Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

@nic101chiedi a @Roose Bolton dato che lui sostiene che sia un fotomodello ed un attore di TV, perché io non sono né che sia un attore né un modello, quindi non posso risponderti, tuttavia mi sembra che ci sia qualcuno più informato di me oppure che ha le parole leggere, non so.

io mi baso su un commento in una discussione, anzi più commenti in più discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Arkad ha scritto:

se mi parli di fisico,

Si, parlo di fisico.  

Sul sud vs Nord ho l esempio stesso di mio padre. Sono altre ere, ok, ma già all epoca quando mio padre venne qui ... Eh ... tanta roba poteva avere. Li giù rimorchiava. Ma non so quanto di più di qui dato che qui appunto non ha fatto nulla. È rimasto fedele mio padre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si, parlo di fisico.  

Sul sud vs Nord ho l esempio stesso di mio padre. Sono altre ere, ok, ma già all epoca quando mio padre venne qui ... Eh ... tanta roba poteva avere. Li giù rimorchiava. Ma non so quanto di più di qui dato che qui appunto non ha fatto nulla. È rimasto fedele mio padre. 

Non so bene cosa intendi con qui o con li, perché non so dove vivi e di che parte d'italia é originario tuo padre😅

 

Detto questo, l'impressione che ho io rimane che all'estero faccio molto più effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Arkad ha scritto:

Non so bene cosa intendi con qui o con li, perché non so dove vivi e di che parte d'italia é originario tuo padre😅

Ma lol! Ragionissima! Mio papà è del sud. Qui da me a Venezia e provincia. 

Rispetto il tuo punto di vista. Ci mancherebbe. Meglio per te, ovviamente 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Arkad ha scritto:

É che foto ne ho giá cambiate, e ho modificatol'ordine.

Per ora ho solo notato che se tolgo le foto senza maglietta i match diminuiscono. 

Eh non toglierle, ma non mettere neanche solo foto senza maglietta in cui ti spari il selfie.

L'impressione che deve dare la foto è che sia spontanea, poi tu sai che te ne sei fatte fare 495302 e ne hai scelta una ma è un altro discorso.

1 ora fa, Arkad ha scritto:

La bio non l'ho mai messa.

Errore.

Non cadiamo negli assolutismi tipo "l'aspetto fisico è tutto e la bio non serve ad un cazzo".

La bio aiuta a conferire quel senso di familiarità fondamentale nel far capire che non sei un maniaco o un folle totale.

1 ora fa, Arkad ha scritto:

Su lovoo, sempte zero match, per dire...

Su lovoo anche io tranquillo, per lo più nella mia zona ci sono coattelle o milf andate a male.

Cercano altro, non il ragazzo in camicia.

Qui entra anche in gioco il concetto di target avatar, ma purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per "specializzarmi" e mettermi a stare dietro alle fighe non è tra le mie priorità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ma lol! Ragionissima! Mio papà è del sud. Qui da me a Venezia e provincia. 

Rispetto il tuo punto di vista. Ci mancherebbe. Meglio per te, ovviamente 😃

Venezia e provincia pure io, chissà che non abbiamo avuto rapporti di lavoro 🤔😅

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Qui da me a Venezia e provincia.

Ho fatto alcune ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Arkad ha scritto:

Venezia e provincia pure io, chissà che non abbiamo avuto rapporti di lavoro 🤔😅

Troppo da ridere sta cosa! Nel senso che sarebbe epica! Non credo comunque. Beh, teniamoci codesta incognita. 

1 minuto fa, Drive ha scritto:

Ho fatto alcune ricerche.

In merito a cosa? Hai preso il post in cui parlavo di mio padre. Ho un po di incomprensione del testo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

In merito a cosa? Hai preso il post in cui parlavo di mio padre. Ho un po di incomprensione del testo 😂

Dai, lo sai! Ho trovato una ragazza che ti assomiglia, dal solo scrivere, sicuramente per quella tua iper meticolosità.

Scossa?

giphy.gif.7582c3bcf6a24cf448edc6413f427247.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Drive ha scritto:

Scossa?

Drive ... scusa, sto ridendo. È da mo che ho scritto che non sono più attiva da maggio. Sto apportando miglioramenti al mio fisico ed ho intenzione di sondare all estero come butta in merito. Magari la scossa devo averla data a te per avermi cercata 😋

Quando tornerò operativa non lo divulghero e mi assentero da qui poiché so che fissa si può scatenare negli utenti e non voglio ritrovarmi nella stessa situazione di Lilith. Per cui se ne parlo qui è proprio perché sono inattiva e non posso venire disturbata. 

L esperienza insegna. 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...