Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Settesei

Buongiorno a tutti. 

Incredibile ma vero.... Ieri sera mi è capitata un'altra avventura "tinderiana". 🤣

Match ottenuto lunedì scorso, poi chat un paio di giorni e via su Whatsapp dove la tipa non ha mai smesso di rispondere (come fanno molte purtroppo) anche quando ho sessualizzato un po' la cosa. 

Finché è stata lei a propormi di vedersi e ci siamo accordati per ieri sera. 

Tipa 45enne separata, un po' formosa ma non troppo con un seno impressionante , viso carino. 

Dopo un caffè in un paese vicino (tutti i bar chiusi nel suo paesino purtroppo) quattro chiacchiere e una passeggiata siamo tornati alla mia auto e l'ho riaccompagnata alla sua. 

Siam rimasti nella mia macchina e... Mi son lanciato senza incontrare resistenze. 🤣

Poi ci siam spostati in un luogo più buio e lì è successo di tutto (sesso purtroppo no perché aveva le sue cose), tra cui un pompino con ingoio senza problemi...  

La cosa più incredibile è successa quando le ho detto che dovevo scendere a fare pipì... 

Mi ha detto "scendo anch'io, voglio guardarti mentre la fai" 🙈 🙈e ho acconsentito senza problemi. 

Mentre pisciavo (quasi impossibile con il coso duro!) la tipa si è piegata, mi ha preso l'uccello con la mano destra e ha messo la lìngua sotto al getto!! 😱😱😱 

Io "purtroppo" sono fissato con quel tipo di fantasie e mi son eccitato ancor di più, lei poi ha ripreso a succhiaremelo e le son venuto di nuovo in bocca. 

Pazzesco cosa siano in grado di fare certe tipe!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/9/2019 at 2:14 PM, Settesei said:

Io "purtroppo" sono fissato con quel tipo di fantasie e mi son eccitato ancor di più, lei poi ha ripreso a succhiaremelo e le son venuto di nuovo in bocca. 

Pazzesco cosa siano in grado di fare certe tipe!!! 

Hai trovato una tipa kinky, fortunello! 😄

 

In realtà di donne con inclinazioni kinky ce ne sono parecchie, ma molte si vergognano e non ne parlano (o non fanno quello che sognano).

Qui in Italia l'ambiente sessuofobo e giudicante (e ci includo anche tanti maschi dissociati* - IS inclusa) non aiuta di certo.

 

* Dissociati = Uomini che hanno certe voglie, ma poi quando incontrano la tipa disponibile, poi la giudicano. Come dire che ho fame, ma disprezzo il ristorante che mi accoglie! 😳

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

In realtà di donne con inclinazioni kinky ce ne sono parecchie, ma molte si vergognano e non ne parlano (o non fanno quello che sognano).

 

Dici? Io ho incontrato pure ragazze che mettono i feticisti dei piedi allo stesso livello dei pedofili.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dici? Io ho incontrato pure ragazze che mettono i feticisti dei piedi allo stesso livello dei pedofili.

Secondo me per tre (con)cause:

1) ignoranza in generale sulla sessualità qui in Italia, come detto prima da @Crescendo63. Già il sesso di per sé e3 tabù, figuriamoci una parafilia o comunque qualcosa che esuli dal classico missionario.

2) moda, nel senso che va di moda prendere in giro i feticisti dei piedi sui social

3) che si di ricollega fortemente al 2), modo totalmente sballato e troppo diretto di porsi di certi individui, che rovinano la categoria e danno adito alle perculate.

Spesso si parla con ragazze che ti dicono che i precedenti ragazzi non sapevano nemmeno farle venire con le dita, o che non gli piace se gliela lecchi perché i loro ex non lo facevano. Figurati se mentre sei lì in intimità con una ragazza e le tocchi i piedi lei si mette a dire "guarda che schifo, che sfigato" etc.  

Personalmente non è un argomento che tirerei fuori, per cui non c'è il problema di essere giudicato a priori. Al massimo dimostro apprezzamento coi fatti successivamente.

Detto questo, fortunello chi trova una che si faccia pisciare addosso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

58 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dici? Io ho incontrato pure ragazze che mettono i feticisti dei piedi allo stesso livello dei pedofili.

Questo è vero, la consideravo anche io una sorta di malattia mentale fino a poco tempo fa, poi in un attimo di lucidità mi sono reso conto che effettivamente non c'è nulla di assurdo.

Ma per feticista dei piedi, precisamente, cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Dici? Io ho incontrato pure ragazze che mettono i feticisti dei piedi allo stesso livello dei pedofili.

In effetti tra pedofili e podofili cambia solo una vocale

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

 

Ma per feticista dei piedi, precisamente, cosa intendi?

Tutti quelli che si eccitano con i piedi femminili. A me non eccitano, ma se una mi piace vorrei farle un massaggio ai piedi ( puliti ) anche solo per provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Tutti quelli che si eccitano con i piedi femminili. A me non eccitano, ma se una mi piace vorrei farle un massaggio ai piedi ( puliti ) anche solo per provare.

Ma allora non sei feticista.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Tornando IT, ho provato a rifare il profilo e mettere like a tutte cliccando ripetutatemente il cuore. Spettacolo, meno di 1 minuto per scorrere 50 profili.

Devo anche sfatare il mito che se metti like a tutte non matchi. Fino ad ora ho continuato a fare manciate di match a sessione ed è rimasto 1 solo mi piace. Avrò sfogliato 300 profili. Ho perso il conto dei profili che ho rimosso dai match.

5-10 donne mi hanno aperto, ma o erano cesse o così così e lontane.

Anche stavolta Tinder mi propone nella fascia over30 e sto cominciando a pensare di farmi qualche cessa piuttosto che stare con le mani in mano.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

Tornando IT, ho provato a rifare il profilo e mettere like a tutte cliccando ripetutatemente il cuore. Spettacolo, meno di 1 minuto per scorrere 50 profili.

Devo anche sfatare il mito che se metti like a tutte non matchi. Fino ad ora ho continuato a fare manciate di match a sessione ed è rimasto 1 solo mi piace. Avrò sfogliato 300 profili. Ho perso il conto dei profili che ho rimosso dai match.

5-10 donne mi hanno aperto, ma o erano cesse o così così e lontane.

Anche stavolta Tinder mi propone nella fascia over30 e sto cominciando a pensare di farmi qualche cessa piuttosto che stare con le mani in mano.😂

Eh a mettere like indiscriminatamente il trend mi sembra quello (testato anche io quando avevo il Plus)...per me ormai il trend a ogni reset del profilo è quello di trovare quelle 4-5 carine tra quelle che mi mettono like (usando il "cheat" dei 2 km) e vedere cosa ne cavo fuori. A mettere like io per primo, tiro su giusto un paio di compatibilità ormai.

Non c'è nessuna over 30 non cessa e che non abiti in culo ai lupi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...