Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

ciccioman333
2 ore fa, LomAx ha scritto:

Puoi utilizzare qualsiasi foto vuoi, purchè non violi le norme più comuni (materiale osceno, violento, etc etc)

Puoi anche usare un profilo senza alcuna foto.

Ma in questi casi dubito che il profilo riceverà like ..

Ol ma io senza foto, o con la foto di un cane per dire, posso contattare le femmine, like o no like?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
5 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ol ma io senza foto, o con la foto di un cane per dire, posso contattare le femmine, like o no like?

Dipende se trovi una che ha qualche fantasia strana... magari si!

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
1 hour ago, ciccioman333 said:

Ol ma io senza foto, o con la foto di un cane per dire, posso contattare le femmine, like o no like?

Puoi contattare qualcuno, ovvero inviare un messaggio ad un profilo, solo dopo match ..ovvero scambio di like. Puoi giocarti qualche carta con la BIO ..ma per quanto tu possa scriverla misteriora ed affascinante, avrai sempre poche possibilità di ricevere like.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
13 ore fa, LomAx ha scritto:

Puoi contattare qualcuno, ovvero inviare un messaggio ad un profilo, solo dopo match ..ovvero scambio di like. Puoi giocarti qualche carta con la BIO ..ma per quanto tu possa scriverla misteriora ed affascinante, avrai sempre poche possibilità di ricevere like.

Quindi non e' come il vecchio meetic dove gran parte della gente adulta non aveva foto ma io potevo scrivere a chi volevo...

Quindi, pure se metto foto di un cagnolino, gattino ecc..se non ricevo like, non posso scrivere a nessuno...

E quindi come fa la gente sposata ad usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
2 hours ago, ciccioman333 said:

E quindi come fa la gente sposata ad usarlo?

Cercando esclusivamente tra profili di donne, spesso vedo foto rappresentative (di paesaggi, citazioni scritte o altro) con BIO in cui specificano di non visualizzare la propria foto perchè sposate ma disposte ad inviarle privatamente dopo la conoscenza .. sta roba a me non interessa ma sono certo che riceva comunque like, ma dubito fortemente che se un uomo faccia lo stesso riceva like. Man no pic no like 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 27/12/2019 alle 19:09 , Cico30 ha scritto:

Possono scrivere veramente quello che gli pare, una mia amica vergine con social proof a 0 ha scoperto tinder 2 mesi fa e adesso esce con 4 ragazzi

In questi ultimi giorni ho avuto delle vicende che mi hanno fatto quasi tornare alla visione più pessimista che possa esistere sulle donne. Mi piace una ragazza da mesi, ci ho provato ma lei è stata sempre fredda, poi è arrivato il solito bulletto e nell'arco di qualche ora l'ha scopata.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, LomAx ha scritto:

Cercando esclusivamente tra profili di donne, spesso vedo foto rappresentative (di paesaggi, citazioni scritte o altro) con BIO in cui specificano di non visualizzare la propria foto perchè sposate ma disposte ad inviarle privatamente dopo la conoscenza .. sta roba a me non interessa ma sono certo che riceva comunque like, [...]

Con quelle che mettono solo foto rappresentative mi è capitato di trovare ragazze interessanti a parlare, poi, vista la foto, si presentavano come una ragazza esteticamente normale che non mi attraeva. Non brutta per fortuna. Ergo perdita di tempo, salvo essere disperati. Forse più esclusività per l'investimento di tempo, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

In questi ultimi giorni ho avuto delle vicende che mi hanno fatto quasi tornare alla visione più pessimista che possa esistere sulle donne. Mi piace una ragazza da mesi, ci ho provato ma lei è stata sempre fredda, poi è arrivato il solito bulletto e nell'arco di qualche ora l'ha scopata.

Stessa situazione qualche mese fa, un mio amico mi consiglia di scrivere a una del suo corso su instagram perchè "ci sta di sicuro", bene, le rispondo a una storia e la chat fila liscia fino a quando le chiedo di uscire e rifiuta. Le scrive qualche giorno fa un altro con i classici "ciao", "come stai?", "che fai?", risultato, ci esce dopo capodanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Cico30 ha scritto:

Stessa situazione qualche mese fa, un mio amico mi consiglia di scrivere a una del suo corso su instagram perchè "ci sta di sicuro", bene, le rispondo a una storia e la chat fila liscia fino a quando le chiedo di uscire e rifiuta. Le scrive qualche giorno fa un altro con i classici "ciao", "come stai?", "che fai?", risultato, ci esce dopo capodanno.

ahah, io conosco uno che davvero è ritardato, scrive sgrammaticato senza usare nessun tipo di punteggiatura, eppure scopa anche con ragazze intellettuali e " profonde " perchè è un bisteccone tatuato col viso da modello.

" just be confident bro "

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

nulla di nuovo, ma il video merita anche solo per quello che dice nei primi secondi 🙂

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...