Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

C'è il limite dei 5 messaggi al giorno se sei un nuovo iscritto, finché non arrivi a 30. A parte tutto non ho proposto hotel o simili, comunque non starei su a farne un caso... Cioè ora la sto risentendo e vediamo come va (non sono un grande fan di Mystery).

Non stare a preoccuparti di avermi consigliato di vederci subito, l'avevo già invitata tranquillo ahah non pensarla troppo consequenziale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Ok, mi sento più tranquillo. 😁 

Perché non ti piace Mystery? Chi hai letto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker86 ha scritto:

Ok, mi sento più tranquillo. 😁 

Perché non ti piace Mystery? Chi hai letto tu?

Il discorso su mystery è ampio, in sostanza appartiene ad un'altra epoca e un altro ambiente, ho acquistato vari prodotti di IS e mi baso sui consigli che leggo qui sul forum. In generale non ho più molto l'idea di "studiarmi" le interazioni come fossero un'equazione algebrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Guarda che non è degli anni 30 eh... Mystery credo sia stato il primo seduttore a scrivere un libro sull'argomento, è stato come un Big Bang in questo campo. Oggi è pieno anche in Italia di maestri, ma tutto è partito da lui.

Io il Metodo Mystery lo definisco come "la bibbia" nel suo settore, anche perché ti fa capire tante cose sulle psicologia femminile in questo ambito. Questa è la cosa importante. Poi magari ci sono libri più utili nella pratica e più indicati ad una clientela italiana, questo non lo so.

IS chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Italian seduction :) comunque ci mancherebbe, ognuno la pensa come vuole, preferisco altro a Mystery, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Ma prodotti tipo? 

Spero che tu abbia letto Mystery per lo meno. Io prestai il suo libro a un mio carissimo amico anni fa, totalmente nuovo a questo argomento. Lo applicò subito alla grande: in una sera aveva fatto "sue" due ragazze di una compagna più o meno grande e variegata con cui ci vedevamo, le portava a braccetto insieme. Peccato che non gli interessava scopare a destra e a manca, se no sarebbe diventato una cosa fenomenale. Questo per dire che se ci si applica e si è sicuri di se basta un libro di 10 euro che ti dice già tutto. Sia chiaro, non per tutti è sufficiente (tipo me), però è già tutto scritto nero su bianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker86 ha scritto:

Ma prodotti tipo? 

Tipo quelli riportati nel banner in giallo in alto del forum

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, il mio profilo va abbastanza bene ma non capisco il meccanismo. Nel senso che mi sembra che di giorno in giorno diventi meno visibile, come se sprofondare e venisse sopraffatto da altri. So che questo fa parte dell'algoritmo ma come posso fare per ovviare a questa cosa? Ho l'impressione che i profili che scorro a loro non compaiono nemmeno quindo non hanno nemmeno la possibilità di mettermi like...ora, apparte il booster che è una volta al mese, cosa si può fare? 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
5 minuti fa, Raff64 ha scritto:

Una curiosità, il mio profilo va abbastanza bene ma non capisco il meccanismo. Nel senso che mi sembra che di giorno in giorno diventi meno visibile, come se sprofondare e venisse sopraffatto da altri. So che questo fa parte dell'algoritmo ma come posso fare per ovviare a questa cosa? Ho l'impressione che i profili che scorro a loro non compaiono nemmeno quindo non hanno nemmeno la possibilità di mettermi like...ora, apparte il booster che è una volta al mese, cosa si può fare? 🤔

Non ci puoi fare niente funziona cosi per il 90 % di noi...cambia se sei un figo e ricevi molti like, se paghi e attivi un boost,  infine , se cancelli e ti rifai il profilo così da usufruire per 24 ore del boost gratuito di nuovo iscritto ( cosa che io faccio ogni 2 settimane ovviamente se non ho qualche match interessante su cui sto lavorando ) 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...