Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Valefar

Dico la mia esperienza sul discorso estero. In italia sono un tipo abbastanza normale, mi tengo in forma non sono brutto di viso, mi definirei sul 6/7. Prendo come esempio bumble che è più regolare di Tinder, li faccio circa 3 match a settimana, all'inizio ne ho fatti tipo na decina. Circa 3 mesetti fa andai a Vienna per 3 giorni. Più di 100 like su bumble (in 3 fottuti giorni) donne che ci hanno provato con me in metro alquanto spudoratamente, una marea di occhiate, sguardi e altri segni nonverbali di apprezzamento da parte di donne per strada, in italia questo succede moolto di rado a me. Quindi per mia diretta esperienza in italia i maschi son più belli e quindi le donne più pretenziose.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Usufruisco di questo thread, che credo raccolga un po' tutti gli utenti di Tinder sul forum. Quando fate un match (e lei non ha la scopa in culo, vi risponde normalmente), proponete di passare a Whatsapp, o andate più diretti per vedervi?

Io finora sono uscito con una che ha fatto quasi tutto lei (dare il numero, proporre di vederci) e alla fine non mi piaceva. Con un'altra ho proposto una cena a casa sua dopo le prime battute iniziali, lei ha risposto "ahahahah hai già deciso tutto?" per poi sparire.

Diciamo che sono un po' in un periodo in cui, dopo un paio di uscite "a vuoto", preferirei evitare uscite conoscitive con logistiche impossibili. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Drink dopo cena, il numero di solito dopo aver deciso l'uscita per organizzarsi oppure in casi particolari.

Modificato da Valefar
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 hours ago, Improve Your Skill said:

Usufruisco di questo thread, che credo raccolga un po' tutti gli utenti di Tinder sul forum. Quando fate un match (e lei non ha la scopa in culo, vi risponde normalmente), proponete di passare a Whatsapp, o andate più diretti per vedervi?

Io finora sono uscito con una che ha fatto quasi tutto lei (dare il numero, proporre di vederci) e alla fine non mi piaceva. Con un'altra ho proposto una cena a casa sua dopo le prime battute iniziali, lei ha risposto "ahahahah hai già deciso tutto?" per poi sparire.

Diciamo che sono un po' in un periodo in cui, dopo un paio di uscite "a vuoto", preferirei evitare uscite conoscitive con logistiche impossibili. 

Su tinder il 99% delle tipe mi han fatto perdere tempo. Ogni volta che provavo a portare la chat su whats smettevano di rispondere. Su tipo 100 match da febbraio/marzo circa sono uscito con 2 tipe. Esattamente il 2% quindi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 17/10/2019 alle 17:57 , Improve Your Skill ha scritto:

Usufruisco di questo thread, che credo raccolga un po' tutti gli utenti di Tinder sul forum. Quando fate un match (e lei non ha la scopa in culo, vi risponde normalmente), proponete di passare a Whatsapp, o andate più diretti per vedervi?

Io finora sono uscito con una che ha fatto quasi tutto lei (dare il numero, proporre di vederci) e alla fine non mi piaceva. Con un'altra ho proposto una cena a casa sua dopo le prime battute iniziali, lei ha risposto "ahahahah hai già deciso tutto?" per poi sparire.

Diciamo che sono un po' in un periodo in cui, dopo un paio di uscite "a vuoto", preferirei evitare uscite conoscitive con logistiche impossibili. 

Propongo l'appuntamento (a dire il vero mi è stato proposto da loro in alcuni casi) e poi dopo qualche scambio di messaggi butto lì il numero in modo molto naturale, "così ci organizziamo meglio". 

 

Comunque ti capisco, ho avuto pochi giorni fa un date piuttosto distante. Non era come nelle foto + segnali da psycho. Che non fosse particolarmente brillante me ne ero accorto già dalla chat, ma ero lì per altro. 

Secondo me vale la pena di rimanere entro i 30 minuti di auto da casa. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Propongo l'appuntamento (a dire il vero mi è stato proposto da loro in alcuni casi) e poi dopo qualche scambio di messaggi butto lì il numero in modo molto naturale, "così ci organizziamo meglio". 

 

Comunque ti capisco, ho avuto pochi giorni fa un date piuttosto distante. Non era come nelle foto + segnali da psycho. Che non fosse particolarmente brillante me ne ero accorto già dalla chat, ma ero lì per altro. 

Secondo me vale la pena di rimanere entro i 30 minuti di auto da casa. 

 

Grazie per la risposta! Nel mio diario ho postato la situazione con questa ragazza di Tinder, se ti va di darci un'occhiata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Grazie per la risposta! Nel mio diario ho postato la situazione con questa ragazza di Tinder, se ti va di darci un'occhiata. 

 

Purtroppo non sono abilitato per leggerla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, CaballoSinNombre ha scritto:

Purtroppo non sono abilitato per leggerla. 

