Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
10 minuti fa, Arkad ha scritto:

Eh, appunto. Lui dice di non essere un granchè, ma non è vero ovviamente...

Dipende. Qui sarà sicuramente sopra la media solo per il discorso dei bicitpi definiti. Altrove magari anche come anche no e sarebbe nella media. 

L importante secondo me è di non fare troppo affidamento sul parere delle fighe medie italiane su cosa sia bello o no perché hanno loro stesse una percezione molto distorta del loro secs appeal. Di non vederci tutta questa concorrenza e di stare meno in para se vi foldano. Molte, dopotutto, non se lo potrebbero neanche permettere di fare certi discorsi o farvela sudare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

significa che sei dal sette (qui in ita) in su. 

Non saprei dare dei numeri onestamente, ma rispondo anche a @Gamebred ed @Arkad allo stesso tempo.

Potrei essere decisamente sopra la media e non rendermene conto, però posso dirvi con certezza che uno esteticamente sopra la media farebbe qualche match anche con foto normali prese da un qualsiasi album Facebook o Instagram.

Appena mi iscrissi a Tinder qualche mese fa inserii qualche foto random. Nè brutte, nè belle a detta di qualche amico/ragazze.

Ragazzi 0 match. ZERO, il vuoto totale. Tanto è vero che chiesi pareri anche a Zema sul perchè (davo per scontato che il problema non fossero le foto dato che avevo ricevuto feedback positivi dall'esterno).

Gira e rigira arriva l'Estate ed incomincio a pensare che avrei potuto sfruttare il fisico, un po' di creatività e "manipolazione" nelle foto (animali e bambini in particolare tanto è vero che alcune mi chiedevano proprio "le hai messe apposta queste foto, vero ?".

Da lì apriti cielo. Ogni giorno 20 matches fin quando si bloccava l'algoritmo, dovevo rifare l'account e così via.

Ora, dando per scontato che in 3 mesi non sono passato da mostro a figo, il mio caso potrebbe indurre a riflettere qualcuno (ovviamente non tutti, ci sta che qualcuno sia inferiore alla media esteticamente e che debba trovare altre strade) sul fatto che bio e foto siano indecenti o quantomeno non attraenti/stimolanti.

La bio in più era divertente, dava l'idea di uno che non si prende troppo sul serio e già di per sè contribuiva ad abbassare le difese della ragazza ed a creare quel clima di familiarità che è necessario per andare oltre il "che fai nella vita ?", "come va ?", "che begli occhi che hai", ecc.ecc.

Per dirti Percival è di gran lunga più bello di me, solo fisicamente sto messo meglio (credo). Ma in viso non c'è competizione.

Discorso competitors. Considera che le donne, come facciamo noi, parlano con più uomini allo stesso tempo. 

Ho sentito dire tante volte che sì, quello è figo, ma non capisce un cazzo e quindi in sostanza non si bagnavano.

Sarà che se scrivo ad una non me ne frega assolutamente nulla del fatto che un altro ci starà provando contemporaneamente e che magari sarà più figo di me.

Poi immagina che uno di questi ragazzi belli debba gestire 20 ragazze insieme. Ma come fa ? A livello materiale proprio.

C'è cibo per tutti e serve anche fortuna.

Comunque Arkad io sto a Roma, anche questo è un fattore da non trascurare.

Modificato da nic101
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dipende. Qui sarà sicuramente sopra la media solo per il discorso dei bicitpi definiti. Altrove magari anche come anche no e sarebbe nella media. 

L importante secondo me è di non fare troppo affidamento sul parere delle fighe medie italiane su cosa sia bello o no perché hanno loro stesse una percezione molto distorta del loro secs appeal. Di non vederci tutta questa concorrenza e di stare meno in para se vi foldano. Molte, dopotutto, non se lo potrebbero neanche permettere di fare certi discorsi o farvela sudare. 

