Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Il 18/1/2019 alle 18:22 , LIZ ha scritto:

MA vorrei vedere qualsiasi maschio approcciare una femmina così esplicitamente in real come spesso accade sulle chat. Lo fareste davvero? Quali sarebbero i risultati? Sarebbero gli stessi ottenuti in chat = ZERO.

COmincio e mi fermò qui

leggere queste lamentele quando semplicemente il problema di fondo è la mancanza di educazione sul utilizzo dell’app

per me sei un caso classico come tanti altri che si lamentano dove la soluzione sarebbe di cancellare  tinder o di lasciarlo a qualcun altro che lo gestisce per te oppure onestamente imparare ad usarlo ed entrare in quella élite di chi lo fa bene e lo usa poco

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
8 minuti fa, Attato ha scritto:

COmincio e mi fermò qui

leggere queste lamentele quando semplicemente il problema di fondo è la mancanza di educazione sul utilizzo dell’app

per me sei un caso classico come tanti altri che si lamentano dove la soluzione sarebbe di cancellare  tinder o di lasciarlo a qualcun altro che lo gestisce per te oppure onestamente imparare ad usarlo ed entrare in quella élite di chi lo fa bene e lo usa poco

Certo, se scorpori tutto il contesto in cui ho fatto quell'esempio, sono solo una stupida e il "caso classico", mi pare giusto. Era un esempio per far capire che anche una lista di "no questo, no quello e no quell'altro" come presentazione non ha un grande appeal, come appunto possono essere gli opener maleducati che ricevo. Il problema di fondo è semplicemente la mancanza di educazione, certo, hai ragione, ma siccome sono stata citata ho poi risposto argomentando. Il focus non era accogliere le mie lamentele di femmina, infatti all'origine è nato per fare un esempio di quello che funziona e quello che invece non funziona. Ho persino chiesto scusa se non sono in grado di comprendere in modo autentico il vostro dolore, più di questo, oltre che ad avere rispetto non so che altro fare. Mi dispiace se ciò ha urtato la vostra sensibilità.

Sul "caso classico" comunque, come lo definisci tu, ci potrei aprire un thread. Ho amiche che continuamente mi ripetono che quello che mi scrivono i maschi, a loro succede nel 10% massimo dei casi. Io ho altri numeri, ma non voglio ulteriormente approfondire l'argomento, perchè, come ripeto, l'ho portato solo come un esempio.

Imparare ad usarlo mi sto cimentando come vedi. Se noti di tutte le cose che ho postato, non ho risposto praticamente a nessuno, non sono così pazza da rispondere e poi lamentarmi se uno poi fa il porco. Forse vi sfugge che sono un po' logica, non potendo essere razionale quanto un maschio faccio quello che posso, ma obiettivamente mi sembra di essere una persona abbastanza logica. Inoltre, come dicevo poco più sopra, ho cambiato tutte le foto. Vediamo se qualcosa cambia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LIZ ha scritto:

Certo, se scorpori tutto il contesto in cui ho fatto quell'esempio, sono solo una stupida e il "caso classico", mi pare giusto. Era un esempio per far capire che anche una lista di "no questo, no quello e no quell'altro" come presentazione non ha un grande appeal, come appunto possono essere gli opener maleducati che ricevo. Il problema di fondo è semplicemente la mancanza di educazione, certo, hai ragione, ma siccome sono stata citata ho poi risposto argomentando. Il focus non era accogliere le mie lamentele di femmina, infatti all'origine è nato per fare un esempio di quello che funziona e quello che invece non funziona. Ho persino chiesto scusa se non sono in grado di comprendere in modo autentico il vostro dolore, più di questo, oltre che ad avere rispetto non so che altro fare. Mi dispiace se ciò ha urtato la vostra sensibilità.

Sul "caso classico" comunque, come lo definisci tu, ci potrei aprire un thread. Ho amiche che continuamente mi ripetono che quello che mi scrivono i maschi, a loro succede nel 10% massimo dei casi. Io ho altri numeri, ma non voglio ulteriormente approfondire l'argomento, perchè, come ripeto, l'ho portato solo come un esempio.

Imparare ad usarlo mi sto cimentando come vedi. Se noti di tutte le cose che ho postato, non ho risposto praticamente a nessuno, non sono così pazza da rispondere e poi lamentarmi se uno poi fa il porco. Forse vi sfugge che sono un po' logica, non potendo essere razionale quanto un maschio faccio quello che posso, ma obiettivamente mi sembra di essere una persona abbastanza logica. Inoltre, come dicevo poco più sopra, ho cambiato tutte le foto. Vediamo se qualcosa cambia.

