Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
21 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ma in viso non c'è competizione.

Hai l acne, sei strabico? Hai la stempiatura? 

Mo mi hai messo curiosità 😧

Mannaggia! 

1 minuto fa, Arkad ha scritto:

non é che la differenza la fa l'opener...

E tu ricorda che quelle all estero se scopano uno è già un miracolo. Non ti porterà a casa la scopata, lo so Arkad, ma suggerisce come dovrebbe muoversi il tuo atteggiamento nei loro confronti. 

Attenzione: non intendo il  pensiero "sei una cessa che dovrebbe pagarmi; tiraratela meno" quanto più "Vediamo se non mi fa cascare le palle. Se me le fa cascare ed è carina magari porto un pelo di pazienza o non scopo, se non lo è ed io sono carino, saluto e next". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 minuti fa, Arkad ha scritto:

Ha senso.

 

Ringrazio e metto in pratica...

 

Hai letto qualche guida per migliorare foto e bio? Io sono zero assoluto su quello, ho bisogno di imparare qualcosa, da solo brancolo nel buio...

Figurati.

Ho letto molto, ma non ho messo in pratica assolutamente nulla perchè molte cose mi sembrano artifizi non in linea con il mio modo di essere.

Io vedo queste cose come un gioco e vado per prove ed errori.

Se vedo che una cosa funziona la tengo, le altre le scarto.

Per esempio c'era un periodo che ruotavo le stesse sei foto per capire quale fra le sei prendesse più likes se impostata come foto profilo.

Poi ho provato opener diversi, anche quello del famoso post di Maldiluna modificandolo ogni volta in base alle info che avevo sulla ragazza. Devo dire che funzionava abbastanza bene.

Diciamo che sei ci vai easy, molte volte gli opener ti vengono divertenti di tuo.

Quello che mi passa per la testa scrivo. Da precisare che non me ne esco con frasi stereotipate, errori grammaticali o altro. Ho cancellato l'app altrimenti vi avrei postato qualche screen.

Ricordo invece che quando non riuscivo ad ottenere matches, ed ogni tanto me ne scappava uno per caso, perdevo un sacco di tempo per creare il super opener che mi avrebbe garantito la risposta.

"Visualizzato alle" (che su Tinder neanche c'è, pensa tu).

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho letto di un utente che era qui anni fa che apriva con " li vuoi quei kiwi?". ed aveva successo. Peccato che fosse un fotomodello e un attore della tv. Chissà quanti idioti sono andati in giro a farsi prendere per ritardati con quella cazzata.

Ahahahah ti sei scordato che era anche autore di bestseller, Ateleta professionista e pluri milionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho letto di un utente che era qui anni fa che apriva con " li vuoi quei kiwi?". ed aveva successo. Peccato che fosse un fotomodello e un attore della tv. Chissà quanti idioti sono andati in giro a farsi prendere per ritardati con quella cazzata.

Provo anche questa, promesso. Questa al prossimo match. Quella della scoreggia vedo un attimo...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho letto di un utente che era qui anni fa che apriva con " li vuoi quei kiwi?". ed aveva successo. Peccato che fosse un fotomodello e un attore della tv. Chissà quanti idioti sono andati in giro a farsi prendere per ritardati con quella cazzata.

Lo vidi nel trailer di un programma che fece, l utente a cui ti riferisci. Per me è oltre la media in italia. All estero non so quanto. D altronde le straniere le scopava spesso qui in ita. 

Non so all estero estero come sarebbero i suoi numeri. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho letto di un utente che era qui anni fa che apriva con " li vuoi quei kiwi?". ed aveva successo. Peccato che fosse un fotomodello e un attore della tv. Chissà quanti idioti sono andati in giro a farsi prendere per ritardati con quella cazzata.

Fantastico, l'ho appena citato senza aver letto il tuo messaggio e non sapevo di questi particolari.

Si può dire che film ha fatto ?

Con "li vuoi quei kiwi" ci ho aperto una anche io i primi tempi e mi disse "sei partito già male". 

Bruciata subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, nic101 ha scritto:

Figurati.

Ho letto molto, ma non ho messo in pratica assolutamente nulla perchè molte cose mi sembrano artifizi non in linea con il mio modo di essere.

Io vedo queste cose come un gioco e vado per prove ed errori.

Se vedo che una cosa funziona la tengo, le altre le scarto.

Per esempio c'era un periodo che ruotavo le stesse sei foto per capire quale fra le sei prendesse più likes se impostata come foto profilo.

Poi ho provato opener diversi, anche quello del famoso post di Maldiluna modificandolo ogni volta in base alle info che avevo sulla ragazza. Devo dire che funzionava abbastanza bene.

Diciamo che sei ci vai easy, molte volte gli opener ti vengono divertenti di tuo.

Quello che mi passa per la testa scrivo. Da precisare che non me ne esco con frasi stereotipate, errori grammaticali o altro. Ho cancellato l'app altrimenti vi avrei postato qualche screen.

Ricordo invece che quando non riuscivo ad ottenere matches, ed ogni tanto me ne scappava uno per caso, perdevo un sacco di tempo per creare il super opener che mi avrebbe garantito la risposta.

"Visualizzato alle" (che su Tinder neanche c'è, pensa tu).

Me lo sono perso, di chepost di maldiluna parli?

 

Quindi sei passato da pochi a 20 match cambiando la bio e cambiandoe ruotando foto?

 

Ti credo sulla parola e provo, ma mi viene difficile crederlo...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo vidi nel trailer di un programma che fece, l utente a cui ti riferisci. Per me è oltre la media in italia. All estero non so quanto. D altronde le straniere le scopava spesso qui in ita. 

Non so all estero estero come sarebbero i suoi numeri. 

Dici che gli italiani all'estero sono più brutti?

 

Le mie poche esperienze all'estero indicano assolutamente il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

Fantastico, l'ho appena citato senza aver letto il tuo messaggio e non sapevo di questi particolari.

Si può dire che film ha fatto ?

Con "li vuoi quei kiwi" ci ho aperto una anche io i primi tempi e mi disse "sei partito già male". 

Bruciata subito.

La risposta sarà divertente, molto divertente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Non so quali film abbia fatto, ora sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...