Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Actarus75
25 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ok allora contribusci anche tu, descrivimi fisicamente e a livello comunicativo cosa deve rispecchiare con quelle cinque foto

Almeno le cinque fisiche e le cinque comunicative più importanti

Ti dirà che non ha un tipo fisso in mente con delle caratteristiche predeterminate:-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
39 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ok allora contribusci anche tu, descrivimi fisicamente e a livello comunicativo cosa deve rispecchiare con quelle cinque foto

Almeno le cinque fisiche e le cinque comunicative più importanti

Di quelle fisiche sarebbe inutile parlarne visto che ognuna ha gusti diversi.

Delle cinque comunicative posso dirti: rassicurante ma non troppo da nice guy, sicuro di sé, simpatico/sorridente, sono importanti le foto in cui fa qualche attività, faccia sveglia

Poi vabbè, non è detto che uno che in foto sembra sicuro di sé lo sia anche nella realtà. Alla fine la prova del nove sta sempre in chat e nel date, però sono piccole cose che fanno la differenza su match basati solo sulle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
25 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ti dirà che non ha un tipo fisso in mente con delle caratteristiche predeterminate:-)

Le caratteristiche che deve avere il mio tipo ideale ce le ho perfettamente in testa, ma è inutile per voi saperle visto che sono soggettive

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
21 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Di quelle fisiche sarebbe inutile parlarne visto che ognuna ha gusti diversi.

Delle cinque comunicative posso dirti: rassicurante ma non troppo da nice guy, sicuro di sé, simpatico/sorridente, sono importanti le foto in cui fa qualche attività, faccia sveglia

Poi vabbè, non è detto che uno che in foto sembra sicuro di sé lo sia anche nella realtà. Alla fine la prova del nove sta sempre in chat e nel date, però sono piccole cose che fanno la differenza su match basati solo sulle foto.

allora le caratteristiche fisiche che cerchi invece sono fondamentali, centra nulla che sono soggettive, voglio sapere le tue. sono utili. condividile, non ti rubiamo nulla.

se ce le hai già bene in mente poi lo sforzo è nullo.

e poi, come dalle foto può comunicarti di essere rassicurante ma non troppo, sicuro di sè? come fa una foto a trasmettere sicurezza di se? (cioè gli insicuri fanno foto con smorfie da spaventato,  indici tesi che si toccano sguardo basso e testa leggermente piegata in avanti? :4_joy:) esempi pratici, concreti. descrivimi o posta una foto di uno che ti ha trasmesso queste tre cose.

 

la mia lettura sarà da invasato bho ma per me semplicemente tutto quello che dici viene trasmesso al 90% dalla faccia. emblematico il "faccia sveglia" (principalmente determinata dalla zona occhi) persino senza volerlo esce inconsapevolmente nelle cinque caratteristiche comunicative, nemmeno nelle fisiche l'hai messo, ma faccia sveglia in quelle comunicative :4_joy:

cerchi un LTM

TdwdC.png

 

 

più mi interfaccio con le donne e più mi convinco delle <teorie redpill>

sono troppo arroccato su queste posizioni risulto uno stupido estremista, spero davvero mi riserverai il piacere di "scandalizzarmi", illuminami

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Le caratteristiche che deve avere il mio tipo ideale ce le ho perfettamente in testa, ma è inutile per voi saperle visto che sono soggettive

chiediamo (edo) la tua esperienza. non un teorema generale.

escila cazzo.

se la tirano persino per la condivisione di esperienze / opinioni

sempre a farsi desiderare :4_joy:

altro che ipergamia :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

 

Ahaha no no, non ho nessun problema a rispondere 

 

Fisicamente mi piacciono alti, grossi (pompati), barba, calvi o rasati. 

L'esempio che ti porto che per me è un 10 pieno è Brandon Lilly

tumblr_mvtstubein1r54533o1_1280.jpg.75d34916fdf980e3939ad14b7c8c26cf.jpgCYMERA_20180214_234417.jpg.dd072a181dc752ea87afbca874b0c0eb.jpg

Come vedi, vado contro parecchi luoghi comuni del tipo "calvo è brutto" "muscoloso sì, ma pompato no", addirittura gli manca un dente ma per me rimane un 10. E non ha il bel faccino. Sicuramente ho gusti particolari che occupano un posto irrisorio nelle statistiche, tuttavia comprendi come tutto sia soggettivo. Per esempio, per me il bel faccino, muscoloso ma non troppo, con poca barba... sarà oggettivamente carino, ma soggettivamente non sarà mai da 10 e non mi attrarrà mai più di tanto.

