Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma magari, io conosco una che se arriva a 1 e 60 è grasso che cola, pesa 85 kg, ha una pappagorgia disgustosa, eppure se vedi i suoi ex ragazzi sono più che decenti, tutti sopra 1 e 80, in forma, mandibola ok. E tanti capelli.

Sarà una donna dedita alla causa come la mitica  Sborry .

A mè viene spontanea una domanda, in che posto di merda vivi? cosa siete 100 uomini per 1 donna?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Qui c'è qualcosa che non quadra. 

Sembra una cosa del tipo che 20% dei ragazzi si scopa 80% delle donne.

E il resto dei ragazzi i remasugli. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, l'unico ha scritto:

Qui c'è qualcosa che non quadra. 

Calcolando che sul forum, arriva (per la maggiore ) chi in qualche modo è disadattato... direi che tutto quadra.

Ma è solo la mia impressione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bussola ha scritto:

Calcolando che sul forum, arriva (per la maggiore ) chi in qualche modo è disadattato... direi che tutto quadra.

Ma è solo la mia impressione.

 

 

Sostanzialmente vero, chi scopa di suo qui non ci viene 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, l'unico ha scritto:

Qui c'è qualcosa che non quadra. 

Sembra una cosa del tipo che 20% dei ragazzi si scopa 80% delle donne.

E il resto dei ragazzi i remasugli. 

80/20 che con le app di dating si trasformerà in 95/5.

49 minuti fa, Bussola ha scritto:

Sarà una donna dedita alla causa come la mitica  Sborry .

A mè viene spontanea una domanda, in che posto di merda vivi? cosa siete 100 uomini per 1 donna?

Una fame di vagina così disastrosa l'ho vista ovunque, almeno in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
33 minuti fa, l'unico ha scritto:

Qui c'è qualcosa che non quadra. 

Sembra una cosa del tipo che 20% dei ragazzi si scopa 80% delle donne.

E il resto dei ragazzi i remasugli. 

Nostante la percentuale è approssimativa, è tendenzialmente vero.

Prendi un campione di 100 ragazzi, che conosci, meglio se single, vedi quanto e quanti scopano in maniera sistematica(intendo ragazze che veramente piacciono loro e-o-in quantità numericamente rilevante).

Probabilmente la percentuale di quelli che scelgono ti si abbassa.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In accordo con un mio amico, abbiamo iniziato a usare Tinder nell'ultima settimana. Come foto ho messo alcune di quelle che ho su instagram.

Per ora zero match, continuo a preferire instagram, lì almeno con le storie si crea una sorta di "complicità sottintesa" con alcune ragazze, che ti followano o ti guardano comunque le suddette storie, invece di fare semplicemente swipe.

Per il discorso sulle percentuali, mi ci metto dentro anche io: non scopo particolamente, anzi, però da tutti i miei amici sono considerato come un seduttore e uno che ci sa fare. Di persone che scopano con regolarità non in LTR ne conosco giusto una.

Per cui anche secondo me l'80/20 é fin troppo generosa come percentuale. Anche contando che, almeno per mia esperienza, a molti sembra non freghi nulla della fregna  e al contempo a molte sia stata riempita la testa di merda e cazzate al punto che non fanno manco quel minimo che servirebbe per trovarsi uno che se le scopi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
19 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Anche contando che, almeno per mia esperienza, a molti sembra non freghi nulla della fregna  e al contempo a molte sia stata riempita la testa di merda e cazzate al punto che non fanno manco quel minimo che servirebbe per trovarsi uno che se le scopi.

In realtà, nonostante ciò, molte hanno comunque qualcuno che le desidera, ma nemmeno quelli gli vanno bene.

Io ne conosco abbastanza bene una proprio così, è davvero carina, interessante, feeling ottimo, ma non c'è verso. E rosico perché sta davvero sprecando una parte della sua giovenizza, ed ovviamente, rosico perché (tendenzialmente) non ci potrà mai stare nulla fra noi. 

E ha (avuto) "corteggiatori" molto più belli e bravi di me, tipo uno che fa il modello, uno che ne cambia due al mese, uno con parecchi soldi in tasca e carriera spianata, ecc. ecc.

Non c'è modo con nessuno. Nessuno proprio.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, senza nome ha scritto:

In realtà, nonostante ciò, molte hanno comunque qualcuno che le desidera, ma nemmeno quelli gli vanno bene.

Io ne conosco abbastanza bene una proprio così, è davvero carina, interessante, feeling ottimo, ma non c'è verso. E rosico perché sta davvero sprecando una parte della sua giovenizza, ed ovviamente, rosico perché (tendenzialmente) non ci potrà mai stare nulla fra noi. 

E ha (avuto) "corteggiatori" molto più belli e bravi di me, tipo uno che fa il modello, uno che ne cambia due al mese, uno con parecchi soldi in tasca e carriera spianata, ecc. ecc.

Non c'è modo con nessuno. Nessuno proprio.

 

Sì intendevo più o meno questo, stessa cosa con una mia ex collega.

Una che pure struccata è più bella della maggior parte delle sue coetanee, non sembra fregarle una mazza della mazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, senza nome ha scritto:

In realtà, nonostante ciò, molte hanno comunque qualcuno che le desidera, ma nemmeno quelli gli vanno bene.

Io ne conosco abbastanza bene una proprio così, è davvero carina, interessante, feeling ottimo, ma non c'è verso. E rosico perché sta davvero sprecando una parte della sua giovenizza, ed ovviamente, rosico perché (tendenzialmente) non ci potrà mai stare nulla fra noi. 

E ha (avuto) "corteggiatori" molto più belli e bravi di me, tipo uno che fa il modello, uno che ne cambia due al mese, uno con parecchi soldi in tasca e carriera spianata, ecc. ecc.

Non c'è modo con nessuno. Nessuno proprio.

 

 

La mia ipotesi è che questa prende cazzi in quantità, solo non te lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...