Ehi fai attenzione a non cadere vittima della narrativa sul femminile che fanno in questo forum, sei donna e non sei da meno di nessuno, non ti devi scusare di niente di ciò che pensi e che fai, non devi essere validata da nessun branco qui o fuori, fai quello che ti fa stare bene a testa alta. 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
12 minuti fa, Erin ha scritto:

Ehi fai attenzione a non cadere vittima della narrativa sul femminile che fanno in questo forum, sei donna e non sei da meno di nessuno, non ti devi scusare di niente di ciò che pensi e che fai, non devi essere validata da nessun branco qui o fuori, fai quello che ti fa stare bene a testa alta. 

Ti ringrazio per il pensiero delicato, ma quello che scrivo è spesso ragionato. Non sono troppo una simpaticante di nessuna fazione, ma essendomi spesso trovata con entrambe le parti, ho constatato, per esperienza, che mi è più facile avere a che fare con il maschile più che con il femminile. Nulla a togliere che in ambo le parti ci siano rare e splendide o pessime (dipende dai punti di vista) eccezioni. Infatti, se noti il mio pensiero in qualche intervento fa è diventato egoistico nel momento in cui chiedevo che anche il mio di dolore (seppur differente) fosse almeno tenuto in considerazione, non dico compreso, nè percepito, così come io cerco di comprenderne la sfaccettatura maschile. Chiedere scusa trovo che sia un gesto molto intenso, se fatto con autenticità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LIZ

Visto che mi sembra di capire che quegli approcci li hai ricevuti su Tinder 

Ti chiedo una cosa..

Visto anche il mio nullo successo su Tinder...zero cuori...zero match 

Per ricevere quegli approcci...hai dovuto contraccambiare il like o cuore o quel che è 

A livello di immagine...come descriveresti questi uomini? 

Parlo proprio di quello che ti ha spinto a ricambiare il like e a dar loro la possibilità di interagire con te 

Sicuramente la pura estetica genetica...ma penso tu possa fornirmi altri dettagli interessanti 

Perché comunque ho delle mie idee e Ormai non credo più che tutto accada solo per destino... 

O per mera sfortuna o fortuna 

Soprattutto se sono situazioni che si ripetono 

Ci sono dettagli che sfuggono 

Ne sono sicuro 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@dave87 caro, sì quegli approcci li ho ricevuti su tinder e cercherò di analizzare la questione vista in maniera un po' più ampia, così almeno ci sono più elementi da prendere in considerazione e trarre sì risposte, ma anche nuove prospettive.

Ho scritto un po' di interventi fa che questo tipo di approcci li ho sempre ricevuti anche in real, un po' più moderati certo, ma leggermente. Sono sempre stata approcciata in modo totalmente esplicito da che io ricordi e non troppo educato (sì lo so che sono fortunata, però almeno stavolta per favore, non ricominciamo con questa filastrocca; perchè come già ho spiegato, sono contenta di piacere e so che è una fortuna, ma di fatto è sempre stata anche la mia stessa sfortuna).

Premesso questo. Se intendi che ricambio il like a solo uomini bellissimi e irraggungibili: no, ti sbagli. Ovviamente l'estetica conta, ma chi apre a quel modo ti assicuro che ci sono sia i belli che i normalissimi. I peggiori in dato di statistica sono quelli che si avvicinano ai 40 o ai 40+. Sarò stronza, ma una volta sono stata a spiegare a un over40 che se vogliamo scopare, un under30 lo troviamo eccome, quindi tra un under30 educato e un 40+ maleducato mi sembra che sia logico cosa una povera vecchia tardona preferisca. Fa male da accettare, lo capisco, ma almeno cercare di capire il consiglio sottointeso, mi sembrava il minimo. Invece sto tizio andò avanti con la sua tecnica infallibile...

Comunque, ti dirò che a volte ricambio like anche a quelli che magari non sono esattamente il mio tipo, se magari la presentazione mi è piaciuta. Poi però se uno scrive una cosa bellissima in presentazione e dopo due messaggi privati ti scrive "Vengo a casa tua", capisci anche tu che si è bruciata l'ennesima opportunità.