 

Per quanto riguarda la parte comunicativa, trasmetti alcune cose ovviamente con l'espressione e non sempre si rivelano reali come ti ho già detto. Tant'è... 

Non chiedermi come fare, però te ne accorgi da solo se una foto trasmette una cosa piuttosto che un'altra. 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ahaha no no, non ho nessun problema a rispondere 

 

Fisicamente mi piacciono alti, grossi (pompati), barba, calvi o rasati. 

L'esempio che ti porto che per me è un 10 pieno è Brandon Lilly

tumblr_mvtstubein1r54533o1_1280.jpg.75d34916fdf980e3939ad14b7c8c26cf.jpgCYMERA_20180214_234417.jpg.dd072a181dc752ea87afbca874b0c0eb.jpg

Come vedi, vado contro parecchi luoghi comuni del tipo "calvo è brutto" "muscoloso sì, ma pompato no", addirittura gli manca un dente ma per me rimane un 10. E non ha il bel faccino. Sicuramente ho gusti particolari che occupano un posto irrisorio nelle statistiche, tuttavia comprendi come tutto sia soggettivo. Per esempio, per me il bel faccino, muscoloso ma non troppo, con poca barba... sarà oggettivamente carino, ma soggettivamente non sarà mai da 10 e non mi attrarrà mai più di tanto.

 

Per quanto riguarda la parte comunicativa, trasmetti alcune cose ovviamente con l'espressione e non sempre si rivelano reali come ti ho già detto. Tant'è... 

Non chiedermi come fare, però te ne accorgi da solo se una foto trasmette una cosa piuttosto che un'altra. 

 

sei una camionista :21_kissing_closed_eyes:

vado a dormire

 

@Tommy81 vienimela a contare sulla bodyfat al 10% :3_grin:

Modificato da Sgchin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

sei una camionista :21_kissing_closed_eyes:

vado a dormire

 

@Tommy81 vienimela a contare sulla bodyfat al 10% :3_grin:

No io sono piccolina, appunto preferisco quelli così ahaha 

Bodyfat minimo al 210% :4_joy:

Buonanotte :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
12 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Per quel che può contare il mio parere, non credo sia un problema di difetti fisici in sé come ad esempio le occhiaie. Anzi, un po' di occhiaie piacciono.

Per me è un problema di espressione, fissi un punto e sembri assente. Un bel sorriso la prossima volta :14_relaxed:

Si hai ragione, però mi è impossibile far finta di ridere, senza un motivo reale.

Cioè si vedrebbe lontano un kilometro che sarebbe "artificioso".

Tralaltro non sono neppure fotogenico, specialmente quando rido.

Non significa che non rido mai sia chiaro.

Tengo a precisare che ho pubblicato le foto, non per avere una valutazione estetica o per lamentarmi del fatto che non ho ricevuto like.

Bensì per "dimostrare" che se pubblichi delle foto che "tecnicamente" secondo la teoria del lookmax, non hanno nulla di penalizzante, ma comunicando poco/nulla, i like non vengono.

Eppure dalle foto dovrei risultare interessante.

Sono vestito bene (ero tornato da poco dall' ospedale per una visita di controllo), sto suonando una chitarra strafiga e alle spalle ho un amplificatore che spacca.

Eppure niente.

Perchè questi sono "dettagli" oggettivi da zero contenuti emotivi.

Forse le foto erano più adatte per pubblicizzare la chitarra, non me stesso.

Non sto comunicando "dio quanto mi sto divertendo a suonare".

Se non avessi sperimentato e mi fossi precipitato ad aprire una discussione dicendo "tinder non funziona" non avrei la certezza del contrario.

Perchè ripeto, inizialmente avevo molti ma molti meno match, solo che anzichè soffermarmi sulla bellezza e i ragionamenti che da essa ne derivano, ho cercato di valutare la cosa da un' altro punto di vista.

E sembra che mi abbia dato ragione.

Ah un ultimo dettaglio, ho tutte foto all' aperto.

E tranquillo @Sgchin, anche se poteva sembrare che ci stessi provando con me...senza i MP non possiamo fare niente!!

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...