Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

4 ore fa, LIZ ha scritto:

Siate seri e sinceri: Approccereste mai dal vivo in questo modo?! Se sì, e mi dite pure che ne traete risultati mi compiaccio con voi.

Io non ho mai approcciato così, nè dal vivo e nè in chat.

Penso che le parole le porti via il vento e che siano i fatti a contare. Così le parole le uso come contorno, come un gioiello luccicante che distragga quella maledetta paura di sentirsi troia o di poco valore, mentre i nostri sguardi si stanno sbranando a vicenda.

Che a parole non verbalizzo nulla di quello che in segreto stanno gia facendo i nostri movimenti, il tono della nostra voce, i nostri sguardi. Le parole servono solo a fermare le sue paure verso quello che sta per succedere, che desideriamo entrambi ma che la farebbe sentire troppo facile, troppo troia.

Così passeggiamo e parliamo del cielo, di noi, mentre ci mangiamo con gli occhi e il tono della voce da solo sussurra la voglia di sbranarci a vicenda, e le parole mitigano quelle paure che altrimenti avrebbe, di quelle emozioni.

So per certo però che se un opener del genere funzionasse, qualsiasi uomo su questa piattaforma e al mondo lo userebbe, sia esso anche il più romantico del mondo.

Ma la verità non funziona ed anzi è cosa deleteria ed assimilabile ad uno scacco matto con le donne, e va usata solo ed unicamente per principio con sè stessi.

Così nascono questi specie di teatrini in cui lei è dannatamente presa da quell'uomo che le giura monogamia e fedeltà, salvo poi avere dieci amanti, mentre rifugge impaurita da chi si palesa con il sui volto scevro da maschere.

Allo stesso modo si possono vedere trionfare gli uomini che dichiarano di volerla conoscere, sapere le sue passioni, la sua intera vita prima di andarci a letto. E sono tenerissimi e dolci, se pensi che è da quando hanno posato gli occhi su di lei che non pensano ad altro che non sia la bellezza di come la sbraneranno, ma non possono certo palesarlo.

Non possono, perchè cadrebbero e si scioglierebbero come neve al sole.

A ognuno di quegli uomini gradirei fosse offerta la possibilità di scelta tra una passeggiata, una chiacchierata o qualsiasi altra cosa che potrebbero fare con lei e un orgasmo condiviso.

Vorrei sentire le loro scelte.

Il che non vuole dire che non sia piacevole tutto il resto o che debba fuggire come un frocio se prima di arrivare ad averla ci siano di mezzo altre interazioni piacevoli.

Vuole semplicemente dire che ogni uomo a questo mondo, se potesse scegliere, avrebbe queste priorità con una donna: Sesso, e poi tutto il resto.

Per questo non mi sento di condannare chi non conosce così bene le donne o non ha molta esperienza e si butta sull'unica cosa che li farebbe stare bene e apre con...

"Scopiamo?"

Il fatto che non funzioni, non vuole dire che non sia esattamente quello che vorrebbe ogni uomo, anche se ti tiene la mano durante la passeggiata e enuncia di quanto gli piaccia andarci piano e che vuole conoscerti a fondo prima di farlo, perchè a te ci tiene.

A te ci tiene.

Qualunque cazzo di cosa questa frase voglia dire e in qualunque cazzo di modo essa dovesse contrastare con la voglia che hanno di te rispetto a tutto il resto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Erin ha scritto:

Sarebbe tutto più semplice se il desiderio fosse una cosa meno complessa ma per le donne (o almeno molte di loro) è un'alchimia non semplice da raggiungere.

Erin, se per una donna il desiderio fosse un'alchimia difficile da raggiungere, non avremmo migliaia di ragazze che si ritrovano ad orgasmare con tipi di cui sanno a malapena il nome e che hanno conosciuto in due minuti in qualche discoteca, pub o su qualsiasi social.

Poi posso capire che vi reputiate un'eccezione a questa regola, come ogni donna si ritiene, salvo poi non riuscire mai ad esperire la verità di tale affermazione. Lascio però volentieri il beneficio del dubbio.

