Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin

dai raga quella è evidentemente umoristica. ho visto di molto ma molto peggio.

c'è forte ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Il 15/1/2020 alle 15:13 , Dodecahedron ha scritto:

raga sono indeciso, cuore o x? 😂

Screenshot_20200112-130748.png

Genovesi...ti capisco! Le peggiori fiche di legno del mondo 🤣

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Il 15/1/2020 alle 23:21 , Sgchin ha scritto:

dai raga quella è evidentemente umoristica. ho visto di molto ma molto peggio.

c'è forte ironia

Fidati io sono genovese e Le tipe qua sono così...zero umorismo. Lo scrive perchè lo pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche la formazione del Genoa del 2008".

Tinder disinstallato e reset alle impostazioni di fabbrica di tutto lo smartphone😂

Comunque condividere queste cose non fa altro che aumentare la frustrazione e l'odio. Non servono a nulla.

Sono cose che, seriamente, si leggono spesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio1988

Ahaha non ci credo. Ragazzi, avevo matchato con questa tipa che sa la formazione del Genoa e odia gli ingegneri. Niente di che, tolta la compatibilità dopo pochi messaggi... Dimenticavo, simpatica come un dito dove avete capito 😁 

Modificato da Sergio1988
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

comunque pensavo fosse un problema solo mio, che su tinder mi consideravano solo disagiate, ma confrontandomi anche con altri ragazzi che hanno molto più successo di me, mi hanno confermato la cosa in maniera anche più forte

 

non so se sia un luogo comune

 

ma forse c'è del vero nel dire che la fauna femminile di tinder è fatta di ragazze disagiate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

comunque pensavo fosse un problema solo mio, che su tinder mi consideravano solo disagiate, ma confrontandomi anche con altri ragazzi che hanno molto più successo di me, mi hanno confermato la cosa in maniera anche più forte

 

non so se sia un luogo comune

 

ma forse c'è del vero nel dire che la fauna femminile di tinder è fatta di ragazze disagiate

E' un concetto che avevo già esposto in un altro topic e se non erro anche @Zema aveva più o meno detto le stesse cose: il problema non è Tinder in se, ma la ciclicità nell'uso delle applicazioni.
Non ho Facebook da un anno e sono dovuto tornarci sotto mentite spoglie perché mi serviva per trovare una casa senza usare una cazzo di agenzia.
Il livello dei gruppi - e i suoi utenti chiaramente - è veramente scandaloso, di pieno dominio di 50-60enni con emoticons e gif a cazzo buttate qui e lì.

Per il dating stessa cosa per Badoo: più di 10 anni fa era un qualcosa di pazzesco, ti aiutava a conoscere gente in maniera molto facile.
Tornarci ora invece significa andare incontro a cessi a pedali, straniere in cerca di "clienti" o di permessi di soggiorno ecc.

E più o meno Tinder sta passando ora per quella fase, con la differenza che è molto più massificato, che ha canali che Badoo 10 anni fa non aveva, oltre che essere molto più accessibile e che soprattutto fa molti più danni non solo agli uomini quanto alle donne stesse dato che aiuta in un boost di ego pazzesco, anche a quelle che non sono sto popò di HB10.

Se per esempio vai su Bumble o The Inner Circle la differenza è pazzesca sia nelle descrizioni che nell'interazione. Ma purtroppo queste sono app utili se vivi a Milano, Parigi, Roma, Madrid.. se sei di Cinisello Balsamo o Manfredonia, la vedo difficile.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
36 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non so se sia un luogo comune

Non so se tu te lo sia perso..ma ti consiglio di leggere attentamente il primo messaggio di questo mio thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...