Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ
24 minuti fa, Attato ha scritto:

Guarda che si parla di tinder in generale non di te 

nulla di ciò che hai compreso era nell’intento scritto 

molti termini si capisce che  si intendono diversamente da quello che  descrivi 

sulle foto stai cercando di ovviare un falso problema mettendo la testa nella sabbia ( nkn solo a te ) atteggiamento visto più volte per in really aumentare la sua incidenza pensando che con foto sobrie non ci saranno auto inviti che arriveranno comunque (?) ma dopo aver perso più tempo

e’ un ipotesi

Grazie, ora ho capito. Per il momento vediamo il nuovo esperimento, poi si vedrà. 

Riguardo la prima parte stavo alleggerendo un po' la faccenda con ironia. Riferito oppure no a me nello specifico, mi piace prendermi in giro, quindi non ci dare troppo peso. In effetti non mi conosci e non dovrei dare mai nulla per scontato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

Mi sfugge la connessione tra il --->mostrare e ---> trovare il buono che c'è.

Se non posso vederti in real, se non posso rimanere folgorato dal modo in cui ti muovi tra la folla in un contrasto perenne tra la timidezza di essere notata e la voglia che succeda, se non posso notare il modo in cui acavalli le gambe, o non posso impazzire nel momento in cui ti alzi dalla sedia ed inizi a ballare in mezzo alla gente, appena parte la musica, fragandotene di tutto e tutti, sprigionando vita.

Se non posso semplicemente sentire le sfumature della tua voce quando ordini un drink o il modo in cui suona la tua felicità mentre ridi con un'amica, se non posso notare questo e molto altro, perchè siamo su un fottuto social, cosa mi rimane, Liz?

Hai una foto per mostrare quello che sei, per darmi lo slancio naturale ed istintivo di voltarmi e puntare su di te come preda, che non me ne fotte un cazzo della descrizione, del tuo nome o di qualsiasi altro dato che ti rappresenta per la società, ma non nelle tue sfumature di donna.

E se è vero che la bellezza attira i cani e i Lupi, è anche vero che la sua assenza non attira nessuno e lascia il posto ai soli disperati che fingeranno di interessarsi a te, accontentandosi della penombra del tuo volto, quando potevi giocare nella luce.

Mostrarti, farti vedere, che per cento uomini che si metteranno a latrare senza avere la minima cognizione di cosa ti attivi, ce ne sarà uno che partirà esattamente come loro, voltandosi e sentendo l'istinto che preme per raggiungerti il collo e sbranarti, ma lo farà in modi diversi, portando te ad aver voglia di essere sbranata da lui.

E se ti nascondi, se entri nella penombra, se giochi al ribasso per far smettere il latrare dei cani, ti perdi anche i morsi dei Lupi, sui social.

Mostrati, fatti guardare...

La bellezza va mostrata non ingabbiata nella paura che sia apprezzata solo da chi non riesce a catturarla.

Non si gioca al ribasso, si punta ad avere ogni sguardo incollato sulla tua pelle, e tra quegli sguardi ci sarà quello che saprà godere di te e farti godere con lui.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Human

Seppur le tenebre e le ombre siano un luogo più consono alla mia natura, gioco sempre nella luce, a carte scoperte. Forse è proprio lì il problema o forse semplicemente appartengo ad una generazione troppo lontana dalla mera esaltazione dell’apparenza. Soccombere o sopravvivere? Nel dubbio perlomeno so già guardare nel buio, e chissà forse proprio in quella penombra, incontrerò quello sguardo vorace e complementare. Una mano tesa nel buio, una volta l'ho già incontrata.. Non tutto è perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Manca l'opzione: 0 match.
Per questo ho votato "meno di 10".

Ho utilizzato Tinder per circa 15 giorni, non ottenendo nessun tipo di corrispondenza.