Quindi, siccome come dici anche tu, le situazioni si ripetono, ora ho cercato di cambiare qualcosa (le mie foto) e vedere come va. Non che prima avessi chissà quali foto, non farti strane idee, niente costumi, nudi o seminudi, erano foto semplicissime. Ora, a mio avviso, sono terribili 🙈 non sono abituata a farmi vedere così, ma proviamo. Vi farò sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

Quindi, siccome come dici anche tu, le situazioni si ripetono, ora ho cercato di cambiare qualcosa (le mie foto) e vedere come va

Invece, forse dovresti mettere quelle più provocanti possibile, per sgamare facilmente quello che non vuoi senza perdere tempo e attirare quel poco di buono che c’è. È solo un’idea.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LIZ ha scritto:

se tinder è il "supermercato" del sesso lo so benissimo

È tutto il contrario altrimenti non si lamenterebbe nessuno 

invece sì è il mercato del sesso ma per le donne che quando ne hanno disperato bisogno schiacciano il bottone e acquistano 

poi come lo dicono tutte, classico, tutte le altre sono troie e la lei di turno quella santa che si lammenta e non trova perxhe gli uomini sono porci

in molti casi è lei che vuole nulla aparte lamentarsi ( non il tuo caso spero ) e concentrarsi sugli approcci sbagliati e quel che dicono le amiche 

Modificato da Attato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Attato ha scritto:

Invece, forse dovresti mettere quelle più provocanti possibile, per sgamare facilmente quello che non vuoi senza perdere tempo e attirare quel poco di buono che c’è. È solo un’idea.

Meglio di no 🙈🙈🙈

Mi sfugge la connessione tra il --->mostrare e ---> trovare il buono che c'è. Potresti spiegare meglio?

1 ora fa, Attato ha scritto:

È tutto il contrario altrimenti non si lamenterebbe nessuno 

invece sì è il mercato del sesso ma per le donne che quando ne hanno disperato bisogno schiacciano il bottone e acquistano 

poi come lo dicono tutte, classico, tutte le altre sono troie e la lei di turno quella santa che si lammenta e non trova perxhe gli uomini sono porci

in molti casi è lei che vuole nulla aparte lamentarsi ( non il tuo caso spero ) e concentrarsi sugli approcci sbagliati e quel che dicono le amiche 

Certo che è tutto il contrario perchè lo si pretende che lo sia. Invece se ci fosse un approccio differente, funzionerebbe benissimo. Ti ringrazio per avermi dato della disperata che schiaccia bottoni, questo mi ha fatto molto ridere. Mi sono autoimmaginata con un pigiamone di pile orsacchiottoso, con addosso l'occhiale da vicino, mentre bevo una tisana calda e schiaccio bottoni. Vecchia zittella mood ahahah

Tutte siamo troie e tutte siamo sante, quando non troviamo è perchè non ci accontentiamo... Che sia giusto o sia sbagliato non è criticabile: è semplicemente una scelta.

In realtà ora ho un po' staccato. Appena ho di nuovo tempo, mi ci rimetterò su a cercare, così intanto testo cosa succede con le nuove foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

Meglio di no 🙈🙈🙈

Mi sfugge la connessione tra il --->mostrare e ---> trovare il buono che c'è. Potresti spiegare meglio?

Certo che è tutto il contrario perchè lo si pretende che lo sia. Invece se ci fosse un approccio differente, funzionerebbe benissimo. Ti ringrazio per avermi dato della disperata che schiaccia bottoni, questo mi ha fatto molto ridere. Mi sono autoimmaginata con un pigiamone di pile orsacchiottoso, con addosso l'occhiale da vicino, mentre bevo una tisana calda e schiaccio bottoni. Vecchia zittella mood ahahah

Tutte siamo troie e tutte siamo sante, quando non troviamo è perchè non ci accontentiamo... Che sia giusto o sia sbagliato non è criticabile: è semplicemente una scelta.

In realtà ora ho un po' staccato. Appena ho di nuovo tempo, mi ci rimetterò su a cercare, così intanto testo cosa succede con le nuove foto.

Guarda che si parla di tinder in generale non di te 

nulla di ciò che hai compreso era nell’intento scritto 

molti termini si capisce che  si intendono diversamente da quello che  descrivi 

sulle foto stai cercando di ovviare un falso problema mettendo la testa nella sabbia ( non solo a te ) atteggiamento visto più volte per poi in realtà  aumentare la sua incidenza pensando che con foto sobrie non ci saranno auto inviti che arriveranno comunque (?) ma dopo aver perso più tempo

e’ un ipotesi

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...