Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Dottor Frank
20 ore fa, Arkad ha scritto:

Guarda, provo anche opener personalizzati, nom ho mai notato più riscontro rispetto al pessimo "piacere di conoscerti".

 

Noto negli esempi che hai fatto, che una ragazza ti ha scritto per prima, a me non succede mai nella vita, no é che la differenza é l'aspetto e non l'opener?

Non sono cosí carino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, newpil ha scritto:

Punti di vista. 

Con tutte le ragazze chiuse ho sessualizzato da subito, molte hanno mandato foto e video senza essersi mai visti prima, quindi ognuno penso abbia esperienze diverse. 

Però questo atteggiamento non è mai stato forzato o recitato, sempre spontaneo e naturale. 

Io sto sperimentando in questo ultimo periodo Tinder, sto cercando di capire cosa va e cosa no. Probabilmente ci sono molte variabili che non possiamo controllare poiché a noi sconosciute. 

@Arkad anche io ho avuto una tipa che mi ha scritto per prima ed era una fuori di testa. Ti vedo abbastanza deluso in generale da non riuscire ad ottenere risultati, ti direi che anche io con timder non mi sono f close nessuna e anzi sono mesi che non f chiudo nessuna, ma so i motivi, conosco il nemico e non ne ho paura,

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dottor Frank ha scritto:

Oh magari ho avuto culo, ma tutte quelle che ho baciato poi me le sono portate a letto.

 

Scritta così vuol dire che ti sei scopato tutte le ragazze che ti sei baciato 🤔 se è così complimenti davvero.

Non si tratta di culo, probabilmente le tue erano così tanto attratte da non esserci problemi. Però l'esperienza mia e di tante altre persone, ha fatto vedere che spesso, se all'appuntamento si baciava e basta, si vedeva un raffreddamento pauroso di ragazze che sembravano anche prese molto bene. Nulla di matematico ovvio, però molte esperienze che lo dicono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, newpil ha scritto:

Punti di vista. 

Con tutte le ragazze chiuse ho sessualizzato da subito, molte hanno mandato foto e video senza essersi mai visti prima, quindi ognuno penso abbia esperienze diverse. 

Newpil, in realtà sia tu che l'unico, avete ragione.

Tu asserisci che tutte le ragazze che hai chiuso, le hai chiuse partendo subito da una sessualizzazione spinta. Bene, ma il resto che non sei riuscito a chiudere?

Allo stesso modo, l'unico potrebbe veder fuggire ogni ragazza con la quale sessualizza subito, e quindi decidere di non farlo più, con il risultato che molto probabilmente chiuderà solo una parte di loro, lasciandosi fuggire quelle con cui dovrebbe sessualizzare subito.

Perchè se loro sono reattive e attratte, spingere è sempre un bene. Se loro non lo sono, andare subito dritti al sodo, brucia la possibilità di scoparle.

E magari ad uno sta bene in questo modo. Puoi sessualizzare subito con tutte, se sono ricettive te le scopi in un attimo, senza troppi complimenti, altrimenti scappano e si passa alla prossima. Allo stesso modo l'unico potrebbe agire direttamente nel modo contrario e bruciarsi quelle che sono già attratte, prendendosi solo quelle con cui deve agire più cautamente.

Ma prima di fare certe scelte bisogna comprendere chi siamo, il nostro modo migliore per cacciare, quello più adatto a noi, e soprattutto comprenderne le conseguenze.

Se hai una seduzione passiva molto forte, le attrai senza neanche aprire bocca e quelle, complesso di santa/puttana a parte, vorrebbero già saltarti addosso, allora puoi anche permetterti di giocare al massacro e fare sempre all-in, bruciandoti le pochissime che non attrai immediatamente.

Se allo stesso modo non sei proprio eccellente nella tua seduzione passiva, puoi ancora permettertelo, ne perderai abbastanza, ma il tempo risparmiato nell'essere diretto, può valere la candela.