Sono d'accordo su tutto, ma parliamo di 20 match al giorno rispetto a 3, non é chiara differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, nic101 ha scritto:

Non saprei dare dei numeri onestamente, ma rispondo anche a @Gamebred ed @Arkad allo stesso tempo.

Potrei essere decisamente sopra la media e non rendermene conto, però posso dirvi con certezza che uno esteticamente sopra la media farebbe qualche match anche con foto normali prese da un qualsiasi album Facebook o Instagram.

Appena mi iscrissi a Tinder qualche mese fa inserii qualche foto random. Nè brutte, nè belle a detta di qualche amico/ragazze.

Ragazzi 0 match. ZERO, il vuoto totale. Tanto è vero che chiesi pareri anche a Zema sul perchè (davo per scontato che il problema non fossero le foto dato che avevo ricevuto feedback positivi dall'esterno).

Gira e rigira arriva l'Estate ed incomincio a pensare che avrei potuto sfruttare il fisico, un po' di creatività e "manipolazione" nelle foto (animali e bambini in particolare tanto è vero che alcune mi chiedevano proprio "le hai messe apposta queste foto, vero ?".

Da lì apriti cielo. Ogni giorno 20 matches fin quando si bloccava l'algoritmo, dovevo rifare l'account e così via.

Ora, dando per scontato che in 3 mesi non sono passato da mostro a figo, il mio caso potrebbe indurre a riflettere qualcuno (ovviamente non tutti, ci sta che qualcuno sia inferiore alla media esteticamente e deve trovare altre strade) sul fatto che bio e foto siano indecenti o quantomeno non attraenti/stimolanti.

La bio in più era divertente, dava l'idea di uno che non si prende troppo sul serio e già di per sè contribuiva ad abbassare le difese della ragazza ed a creare quel clima di familiarità che è necessario per andare oltre il "che fai nella vita ?", "come va ?", "che begli occhi che hai", ecc.ecc.
 

Ha senso.

 

Ringrazio e metto in pratica...

 

Hai letto qualche guida per migliorare foto e bio? Io sono zero assoluto su quello, ho bisogno di imparare qualcosa, da solo brancolo nel buio...

 

Ps  di che cittá sei?

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Arkad ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, ma parliamo di 20 match al giorno rispetto a 3, non é chiara differenza?

L ho scritto che qui è sopra la media. Ho scritto anche che il top è top dappertutto. Non so se nic sia il top, capisci?

Per cui all estero può essere un gnoccolone come uno nella media di quel paese.

Gli assolutismi di questo tipo, ossia nic è il top, Arkad è un cesso (non lo so, era per fare il controesempio) sono perniciosi. 

I cessi veri sono cessi ovunque. Il top vero è top ovunque. Le fasce medie ... Dipende. Questo intendevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

che se aprono con " pensavo fosse una scoreggia e invece mi sono cagato addosso " scoperebbero uguale.

Sono serio

 

Secondo me fa ridere. Giuro che appena posso provo questo opener e vi faccio sapere i risultati. Sono serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L ho scritto che qui è sopra la media. Ho scritto anche che il top è top dappertutto. Non so se nic sia il top, capisci?

Per cui all estero può essere un gnoccolone come uno nella media di quel paese.

Gli assolutismi di questo tipo, ossia nic è il top, Arkad è un cesso (non lo so, era per fare il controesempio) sono perniciosi. 

I cessi veri sono cessi ovunque. Il top vero è top ovunque. Le fasce medie ... Dipende. Questo intendevo. 

Eh, concordo sul discorso. I risultati parlano, 20 match a 3, non é che la differenza la fa l'opener...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Arkad ha scritto:

Sono serio

 

Secondo me fa ridere. Giuro che appena posso provo questo opener e vi faccio sapere i risultati. Sono serio.

Ho letto di un utente che era qui anni fa che apriva con " li vuoi quei kiwi?". ed aveva successo. Peccato che fosse un fotomodello e un attore della tv. Chissà quanti idioti sono andati in giro a farsi prendere per ritardati con quella cazzata.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...