Sapevo benissimo in realtà che avrei ottenuto questo risultato, ma mi ero iscritto soltanto con l'obiettivo di testare l'applicazione in quanto tale.

E ho potuto constatare che è decisamente diversa da tutte le altre, pur essendo simile alle altre.

Infatti come saprete Tinder ha l'algoritmo ELO che elabora un punteggio del proprio account sulla base (probabilmente) della quantità di like/unlike ricevuti, in relazione al numero di like/unlike assegnati e a quali profili (con relativo punteggio), e probabilmente anche altri fattori come numero di match ottenuti, numero di risposte ricevute, ecc...

Da quello che ho constatato, Tinder mi aveva verosimilmente assegnato un punteggio bassissimo, facendomi quindi rientrare nella categoria dei profili che avevano la stessa mia caratteristica, vale a dire: il punteggio basso.

Infatti Tinder mi proponeva un'immane quantità di profili di donne che non considera nessuno, e ben poche donne con caratteristiche fisiche a me compatibili o che rispecchiassero le mie preferenze.

Ho anche notato che le ragazze asiatiche (cinesi soprattutto) evidentemente non riscuotono un gran successo, visto l'enorme numero di profili di ragazze cinesi che il sistema mi proponeva.

Non ho ricevuto nessun match a fronte di un numero di like che era sicuramente superiore ai 200/250. Infatti il sistema mi permetteva di assegnare all'incirca 20 like ogni 12 ore, o giù di lì. Usandolo per 15 giorni devo aver dato circa 200/300 like.

Gli unlike erano enormemente superiori, talvolta arrivavo ad assegnare perfino 12/15 unlike consecutivi, in alcuni casi anche 20 o oltre.

La media di like era di 1 ogni 10/12 profili proposti.

Non è che fossi particolarmente esigente o volutamente critico: assegnavo like esclusivamente a ragazze che mi piacessero un minimo. Il resto erano ragazze che veramente non mi piacevano o che avevano caratteristiche incompatibili con le mie prerogative, non esclusivamente estetiche. (A volte le scartavo ad esempio dopo aver letto il profilo).

Col passare dei giorni vedevo tuttavia che il numero di profili proposti, ma incompatibili alle mie preferenze, aumentava sempre di più, segno tangibile che il mio punteggio (= livello di gradimento ottenuto dal mio profilo) era via via sempre più basso, e che il sistema non volesse percepire quelle che fossero le mie reali preferenze. Tinder in sostanza continuava a propormi ciò che voleva lui, perché secondo lui affine a me, ma in realtà mi stava semplicemente "offrendo" quello che gli altri utenti ritenevano affine a come venivo valutato io. Non stava quindi proponendomi i profili che erano affini alle mie preferenze, ma quelli affini alle preferenze degli altri (su di me!)

Ho quindi eliminato l'account e disinstallato l'applicazione dopo meno di 20 giorni. Era praticamente inutile, per altro senza filtri particolarmente raffinati per migliorare la qualità della ricerca.

Non saprei dire ora se fosse solo colpa del mio scarso punteggio o di un insufficiente livello di gradimento ottenuto dal mio profilo.

Sicuramente il mio alto numero di unlike assegnati ha inciso nella statistica perché ha sicuramente abbassato il numero di possibili match.

Sul livello di affidabilità dei sito, non credo fossero tutti fake: ho riconosciuto perfino una mia ex collega di lavoro, abbastanza carina ma poco valorizzata nel suo profilo; ero perfino sorpreso di trovarla lì, nel senso che credevo fosse fidanzata. Quindi significa che di profili reali ce ne sono sicuramente.

L'assenza di match ricevuti è inoltre un segno di sincerità da parte del sito, nel senso che non fa come tanti altri siti truffa che inventa falsi match appositamente con l'intento di farti sottoscrivere gli abbonamenti ai loro servizi; e inoltre vuol dire che ci sono anche pochi account fake o gestiti da truffatori.

