Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, l'unico ha scritto:

No non mi sarebbe diventato duro dopo che le ho permesso di parlarmi dei suoi problemi.

Questa me la segno, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nuovo match su tinder...parliamo un po’ e poi mi dice “guarda che non sono una che si fa scopare facilmente”

per me vuol dire scopami ti prego ma non farmi sentire troia per questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, l'unico ha scritto:

guarda che non sono una che si fa scopare facilmente

Ahaha, sembro uno psicoterapeuta? 

(+ link ODS sessione con Mauro) 

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, l'unico ha scritto:

“guarda che non sono una che si fa scopare facilmente”

Ah... Ok, allora offrirò la cena a qualcun'altra. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ahaha, sembro uno psicoterapeuta? 

(+ link ODS sessione con Mauro) 

😂😂😂😂

chissa’ se/quando accetteranno profili professionali

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione, ditemi se condividete. 

Se inizio la conversazione provocandola, stuzzicandola, doppi sensi mi toglie la compatibilità. 

Se inizio la conversazione facendo il ragazzo dolce simpatico rispettandola senza mai provocarla allora mi risponde bene e va avanti la conversazione. 

 

Forse c'è bisogno all'inizio di farle credere di aver trovato il principe azzurro capace di morire per amore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, l'unico ha scritto:

Osservazione, ditemi se condividete. 

Se inizio la conversazione provocandola, stuzzicandola, doppi sensi mi toglie la compatibilità. 

Se inizio la conversazione facendo il ragazzo dolce simpatico rispettandola senza mai provocarla allora mi risponde bene e va avanti la conversazione. 

 

Forse c'è bisogno all'inizio di farle credere di aver trovato il principe azzurro capace di morire per amore? 

No, semplicemente c'è di bisogno di educazione e non volgarità: mi pare prematuro iniziare la conversazione con battutine e doppi sensi, lei si dirà "ma chi è questo? Cazzo vuole da me e come si permette di farmi ste battute che manco ci conosciamo!?"

Pensi che Zema approcci le tipe con i doppi sensi o, al contrario, facendo credere alle ragazze di aver trovato il principe azzurro capace di morire per amore?

In media stat virtus

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Edo ha scritto:

No, semplicemente c'è di bisogno di educazione e non volgarità: mi pare prematuro iniziare la conversazione con battutine e doppi sensi, lei si dirà "ma chi è questo? Cazzo vuole da me e come si permette di farmi ste battute che manco ci conosciamo!?"

Pensi che Zema approcci le tipe con i doppi sensi o, al contrario, facendo credere alle ragazze di aver trovato il principe azzurro capace di morire per amore?

In media stat virtus

 

spesso mi sono trovato con la conversazione in cui lei si annoiava. Quindi ho provato a cambiare registro provando a provocare puntando sull’effetto diverso dagli altri.

Probabilmente in una fase iniziale bisogna fare comfort e solo successivamente spingere di più. Come si fa a diversificarti dai 100 ragazzi che le scrivono? Qui devo ancora sperimentare.

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, l'unico ha scritto:

Come si fa a diversificarti dai 100 ragazzi che le scrivono?

Sicuramente non sono la persona più adatta perché sai com'è, sono una donna, non approccio ma ricevo gli approcci ecc ecc quindi sicuramente gli uomini del forum che vanno forti in chat game sapranno esserti più utili di me

Hai mai letto i manuali di Zema (quelli aggiornati ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Come si fa a diversificarti dai 100 ragazzi che le scrivono? 

Fatti un profilo da donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...