Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Ailicis

Ciao a tutti.

Io sono arrivato qui perchè noto un morire continuo delle mie chat.

Su 10, 6 si bloccano, ora capisco che le donne sono come la Gazza Ladra che vede un riflesso e sparisce, ma cosi di punto in bianco.

Non è che qualche meccanismo nelle versioni non pay, blocchi il tutto? 

Modificato da Ailicis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in un paesino Veneto. Account no-pay vecchio con descrizione, diverse foto e in un paio di mesi una decina di match di cui un solo potenziale incontro (che è sfumato). 
Avevo una quindicina di mi piace mai scoperti.

Account nuovo no-pay con una sola foto (tra l’altro con gli occhiali da sole), zero descrizione, età taroccato di un paio di anni; in una settimana 7 match, di cui 3 chattate con una veramente troppo anziana, una straniera in vacanza ma che non si fa più viva e una abbastanza interessante ma un po’ strana e si interessa poco. 

Qualche ragazza veramente che carina che, appena contatta, cancella il match (evidentemente si saranno sbagliate, può capitare 🙂 ).
Ho altri 7 mi piace che non riesco a scoprire, un classico. 

Esperienza tutto sommato negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
7 hours ago, Lars said:

Ho altri 7 mi piace che non riesco a scoprire, un classico.

Prova a ridurre a 2km il range dei profili che intendi valutare. Se quei 7 distano a più di 2km, è probabile (*) che ti vengano comunque proposti per il like ... ed ovviamente te ne accorgerai sia per la distanza >2km, ma anche dalla foto che ricorda quella pixellata.

(*) qualche mese fa questo metodo funzionava sempre.. ora è casuale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melkizedek

Ciao a tutti, vi chiedo una dritta su come poter aprire in questa situazione: una ragazza che conosco già e ogni tanto veniva coinvolta nei ritrovi di una mia vecchia compagnia (si parla di almeno 5 anni fa).

Siamo in contatto su Facebook da quel periodo, ma a parte due scambi del più e del meno non c’è mai stato altro.

E direte? Cosa c’entra Tinder? Qualche giorno fa mi è passato sotto il naso il suo profilo! Ha messo alcune foto simpatiche/buffe, non è proprio una che si atteggia. Però non so altro e se lo utilizza attivamente.

Conosco generalmente cosa fa(ceva) e che tipo è (abbastanza introversa), alcuni suoi hobby, ma a parte questo vuoto totale.

Aprirei il discorso su Facebook in maniera scherzosa, ma come? Soprattutto dopo anni nei quali non ci siamo più visti di persona?

Modificato da Melkizedek
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

raga sono indeciso, cuore o x? 😂

Screenshot_20200112-130748.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con "no truffatori ai danni dello stato" si preclude una fetta di popolazione veramente troppo grossa però 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

raga sono indeciso, cuore o x? 😂

Screenshot_20200112-130748.png

Pazzesco comunque, solo in Italia ho acchiappato sti soggetti su Tinder.
Che poi vai a vedere sono pure dei cessi a ruote.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diocane io swipo a sinistra appena vedo il paragrafetto con l'elenco dei no, anche se è figa non credo riuscirei ad intavolare una gran conversazione con una che scrive quella roba come bio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
1 hour ago, vol-à-voile said:

Pazzesco comunque, solo in Italia ho acchiappato sti soggetti su Tinder.
Che poi vai a vedere sono pure dei cessi a ruote.

Non so, a me leggere certi profili fa venire mal di pancia esistenziale...

Indubbiamente è un fenomeno Italiano. E recente; non ricordo assurdità del genere quando ho iniziato a tenere d'occhio tinder alcuni anni fa.

Forse all'inizio lo si prendeva come un gioco, adesso è diventato un lavoro per accoppiarsi (o raccogliere like su instagram).

Modificato da Dodecahedron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, Nowhere ha scritto:

diocane io swipo a sinistra appena vedo il paragrafetto con l'elenco dei no, anche se è figa non credo riuscirei ad intavolare una gran conversazione con una che scrive quella roba come bio.

Io non faccio in tempo a leggerli perché ho già swipato a dx.

Io vedo molti spunti di conversazione, allo scopo di farla incazzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...