Ma da qua a dire che per una donna raggiungere il desiderio sessuale sia difficile, e che abbiano bisogno di conoscere e tutto il resto a contorno, per attivarsi, ce ne corre.

Perchè o la mia realtà è costituita da miracoli o ne vedo in continuazione di ragazze che provano desiderio sessuale senza sapere null'altro se non che esisti, e senza vivere nient'altro che uno sguardo, i movimenti, un odore. Pochi attimi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Il fatto tra gli altri, secondo me, è anche quello che moltissime(ma anche svariati uomini)vogliono essere soggetto, parte integrante, del desiderio, non solo oggetto.

Nel momento in cui vedo una donna e ne apprezzo esplicitamente le forme, lei, attraverso il suo fisico, diviene oggetto del mio desiderio:"il desiderio nasce per una serie di causalità e di giuste misure". Lei diviene-si sente- qualcosa di esteticamente bello, ma come potrebbe essere qualsiasi altra, come qualsiasi altra cosa, non c'è-non viene sentito dall'oggetto stesso- di essere davvero particolare per quella persona (che sta provando quel desiderio per lei in quel momento). Allora, come chiaro, avviene una oggettificazione(spersonalizzazione) del processo erotico ed anche, e soprattutto, del di lei sé, che non è più (così) importante. La persona(lità) viene annientata.

Invece tramite la conoscenza, lei stessa(e il suo Sé) divengono soggetto dell'Eros e parte integrante dello stesso: molte sanno di essere state scelte per le proprie belle curve, ma si sono sentite non solo questo- scelta tra la miriade di rose, ma curata come fosse l'unica ed unica- e/o attraverso la propria personalità che diviene capace di partecipare in maniera attiva alla crescita del desiderio di lui

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Human ha scritto:

Ma da qua a dire che per una donna raggiungere il desiderio sessuale sia difficile, e che abbiano bisogno di conoscere e tutto il resto a contorno, per attivarsi, ce ne corre.

 

Guarda che questo l'hai scritto tu, non io. Io ho detto, e ribadisco, che il desiderio è un'alchimia complessa, il che significa non che sia COMPLICATA ma vuol dire che è una somma di fattori in giusto equilibrio, non basta perciò che ci si piaccia fisicamente perché se i modi fanno schifo anche il desiderio non nasce. Mi sembra piuttosto elementare come concetto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, senza nome ha scritto:

Invece tramite la conoscenza, lei stessa(e il suo Sé) divengono soggetto dell'Eros e parte integrante dello stesso: molte sanno di essere state scelte per le proprie belle curve, ma si sono sentite non solo questo- scelta tra la miriade di rose, ma curata come fosse l'unica ed unica- e/o attraverso la propria personalità che diviene capace di partecipare in maniera attiva alla crescita del desiderio di lui

Senzanome, è giusto quello che scrivi e difatti nessuno nega una passeggiata ad una donna o apre con "scopiamo?" A meno di non avere ovvi problemi nel comprendere il funzionamento del desiderio in una donna verso un uomo che non può certo permettersi certe affermazioni.

E ci sta, le passeggiate possono essere piacevoli e le chiaccherate pure, come la conoscenza prima di arrivare al sesso, il punto che io sollevavo era un altro che è parte di una crociata mossa da tempo contro l'ipocrisia e che però vedo sia in parte una causa persa.

Perchè il fatto che certe cose stimolino una donna a provare desiderio e che possano essere anche piacevoli per un maschio, non implica la diversità e la realtà delle cose...

Ovvero:

Qualsiasi uomo avrebbe volentieri saltato ogni step assieme a lei, che andava dal momento in cui ha posato gli occhi su di lei al sesso con lei, fosse stato in grado di poterlo fare.

Per questo si può enunciare che "Scopiamo?" Sia un'apertura pessima, fatta da chi certamente non conosce l'universo femminile ma non si può certo distanziarsi da quello che desidera e vuole quell'uomo prima di tutto.

Anche se alberga in una donna l'illusione che quello sia il fine di contorno, e si illuda che lui possa provare l'identico piacere nel tenerla per mano o a passeggiare con lei, prima di averla avuta e sottolineo prima.

