Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

22 ore fa, Edo ha scritto:

Complimenti se davvero riesci a scoparti 7-8 tipe nuove al mese. Sempre se ho capito giusto perché la matematica non è il mio forte

Assolutamente no, neanche lontanamente questi numeri. 

Mea culpa, mi sono spiegato male, ho fatto confusione ed evidentemente non sono così ferrato in matematica come pensavo. Mi ero focalizzato solo sul discorso dei match. 

L'utilizzo che ne faccio è molto scostante, così come alterno periodi "buoni" a periodi più o meno lunghi di vacche magre. 

Andando nel dettaglio di quest'anno 2018, il primo in cui ho utilizzato tinder in maniera un po' più assidua :

1) I 120 match sono solo relativi al primo mese di iscrizione, con massima visibilità, che poi vanno molto diradandosi nei mesi successivi. Ipotizzo tra i 300 e i 400 match quest'anno. 

2) I date saranno stati tra i 30 e i 40, quindi approssimativamente quel 10 % ci sta. 

3) le chiusure sono state una decina. 

Tutto sempre molto scostante, distribuito in periodi più fortunati e altri meno. Quindi in fin dei conti numeri normalissimi se non mediocri per molti qui dentro.

Difatti sono qui per imparare. 

Modificato da newpil
Correzione grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, newpil ha scritto:

Assolutamente no, neanche lontanamente questi numeri. 

Mea culpa, mi sono spiegato male, ho fatto confusione ed evidentemente non sono così ferrato in matematica come pensavo. Mi ero focalizzato solo sul discorso dei match. 

L'utilizzo che ne faccio è molto scostante, così come alterno periodi "buoni" a periodi più o meno lunghi di vacche magre. 

Andando nel dettaglio di quest'anno 2018, il primo in cui ho utilizzato tinder in maniera un po' più assidua :

1) I 120 match sono solo relativi al primo mese di iscrizione, con massima visibilità, che poi va molto diradandosi nei mesi successivi. Ipotizzo tra i 300 e i 400 match quest'anno. 

2) I date saranno stati tra i 30 e i 40, quindi approssimativamente quel 10 % ci sta. 

3) le chiusure sono state una decina. 

Tutto sempre molto scostante, distribuito in periodi più fortunati e altri meno. Quindi in fin dei conti numeri normalissimi se non mediocri per molti qui dentro.

Difatti sono qui per imparare. 

Quale Città?

Quante straniere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Luca944 ha scritto:

Appena tornato da un day1 con un olandese.

Ci troviamo subito bene entrambi, ridiamo molto e c'è molto feeling, molto kino da parte di tutti e due. 

La bacio, c'è passione in ogni bacio, mi dice "you are mine", 3 minuti dopo "i need to go home", "why"..."i dont know, i need". 

Che cazzo avrà metabolizzato non se sa.

Torniamo indietro, gli chiedo spiegazioni, "possiamo essere solo amici, non c'è feeling, scusa..".

Clima da guerra fredda, 5 minuti e mi tocca da dietro quasi con paura, "io vado di qua.." - "ok bye".

Io a destra, lei a sinistra.

Ma vaffanculo va.

Sei sicuro non fosse un invito a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luca944 ha scritto:

Io a destra, lei a sinistra.

Lei era di sinistra, ecco il problema ))

psicopatica, vai a capire 

che era una finzione oppure che qualcosa scatta nella testa, sicuramente non una a posto del tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Quale Città?

Quante straniere?

Grazie

Città del sud Italia. 

Nessuna straniera, il mio inglese è ai livelli the pen is on the table. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
1 ora fa, gort ha scritto:

Sei sicuro non fosse un invito a casa?

Non lo so sinceramente, mi hai fatto venire il dubbio e me sto a mangia le mani più di prima.

Sarà che io non sono un fenomeno in inglese e lo sto migliorando seriamente con Tinder ma se me dice che deve andare a casa e risponde al perché "non lo so"...boh non so che pensare, anzi più ci penso e più penso che hai ragione te. 