Non sei ancora arrivato a 30 messaggi, non me ne ero accorto. Ti riporto in breve la cosa qui allora.

Sto sentendo questa 21enne che abita a Pavia, le ho proposto di vederci in settimana dicendole quali giorni son libero. Lei ha accettato e siamo rimasti che mi fa sapere lei che giorno può, nel mentre mi ha chiesto lei di scambiarci instagram e ogni tanto si fa sentire.

A me non va di ripetermi e ripeterle l'invito, lancio qualche cosa del tipo "dal vivo ti racconto meglio". Lei è fuorisede e non ha la macchina, mi son proposto di andare io da lei. Io comunque non conosco nulla di Pavia, la mia idea sarebbe girare uno o più posti e poi con una scusa chiederle di salire in casa sua. So che in questo modo gioco in "trasferta", però mi è risultata l'opzione più attuabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non sei ancora arrivato a 30 messaggi, non me ne ero accorto. Ti riporto in breve la cosa qui allora.

Sto sentendo questa 21enne che abita a Pavia, le ho proposto di vederci in settimana dicendole quali giorni son libero. Lei ha accettato e siamo rimasti che mi fa sapere lei che giorno può, nel mentre mi ha chiesto lei di scambiarci instagram e ogni tanto si fa sentire.

A me non va di ripetermi e ripeterle l'invito, lancio qualche cosa del tipo "dal vivo ti racconto meglio". Lei è fuorisede e non ha la macchina, mi son proposto di andare io da lei. Io comunque non conosco nulla di Pavia, la mia idea sarebbe girare uno o più posti e poi con una scusa chiederle di salire in casa sua. So che in questo modo gioco in "trasferta", però mi è risultata l'opzione più attuabile.

Il mio date era in trasferta in una città dove non conosco la logistica. La logistica come insegna il buon Zema è fondamentale. Con una di Tinder fchiusa al primo appuntamento mi è bastato leggere tra le righe: "questo posto è più vicino a casa mia e immagino anche per te". 

Su Instagram hai fatto un errore secondo me. Lo facevo anche io, ma avendo un profilo con poche foto e soprattutto follower e privato, diverse mi ghostavano. Quindi ho cambiato schema. 

Io come chiedono IG le metto alle strette e funziona. Rifiuto e dico che ci si può tranquillamente conoscere tramite la chat di Tinder, oppure se il date è già stato fissato, vado di cellulare come dicevo prima. In questo modo elimini le cacciatrici di followers o altrimenti crei maggiore interesse. Non può stalkerarti e dimostri che non hai nulla da perdere. 

Se per andare a Pavia ti ci vuole molto, lascia stare. L'ho appena sperimentato. Il costo rischia di non valere il beneficio. 

 

Una mi aveva fatto intendere di avere casa libera se fossi andato a trovarla, ma 1 ora di auto solo per andare, con tanto di autostrada da pagare... Ma soprattutto il rischio di perdere 4/5 ore. 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Il mio date era in trasferta in una città dove non conosco la logistica. La logistica come insegna il buon Zema è fondamentale. Con una di Tinder fchiusa al primo appuntamento mi è bastato leggere tra le righe: "questo posto è più vicino a casa mia e immagino anche per te". 

Su Instagram hai fatto un errore secondo me. Lo facevo anche io, ma avendo un profilo con poche foto e soprattutto follower e privato, diverse mi ghostavano. Quindi ho cambiato schema. 

Io come chiedono IG le metto alle strette e funziona. Rifiuto e dico che ci si può tranquillamente conoscere tramite la chat di Tinder, oppure se il date è già stato fissato, vado di cellulare come dicevo prima. In questo modo elimini le cacciatrici di followers o altrimenti crei maggiore interesse. Non può stalkerarti e dimostri che non hai nulla da perdere. 

Se per andare a Pavia ti ci vuole molto, lascia stare. L'ho appena sperimentato. Il costo rischia di non valere il beneficio. 

 

Una mi aveva fatto intendere di avere casa libera se fossi andato a trovarla, ma 1 ora di auto solo per andare, con tanto di autostrada da pagare... Ma soprattutto il rischio di perdere 4/5 ore. 

Guarda, questa non pubblica quasi nulla su instagram, non mette storie, etc.

Forse hai ragione, più che altro mi ha proposto instagram dopo che ci eravamo messi d'accordo di vederci, per cui non ho dato troppo peso alla cosa. Con un'altra con cui sono uscito ad esempio lei mi aveva dato il suo numero.

Ora intanto vedo se lei fa il suo per vedersi, ovvero dirmi il giorno. Se vedo che la tira per le lunghe, la metto alle strette e se continua lascio perdere.

Una volta fissato il date vedo di imbastire una chat che mi faccia capire (più o meno direttamente) come la vedrebbe lei sull'idea di andare a casa sua. Da lì poi valuto se ne valga effettivamente la pena o meno. 

Nel mio caso almeno non serve l'autostrada...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...