Poi se bisogna portare una maschera perchè fa più figo e dire che no, a noi l'attrazione non scatta istantaneamente come un falò irrorato di benzina, al primo sguardo, e che abbiamo bisogno di tutto il resto, che si faccia pure.

Perchè posso comprendere che agli occhi di una donna appunto sia molto più figo sentirsi desiderata per altro se non per la sua bellezza, anche se quelle sono cose che subentrano dopo, che possono essere piacevoli e sublimi ma che comunque fanno più parte dell'universo che chiamiamo amore, più che di quello sessuale.

E lo so che fa scopare di più sottolineare di essere uomini difficili a cui non basta uno sguardo per avere voglia di lei... ma che bisogna conoscerle a fondo...

A Me basta uno sguardo, in cui vedo i modi in cui si muove, il riflesso degli occhi, le sinuosità del corpo o il modo in cui riesce a trasmettere dolcezza e sensualità anche in piccoli gesti...

Mi basta questo per provare attrazione.

Non mi basta questo per innamorarmi di qualcuna, li subentra tutto il resto che non è solo sesso, è li la mia selezione che va oltre all'aspetto fisico e che implica le cure di quella rosa che diventa qualcosa di imprescindibilmente slegato da tutte le altre e che considero mia.

 

Modificato da Human
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Human ha scritto:

Qualsiasi uomo avrebbe volentieri saltato ogni step assieme a lei che andava dal momento in cui ha posato gli occhi su di lei al sesso con lei, fosse stato in grado di poterlo fare.

Due tipe conosciute ravvicinate tempo fa, la prima le poso gli occhi addosso e sbam la desidero tantissimo come si muove il suo corpo tutto quanto, la conosco ma per strane alchimie passiamo un sacco di tempo a parlare fino ad un alba che mentre la riporto a casa ci baciamo ma siamo cotti e finisce la.

Con questa ci divento amico e mi scende proprio la voglia di farla mia.

Seconda tipa la conosco ad una festa con amici comuni a casa di un amico, ci guardiamo ci scambiamo credo 4 parole e finiamo di sopra, tutto fluido dal ciao al sesso in mezzora circa. 

La seconda la desideravo forse meno della prima ma avendo passato una trafila di parole e sentimenti con la prima alla fine mi è scesa ora la vedo tipo sorellina.

La seconda una delle migliori serate fatte e il desiderio era massimo perchè abbiamo seguito il percorso "corretto".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Erin ha scritto:

Guarda che questo l'hai scritto tu, non io. Io ho detto, e ribadisco, che il desiderio è un'alchimia complessa, il che significa non che sia COMPLICATA ma vuol dire che è una somma di fattori in giusto equilibrio, non basta perciò che ci si piaccia fisicamente perché se i modi fanno schifo anche il desiderio non nasce. Mi sembra piuttosto elementare come concetto.

Per modi che fanno schifo, cosa intendi?

Perchè comprendo la fallacia e l'inenarrabile inadeguatezza irrorata da pochissima empatia che può scaturire da un'apertura che enuncia: "Scopiamo?".

La comprendo se detta da un uomo che non ti ha attratto per il semplice fatto di esistere.

A lui sono richieste altre vie per giungere alla tua fica, che sono giustificate dalla tua mente come una risultante della tua complessità nel poter provare desiderio.

Quando se avessi davanti un uomo che desideri da morire, tanto che non ci hai mai parlato ma lo hai visto solo entrare nel ristorante, in cui ha sfoggiato in qualche attimo caratteristiche che ti fanno bagnare al solo scorgerle in un uomo: ovvero la sua presenza fisica, il modo in cui si muove, il potere che trasmette e che dimostra di avere sugli altri uomini che ha intorno, la sua padronanza su ciò che lo circonda, vorresti saltargli addosso.

Lo desideri, ti attrae moltissimo e lo segui con lo sguardo, mentre ogni tanto capita che il tuo si incroci con il suo e senti un caldo al basso ventre che risale sino alle tue guance che diventano rosse. Le tue pupille si dilatano, inizi a giocare con i capelli e senza accorgertene ti stai mordendo le labbra.