Tra l'altro mi ha detto "what do you want?" riferito a noi, e gli ho risposto non lo so, "i like stay with you" che ha interpretato male perché io mi riferivo al fatto che avevo passato una bella mattinata insieme, lei avrà capito l'opposto, che volevo stare insieme a lei

11 minuti fa, Attato ha scritto:

Lei era di sinistra, ecco il problema ))

psicopatica, vai a capire 

che era una finzione oppure che qualcosa scatta nella testa, sicuramente non una a posto del tutto 

Quello poco ma sicuro, meglio che non dico con chi è stata per 4 anni, non indovonereste mai :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Città del sud Italia. 

Nessuna straniera.

Beato te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
17 ore fa, newpil ha scritto:

Assolutamente no, neanche lontanamente questi numeri. 

Mea culpa, mi sono spiegato male, ho fatto confusione ed evidentemente non sono così ferrato in matematica come pensavo. Mi ero focalizzato solo sul discorso dei match. 

L'utilizzo che ne faccio è molto scostante, così come alterno periodi "buoni" a periodi più o meno lunghi di vacche magre. 

Andando nel dettaglio di quest'anno 2018, il primo in cui ho utilizzato tinder in maniera un po' più assidua :

1) I 120 match sono solo relativi al primo mese di iscrizione, con massima visibilità, che poi vanno molto diradandosi nei mesi successivi. Ipotizzo tra i 300 e i 400 match quest'anno. 

2) I date saranno stati tra i 30 e i 40, quindi approssimativamente quel 10 % ci sta. 

3) le chiusure sono state una decina. 

Tutto sempre molto scostante, distribuito in periodi più fortunati e altri meno. Quindi in fin dei conti numeri normalissimi se non mediocri per molti qui dentro.

Difatti sono qui per imparare. 

Una decina di chiusure che immagino siano con f-close in un anno non sono un brutto risultato anzi il contrario...ovviamente cè chi fa meglio ma molti sono quelli che ottengono meno risultati...inoltre anche come numero di match sei ben oltre la media ( vatti a vedere la discussione che cè in merito a questo argomento  e capirai...). Da ció ne deduco che sicuramente sarai un 7-7,5 e l’ unica cosa  che condivido è che se ci sapessi fare di più con tinder,  con tutti i match che hai e un aspetto fisico sopra la media dovresti ottenere più risultati quello si 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
18 ore fa, newpil ha scritto:

Assolutamente no, neanche lontanamente questi numeri. 

Mea culpa, mi sono spiegato male, ho fatto confusione ed evidentemente non sono così ferrato in matematica come pensavo. Mi ero focalizzato solo sul discorso dei match. 

L'utilizzo che ne faccio è molto scostante, così come alterno periodi "buoni" a periodi più o meno lunghi di vacche magre. 

Andando nel dettaglio di quest'anno 2018, il primo in cui ho utilizzato tinder in maniera un po' più assidua :

1) I 120 match sono solo relativi al primo mese di iscrizione, con massima visibilità, che poi vanno molto diradandosi nei mesi successivi. Ipotizzo tra i 300 e i 400 match quest'anno. 

2) I date saranno stati tra i 30 e i 40, quindi approssimativamente quel 10 % ci sta. 

3) le chiusure sono state una decina. 

Tutto sempre molto scostante, distribuito in periodi più fortunati e altri meno. Quindi in fin dei conti numeri normalissimi se non mediocri per molti qui dentro.

Difatti sono qui per imparare. 

Una decina di chiusure che immagino siano con f-close in un anno non sono un brutto risultato anzi il contrario...ovviamente cè chi fa meglio ma molti sono quelli che ottengono meno risultati...inoltre anche come numero di match sei ben oltre la media...Da ció ne deduco che sicuramente sarai un 7-7,5 e l’ unica cosa  che condivido con quello che hai scritto  è che se ci sapessi fare di più con tinder cioè con il chat game,  con tutti i match che hai e un aspetto fisico sopra la media dovresti ottenere più risultati quello si 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...