Ma se sei nella norma, o peggio sotto quella norma, allora vale la pena puntare tutto, andando subito diretti al punto, se così ne scopi una su cento e magari rimani anche senza sfamarti per molto tempo?

Nessun uomo è uguale all'altro, oguno ha le sue capacità, i suoi punti di forza. Nessuna regola è sacra nella seduzione, nessuna regola è veritiera in un sistema talmente caotico come quello delle relazioni umane, e quello che bisognerebbe fare è arrivare ad agire nel modo che funziona per noi, ma soprattutto, arrivare a saper leggere che donna abbiamo davanti.

E a mio avviso, è quello lo snodo della questione sul: se sessualizzare subito o meno.

Se leggi i movimenti della ragazza, i modi che ha di agire, di guardarti, il suo tono di voce, se arrivi a comprendere piccoli dettagli, o riesci anche solo a capire il suo interesse da qualche battuta in chat, abbiamo già la chiave su come agire.

È quella la chiave che ti fa capire se puntando subito alla gola sarete ad amarvi di li a poco da qualsiasi parte, o se devi agire lentamente fino a farle piegare il collo e li, affondare il colpo.

E questo per ampliare ogni possibilità, in assoluto, sia che si sia degli adoni o che si sia degli uomini a cui madre natura ha regalato qualche livello di difficoltà in più nell'attrarre una figa, con un sorriso.

Perchè se te lo puoi permettere e agisci in modo diretto, scopi e anche molto, perchè saranno già attratte, e ne perderai qualcuna che magari non lo era.

Allo stesso modo, però, se te lo puoi permettere e la tiri per le lunghe, te ne brucerai molte, perchè saranno tutte già attratte e ti vedranno solo come una checca che non si prende ciò che desidera (e che loro desiderano).

Se invece non te lo puoi permettere e avanzi andando subito dritto al punto, ne scoperai molto poche e ne perderai tantissime, perchè non sono ancora attratte. Insomma sei l'uomo che si prende quello che desidera, ma che loro non desiderano. La virilità non le attrarrà.

Allo stesso modo se non te lo puoi permettere e agisci come un predatore che avanza lentamente, scruta la preda e azzanna quando è il momomento, ti toglierai molte soddisfazioni.

E nel mezzo a chi se lo può permettere e chi no, ci sono molte sfumature che è la media degli uomini.

Se sei in quella media, sia che sessualizzi subito, sia che attendi e agisci cautamente, creando il momento per azzannarla e farla tua, ne perderai comunque molte per strada. Perchè qualcuna sarà già attratta e altre no.

E va bene, puoi farlo se non sei nella media, o se sei nella media e te ne fotti di perderne un bel po', bruciandotele.

Ma tra quelle che perdi potrebbe esserci qualcuna che ti fa perdere la testa, che ti spacca in due lo stomaco e che desideri da morire e.. vale la pena bruciarsela?

Vale la pena comunque bruciarsi donne con le quali puoi viverti anche solo dei sublimi orgasmi?

A mio modo di vedere, no. Per questo bisognerebbe in primis capire se siamo uomini che si possono permettere di essere diretti o se siamo uomini che è meglio che agiscano in altri modi.

Successivamente, bisognerebbe imparare a leggere le donne che abbiamo davanti e capire se lei è una donna con la quale possiamo subito andare diretti, o se c'è bisogno di più calma prima di affondare il morso sulle sua carni bianche.

Questo per dire che sessualizzare e andare diretti è giusto come è giusto non farlo.

Dipende da chi sei e soprattutto da chi hai davanti: se lei è già attratta o c'è bisogno che tu la seduci in altri modi, prima di andare diretti e sessualizzare.

Perchè sessualizzare diretti con una donna che non è attratta uccide l'attrazione, esattamente come non farlo con chi è attratta.

Si arriva così ad essere dei veri e propri cecchini...

Si va a colpo sicuro e si chiude in un attimo con le ragazze che capiamo essere già interessate, andando subito diretti al punto.