Lui non ti ha parlato, ma lo vuoi.

Immaginati quell'uomo e pensa ad un uomo con cui non hai mai interagito, che faccia parte della tua realtà o di una che non puoi raggiungere. Qualsiasi uomo, ed invito ogni donna che legga a fare altrattanto: un attore per cui morite, un cantante che vi ha preso sin da ragazzine, il vostro sogno erotico per eccellenza.

Ora, immaginatelo in quel ristorante... vi ha appena preso la mano delicatamente, offrendovi un susseguirsi di orgasmi nella sua stanza di albergo.

Ha detto solo questo, guardandovi negli occhi prima e poi sussurrandovelo dolcemente all'orecchio.

Conscie che non sarete giudicate, che le vostre amiche tifano per voi e che ogni altro uomo non vi giudicherà mai se acceterete e che lui non si fermerà a quello ma continuerà a volervi dannatamente anche dopo che vi sarete uniti in quelle pulsioni animalesche.

Cosa faresti, Erin, e cosa fareste voi?

Io ho gia la mia risposta su cosa fareste.

E questo, a mio avviso, enuncia solamente che non esistono modi sbagliati ma solo modi che un uomo può o non può permettersi di mettere in atto.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Giraluna cucciola, tu hai ragione, però mi viene un po' difficile capire come agire in concreto. Una passeggiata al parco è una passeggiata al parco. Punto. Che poi si trasformi in altro, la dovremmo appunto fare per scoprirlo. Non posso chiedere al lui di turno:

A - Scusa, mi sapresti dire il nome del parco? Sai devo mandarci le mie guardie del corpo a fare un sopralluogo e mettere qualche cecchino nei palazzi di fronte. (Sembrerei matta che non mi fido delle sue scelte. E lui in quanto Uomo è giusto che senta che mi fidi di lui e delle sue scelte).

B - Scusa mi sapresti dire il nome del parco? Devo verificare che sia alla mia altezza (Io non uscirei mai con una che verifica che il luogo sia alla sua altezza, sarebbe pretenzioso)

C - Scusa mi sapresti dire il nome del parco? Devo controllare su google map che ci sia abbastanza verde (risulterei rompiballe).

D - Scusa mi sapresti dire il nome del parco? Devo controllare che sia abbastanza vicino a casa mia o tua (eh no, questo non posso dirlo...).

Ora sono di nuovo ironica, ma questo è per farti capire che costruire un incontro a tavolino non fa per me: è anche bello farsi stupire. Così come c'è stata questa volta che è stato un tremendo buco nell'acqua, così ci sarà quella volta dove, si programma un aperitivo che magicamente diventa cena e successivamente dopo cena. Vissuta anche questa esperienza, ed è stato bello sperimentarla senza che il lui di turno mi facesse prima il terzo grado se preferivo il divano, il letto, il pavimento, il vicolo buio o il sottoscala.

Mi collego a questo grottesco siparietto per rispondere a @Badabum88. Ero tremendamente sicura che i tuoi opener non fossero così. Riguardo al fatto che le ragazze non rispondono purtroppo ci sono mille motivazioni. Sì, spesso stanno lì ad acchiappare like e follower, ultimamente ci sono anche maschi in cerca di follower, non ti credere... Comunque, riguardo agli opener, magari prova a non usare il solito "Ciao", ma fai una domanda su una foto della ragazza, piuttosto su una frase che ha scritto, se non risponde neanche così, allora significa che è proprio, oltre che stronza, anche maleducata ... Ad ogni modo credo che spulciando sia questo thread che altri topic, troverai svariati consigli. Io posso dirti quello che funziona con me, ma io non sono tutte le femmine, pertanto cerca di sperimentare un po'. Quello che credo valga come consiglio un po' per tutte è di usare leggerezza e un po' di ironia. Ti ho fatto degli esempi tremendi nell'altro intervento, ora ti faccio un esempio che ho gradito tantissimo. Un ragazzo di 28 anni mi ha scritto un lungo messaggio, alternando qualche complimento (in modo molto fine) a qualche chiacchiera leggera.