Mi rimarrà certamente il dubbio sul motivo del mio totale fallimento, nel senso che non so dire se sia dipeso esclusivamente da un totale non gradimento esteriore del mio profilo, oppure se sia dipeso dal fatto che non pagavo (quindi venendo visto da meno profili), oppure se era il mio profilo a non essere interessante/mal presentato, oppure se ci fosse semplicemente troppa concorrenza nella metropoli in cui abito.

Probabilmente la risposta sta in un mix di tutti questi motivi. In ogni caso, è stato comunque interessante valutare di persona il funzionamento dell'algoritmo alla base dell'implementazione di Tinder, e l'esperienza conferma ulteriormente la mia piena convinzione di non avere nessuna possibilità con le donne in generale, soprattutto su un sito come Tinder dove il fattore esteriore è l'elemento fondamentale per avere non dico il successo, ma quanto meno le BASI per poter avere successo.

Non penso di riutilizzarlo in futuro, ma per lo meno potrò dire che è già stato inutile a chi mi dirà di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottengo anche 150 match in un mese, facendo poca selezione.

Di questi i date diventano un 10 %, le chiusure un 5 %. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Ottengo anche 150 match in un mese, facendo poca selezione.

Di questi i date diventano un 10 %, le chiusure un 5 %. 

Cioè su 150 match, esci con 15 ragazze e ne scopi 7-8? Ho capito giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Cioè su 150 match, esci con 15 ragazze e ne scopi 7-8? Ho capito giusto? 

Hai capito giusto. Ma c'è un però. Diciamo che questi 120 150 match ( fino a 125 prima di scremare sono sicuro) sono più un esercizio di stile.

Perché per natura non riesco a tenere molti game in piedi contemporaneamente. E se anche ci provo lo faccio senza interesse e perdono quindi molta efficacia. 

Quindi di tutti questi match molti neanche il apro, altri vanno a morire se il dialogo si mostra monotono già dalle prime frasi. Altri magari non vengono aperti dalla parte opposta.

Quindi si alla fin della fiera fare oltre un paio di date a settimana da stimolante diventa stressante, almeno per il mio carattere. 

Sicuramente ci sarà gente che apre e chiude come non ci fosse un domani, ma i diversi gradi di soddisfazione sono soggettivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Hai capito giusto. Ma c'è un però. Diciamo che questi 120 150 match ( fino a 125 prima di scremare sono sicuro) sono più un esercizio di stile.

Perché per natura non riesco a tenere molti game in piedi contemporaneamente. E se anche ci provo lo faccio senza interesse e perdono quindi molta efficacia. 

Quindi di tutti questi match molti neanche il apro, altri vanno a morire se il dialogo si mostra monotono già dalle prime frasi. Altri magari non vengono aperti dalla parte opposta.

Quindi si alla fin della fiera fare oltre un paio di date a settimana da stimolante diventa stressante, almeno per il mio carattere. 

Sicuramente ci sarà gente che apre e chiude come non ci fosse un domani, ma i diversi gradi di soddisfazione sono soggettivi. 

Complimenti se davvero riesci a scoparti 7-8 tipe nuove al mese. Sempre se ho capito giusto perché la matematica non è il mio forte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Appena tornato da un day1 con un olandese.

Ci troviamo subito bene entrambi, ridiamo molto e c'è molto feeling, molto kino da parte di tutti e due. 

La bacio, c'è passione in ogni bacio, mi dice "you are mine", 3 minuti dopo "i need to go home", "why"..."i dont know, i need". 

Che cazzo avrà metabolizzato non se sa.

Torniamo indietro, gli chiedo spiegazioni, "possiamo essere solo amici, non c'è feeling, scusa..".

Clima da guerra fredda, 5 minuti e mi tocca da dietro quasi con paura, "io vado di qua.." - "ok bye".

Io a destra, lei a sinistra.

Ma vaffanculo va.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...