E allo stesso tempo riusciamo a regalarci orgasmi anche con quelle che sarebbero scappate se avessimo sessualizzato subito, ma che, dandole il tempo di conoscerci, abbiamo attratto ugualmente.

Poi, alcune scappano sempre... 

Ma non perchè ce le bruciamo. Quello ha più a che fare con chi siamo, piuttosto che sul come agiamo, sessualizzando o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Human assolutamente concordo in tutto. Ho detto che ognuno ha esperienze differenti proprio intendendo che non c'è un modo giusto o sbagliato per arrivare all'obiettivo, fondamentalmente ognuno gioca con le armi a disposizione e soprattutto con il game che più calza alla propria personalità.

Oltre che nel rate di risultati ottenuti penso sia ancora più importante quanto siamo a nostro agio nel tipo di game che conduciamo. Posso ottenere risultati ottimi aprendo ragazze a nastro  in disco, ma se questo mi provoca stress e cortisolo a palla magari non è la strada giusta.

Sessualizzando di sicuro te ne bruci, però a me piace vedere la reattività a questo tipo di approccio, mentre andarci alla larga, fare molto comfort ecc, almeno in un contesto tinder non mi stimola. Quindi ripeto, non un metodo giusto o sbagliato, ma un vestito che calzi più o meno su misura su ogni personalità e possibilità. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Human ha scritto:

Vale la pena comunque bruciarsi donne con le quali puoi viverti anche solo dei sublimi orgasmi?

A mio modo di vedere, no. Per questo bisognerebbe in primis capire se siamo uomini che si possono permettere di essere diretti o se siamo uomini che è meglio che agiscano in altri modi.

Successivamente, bisognerebbe imparare a leggere le donne che abbiamo davanti e capire se lei è una donna con la quale possiamo subito andare diretti, o se c'è bisogno di più calma prima di affondare il morso sulle sua carni bianche.

Questo per dire che sessualizzare e andare diretti è giusto come è giusto non farlo.

Post eccellente che in poche righe spiega perchè è fondamentalmente inutile l'approccio "da tifosi" belli VS. brutti diretto Vs indiretto e tutte queste cose che finiscono in polemiche sterili.

E' tutto li in quelle righe molto chiaro.

👍👍👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri ho fatto day1 con una figa spaziale su Tinder, bionda, occhi azzurri, magra con una quarta abbondante di seno, roba da stare malissimo solo a vedere le foto...

E ho fatto errori, cazzate, non ho organizzato tutto al meglio, pensando che sarebbe andato tutto liscio.

Ieri le ho chiesto di rivederci ed ha risposto che è occupata tutta la settimana. 

A parte il dolore lancinante per aver perso un diamante del genere...

Sbagliando si impara.

Un consiglio spassionato che voglio dare, è:

per il primo date scegliete un posto dove potete stare seduti uno accanto all'altro, un divanetto per esempio, il contatto fisico sarà molto più naturale e questo aumenta esponenzialmente le chance di successo. Altrettanto importante, spostate la conversazione verso le relazioni e da là verso il sesso, parlate con lei della sua sessualità, di cosa le piace fare a letto, fatelo in maniera sicura e spontanea, senza sembrare animali o morti di figa, proprio come se parlaste del meteo. Questo, oltre a farla scaldare, dimostra che per voi il sesso è naturale, niente di speciale, e soprattutto stabilisce chiaramente perché siete là, e cosa accadrà tra voi due.

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
13 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Scritta così vuol dire che ti sei scopato tutte le ragazze che ti sei baciato 🤔 se è così complimenti davvero.

Non si tratta di culo, probabilmente le tue erano così tanto attratte da non esserci problemi. Però l'esperienza mia e di tante altre persone, ha fatto vedere che spesso, se all'appuntamento si baciava e basta, si vedeva un raffreddamento pauroso di ragazze che sembravano anche prese molto bene. Nulla di matematico ovvio, però molte esperienze che lo dicono. 