Invece, per quanto riguarda la frase di presentazione, mi collego a quello scritto più su riferito alle domande che non farei mai a un maschio in caso di date. Come ti scrissi qualche intervento fa, a me personalmente le liste non piacciono, mi fanno pure alquanto ridere. Non posso scrivere esplicitamente "Ehy ragazzi fatevi sotto" perchè tanto già lo fanno lostesso, non posso scivere "Solo LTR" perchè è ridicolo che voglia fidanzarmi con uno che manco conosco, pertanto è inutile che gli "sfogo addosso" la mia frustrazione prima del tempo. Se uno mi scrive un opener porcheria non rispondo, se uno scrive un "Ciao" in genere rispondo sempre. Devi creare un profilo che sia il più attrattivo possibile, partendo ovviamente dalle foto. Riguardo alla descrizione ne lessi una tempo fa che mi strappò sia il like che una risata , diceva più o meno così: "Ma sul serio qui lo legge qualcuno?". Mi ha fatto capire che dall'altra parte ci fosse una persona simpatica e non ipocrita. Devi trovare quindi tu, il tuo modo, per "comunicare" chi sei, e prima di tutto farti matchare.

 

10 ore fa, Human ha scritto:

Io non ho mai approcciato così, nè dal vivo e nè in chat.

Penso che le parole le porti via il vento e che siano i fatti a contare. Così le parole le uso come contorno, come un gioiello luccicante che distragga quella maledetta paura di sentirsi troia o di poco valore, mentre i nostri sguardi si stanno sbranando a vicenda.

Che a parole non verbalizzo nulla di quello che in segreto stanno gia facendo i nostri movimenti, il tono della nostra voce, i nostri sguardi. Le parole servono solo a fermare le sue paure verso quello che sta per succedere, che desideriamo entrambi ma che la farebbe sentire troppo facile, troppo troia.

Così passeggiamo e parliamo del cielo, di noi, mentre ci mangiamo con gli occhi e il tono della voce da solo sussurra la voglia di sbranarci a vicenda, e le parole mitigano quelle paure che altrimenti avrebbe, di quelle emozioni.

So per certo però che se un opener del genere funzionasse, qualsiasi uomo su questa piattaforma e al mondo lo userebbe, sia esso anche il più romantico del mondo.

Ma la verità non funziona ed anzi è cosa deleteria ed assimilabile ad uno scacco matto con le donne, e va usata solo ed unicamente per principio con sè stessi.

Così nascono questi specie di teatrini in cui lei è dannatamente presa da quell'uomo che le giura monogamia e fedeltà, salvo poi avere dieci amanti, mentre rifugge impaurita da chi si palesa con il sui volto scevro da maschere.

Allo stesso modo si possono vedere trionfare gli uomini che dichiarano di volerla conoscere, sapere le sue passioni, la sua intera vita prima di andarci a letto. E sono tenerissimi e dolci, se pensi che è da quando hanno posato gli occhi su di lei che non pensano ad altro che non sia la bellezza di come la sbraneranno, ma non possono certo palesarlo.

Non possono, perchè cadrebbero e si scioglierebbero come neve al sole.

A ognuno di quegli uomini gradirei fosse offerta la possibilità di scelta tra una passeggiata, una chiacchierata o qualsiasi altra cosa che potrebbero fare con lei e un orgasmo condiviso.

Vorrei sentire le loro scelte.

Il che non vuole dire che non sia piacevole tutto il resto o che debba fuggire come un frocio se prima di arrivare ad averla ci siano di mezzo altre interazioni piacevoli.

Vuole semplicemente dire che ogni uomo a questo mondo, se potesse scegliere, avrebbe queste priorità con una donna: Sesso, e poi tutto il resto.

Per questo non mi sento di condannare chi non conosce così bene le donne o non ha molta esperienza e si butta sull'unica cosa che li farebbe stare bene e apre con...

"Scopiamo?"

Il fatto che non funzioni, non vuole dire che non sia esattamente quello che vorrebbe ogni uomo, anche se ti tiene la mano durante la passeggiata e enuncia di quanto gli piaccia andarci piano e che vuole conoscerti a fondo prima di farlo, perchè a te ci tiene.

