Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Settesei

Ragazzi, non ricordo se sull'argomento già ci fosse una discussione aperta:

Come rispondere alla classica domanda femminile che sbuca quasi sempre sulla chat

"Come mai sei su Tinder?" 😂

Io mi tengo sempre sul vago, tipo "sono qui per fare nuove conoscenze" e per ora ha funzionato. 

Voi cosa scrivete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/2/2020 at 2:51 PM, Settesei said:

Come rispondere alla classica domanda femminile che sbuca quasi sempre sulla chat

"Come mai sei su Tinder?" 😂

Io mi tengo sempre sul vago, tipo "sono qui per fare nuove conoscenze" e per ora ha funzionato.

(premesso che non uso Tinder)

La tua mi sembra una risposta decente, ma non ottimale.

Perché è blanda (mentre le donne sono più attratte da forti emozioni, contrasti, drammaticità), e suona un po' prudente, come una giustificazione. Ti stai qualificando a lei, come se le dovessi delle spiegazioni (frame sottomesso = non attraente).

  • Io userei una forma misteriosa / ironica: "E' un segreto; se te lo dico, dopo dovrei ucciderti" 😉
  • Oppure giocare sull'assurdo: "Sono qui in missione per conto di Dio!" 😄
  • Oppure allusiva: "Probabilmente sono qui per il tuo stesso motivo".
  • O, ancora, provocatoria senza scoprirsi del tutto: "Sono qui perché adoro le donne" (che può essere letta in modi diversi)

Insomma, dire e non dire, lasciare del mistero, non scoprirsi (troppo) e non giustificarsi.

Tu sei lì per fare sesso (ed eventualmente relazioni), probabilmente anche lei (ma non lo ammetterà), lascialo intuire senza essere esplicito.

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

(premesso che non uso Tinder)

La tua mi sembra una risposta decente, ma non ottimale.

Perché è blanda (mentre le donne sono più attratte da forti emozioni, contrasti, drammaticità), e suona un po' prudente, come una giustificazione. Ti stai qualificando a lei, come se le dovessi delle spiegazioni (frame sottomesso = non attraente).

  • Io userei una forma misteriosa / ironica: "E' un segreto; se te lo dico, dopo dovrei ucciderti" 😉
  • Oppure giocare sull'assurdo: "Sono qui in missione per conto di Dio!" 😄
  • Oppure allusiva: "Probabilmente sono qui per il tuo stesso motivo".
  • O, ancora, provocatoria senza scoprirsi del tutto: "Sono qui perché adoro le donne" (che può essere letta in modi diversi)

Insomma, dire e non dire, lasciare del mistero, non scoprirsi (troppo) e non giustificarsi.

Tu sei lì per fare sesso (ed eventualmente relazioni), probabilmente anche lei (ma non lo ammetterà), lascialo intuire senza essere esplicito.

Grazie per le preziose dritte! 👍👍

Il problema è che, dopo un periodo abbastanza "interessante" su Tinder (tra ottobre e dicembre scorsi sono uscito con 6 ragazze e finito a letto con 4) ora i match mi escono col contagocce e dopo uno scambio di 2-3 battute le tipe spariscono. 

Addirittura la scorsa settimana una mi ha contattato per prima (un originalissimo "Ciao" 🤣), la conversazione è proseguita benissimo per 2-3 giorni con lei che mi martellava in chat. Poi sabato quando le ho chiesto di passar a Whatsapp mi ha tolto la compatibilità!! 🤔🤔😱😱

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Oppure, rimanendo in tema... 

Molto spesso quando chiedo ad una ragazza: "Perché sei su Tinder?" ottengo questa risposta:

"Tinder? Guarda non so nemmeno a cosa serve, me lo ha scaricato un'amica per farmi uno scherzo!" 

Che ne pensate? 🤣🤣🤣

Solita difesa antizoccola? 🤣 🤣 🤣 

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Settesei ha scritto:

Molto spesso quando chiedo ad una ragazza: "Perché sei su Tinder?"

 

MAI CHIEDERLO. 

È come dire ad una ragazza "vieni a casa mia stasera e scopiamo". Non lo fai, devi dirle "vieni a casa e guardiamo un film".

Allo stesso modo, sanno benissimo a cosa serve Tinder e tu non devi farne menzione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

MAI CHIEDERLO. 

È come dire ad una ragazza "vieni a casa mia stasera e scopiamo". Non lo fai, devi dirle "vieni a casa e guardiamo un film".

Allo stesso modo, sanno benissimo a cosa serve Tinder e tu non devi farne menzione. 

A parte che ci sono delle pazzoidi che cercano su Tinder l'anima gemella👨‍🏫🙈comunque loro lo chiedono 8 volte su 10... Io a volte lo chiedo ovviamente solo dopo che mi è stato chiesto e moltissime rispondono così. 😂😂

Dire che "me l'ha scaricato un'amica per scherzo" ormai fa tendenza evidentemente! 

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Settesei ha scritto:

Loro lo chiedono 9 volte su 10...

 

Loro sono donne, tu (immagino) no. Lascia le domande da donna alle donne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
19 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Loro sono donne, tu (immagino) no. Lascia le domande da donna alle donne. 

👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...