Mmm sai che spesso io faccio una cosa, quando avviene il primo bacio (secondo me baciare bene è una cosa FONDAMENTALE nella seduzione, qui se ne parla poco) cerco di spingere la situazione (comincio a toccarla, baci sul collo, la faccio affannare) e poi mi ritraggo, dicendole che forse la prima sera a letto assieme non sarebbe carino. Lo faccio se una mi piace davvero. Masochismo? Ma anche no, è un Push & Pull invece.

Se osservate attentamente noterete che per una donna che voleva venire subito a letto con te è un segnale di maturità, di valore attribuito (mi desidera ovviamente ma non vuole scoparmi adesso, la cosa mi strugge), ma ANCORA MEGLIO per quella che non voleva dartela subito, perchè le indichi intesa senza farle enunciare direttamente a lei la cosa, si sente rispettata (almeno, nella mia esperienza è stato sempre così). Di solito dopo averlo detto spingo ancora di più, devono tornarsene a casa col mal di testa e una voglia matta di rivedermi.

Però al secondo-terzo appuntamento spessissimo è scopata, sennò lì sì che comincia il raffreddamento. 

Di scopate alla prima sera ne ho avute, ma casualmente (o no?) è stata sempre una one night stand. A me se piace una ragazza vorrei scoparmela almeno qualche altra volta, insomma.

Il tutto ovviamente è sempre una mia personale esperienza, non voglio considerarla una legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

L'altro ieri ho fatto day1 con una figa spaziale su Tinder, bionda, occhi azzurri, magra con una quarta abbondante di seno, roba da stare malissimo solo a vedere le foto...

E ho fatto errori, cazzate, non ho organizzato tutto al meglio, pensando che sarebbe andato tutto liscio.

Ieri le ho chiesto di rivederci ed ha risposto che è occupata tutta la settimana. 

A parte il dolore lancinante per aver perso un diamante del genere...

Sbagliando si impara.

Un consiglio spassionato che voglio dare, è:

per il primo date scegliete un posto dove potete stare seduti uno accanto all'altro, un divanetto per esempio, il contatto fisico sarà molto più naturale e questo aumenta esponenzialmente le chance di successo. Altrettanto importante, spostate la conversazione verso le relazioni e da là verso il sesso, parlate con lei della sua sessualità, di cosa le piace fare a letto, fatelo in maniera sicura e spontanea, senza sembrare animali o morti di figa, proprio come se parlaste del meteo. Questo, oltre a farla scaldare, dimostra che per voi il sesso è naturale, niente di speciale, e soprattutto stabilisce chiaramente perché siete là, e cosa accadrà tra voi due.

 

Ti racconto un esperienza con quella che forse è la ragazza più bella con cui sia stato a letto, il mese scorso conosciuta su tinder, della mia città.

Al day 1 passiamo una bellissima serata e ci baciamo appassionatamente, ci siamo raccontati un sacco di cazzi nostri ma l'interazione è stata molto candida e volendo, casta.

Al day 2 notavo ad un certo punto che sembrava un pò distaccata, e ho cominciato a chiederle di ex ragazzi, di sesso, eccetera... sessualizzando la conversazione ha cominciato ad assumere un atteggiamento interessato e più caldo, e siamo finiti in macchina con le mie dita dentro di lei.

Al day 3 poi a casa mia e PATAPEM!

Sessualizzare serve, dobbiamo cercare fighe serie, non complessate legnose, le ragazze che si scandalizzano del sesso non ne vale la pena nemmeno  frequentarle, lo dico anche per esperienza diretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. 

Match con una  hb 7 mi ha tolto la compatibilità all 'opener su complimento abbinamento collana unghie. 

Match e fissato day con hb6.5 che ho palato io 

Riesco a fissare day con ug  5 con abbastanza facilità, circa due a settimana zona Milano. 

Mai ancora uscito con una hb7... Continuo a fare match con rospi. Probabilmente sono un rospo anch'io. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...