A te ci tiene.

Qualunque cazzo di cosa questa frase voglia dire e in qualunque cazzo di modo essa dovesse contrastare con la voglia che hanno di te rispetto a tutto il resto.

 

Human, intanto faccio una premessa. Ringrazio @senza nome che ha fatto un'analisi lucidissima di quello che è stato il mio vissuto sin'ora. Che si trattasse di approcci in real o approcci in chat. Pertanto grazie di essere stato capace di leggere tra le righe il mio "disagio" più profondo. Mi rendo conto di stare dicendo una bestemmia e un'eresia di fronte a 30000 utenti maschi che non avranno mai, nemmeno in 10 vite, gli approcci sessuali che ho ricevuto io in una piccola parte della mia vita. Pertanto prima di tutto vi chiedo scusa. Il discorso mio personale però è un altro, così come io non potrò mai comprendere/sentire/vivere/ la vera, profonda viscerale sofferenza di un maschio, però potrò sempre provare a venirle incontro per quanto possano essere rudimentali e grezzi i miei mezzi. Questo cercare di capire, di ascoltare veramente mi ha sempre portato ad avere una forma altissima di rispetto, che è quella che spesso ha tirato il freno a mano nelle mie interazioni, ovvero che se non ero sicura non ci uscivo neanche con uno, figurati se ci mi mettevo a fare petting per poi lasciarlo lì, solo e a metà. Dall'altra parte, però, mi piacerebbe che ogni tanto si provasse a leggere quale sia il mio di "dolore" invece. Lo capisco che per voi è uno schiaffo in faccia, ed è inconcepibile. Ma la fusione del maschio e della femmina avviene appunto perchè questi estremi si attraggono, venendosi incontro. In parole povere:

Io capisco che non devo denudarmi in una stanza e poi lasciarti lì come un babbeo, tu capisci che per denudarmi ho bisogno di potermi fidare (che non vuol dire farti passare l'inferno).

Ti ringrazio per avermi chiarificato che così non sono i tuoi approcci e che non fuggi davanti ad una passeggiata. Sai, io non penso che il tipo con cui sono uscita fosse "frocio", e neppure io condanno chi mi aggancia in modo volgare (che poi non sono uomini giovani, stiamo parlando di una fascia matura, quindi con esperienza)... ma arrivata ad una certa età sono un po' stufa di certe dinamiche. E come scritto più sopra, mi piacerebbe solo che a volte ci si infilasse nei miei di vestiti, non in senso malizioso, ma si provasse proprio a camminare con il mio percorso sulle spalle. Semplicemente. Perchè sono io la prima a sapere che un uomo "non ci tiene" con miliardi di promesse e di parole, ma solo con i fatti. Ho un modo di "amare" molto maschile, è difficile che io esprima un sentimento o un'emozione, piuttosto ti verrò a prendere in aeroporto, ti farò un regalo (se posso), ti cucinerò quel piatto che ti piace tanto. E so benissimo come si comporta dall'altra parte un uomo che CI TIENE. Purtroppo lo so. Vorrei poterlo rivivere, tutto qui.

Non sono proprio la femmina dei teatrini e dei dieci amanti, sono sempre stata fedele, e se ... se tornassi indietro rifarei gli stessi errori.

Quell'errore che, come anche tu affermi, nasce da un solo sguardo, un profumo, una carezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

si programma un aperitivo che magicamente diventa cena e successivamente dopo cena. Vissuta anche questa esperienza, ed è stato bello sperimentarla 

Scusa la domanda schietta e diretta: in quell'occasione sei uscita per l'aperitivo ma eri già depilata e pronta per un eventuale dopocena?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Scusa la domanda schietta e diretta: in quell'occasione sei uscita per l'aperitivo ma eri già depilata e pronta per un eventuale dopocena?

Certo! 😁 Del resto ho fatto 4 day1 in due anni. Sarò anche difficile, ma quei 'poveretti' con cui decido di uscire, se mi conoscessero meglio, saprebbero in anticipo il colore del mio intimo 😂  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...