anni

"Sn di mo" "Ki e" "xro"

-> annulla compatibilità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...