Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
1 ora fa, Silent ha scritto:

 

come hai fatto a teletrasprotarti?

tinder plus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francos
Il 15/3/2020 alle 10:04 , FrankFunky ha scritto:

Ciao ragazzi, spero sia in topic (non volevo aprire un nuovo thread)

Ho l'abbonamento a Tinder Gold che mi scadrà tra qualche mese, ma volevo eliminare l'account per ripartire da zero con tutti i profili già visti / scartati etc (causa coronamerdavirus). Secondo voi il sistema riconoscerà che sono sempre io o mi toccherà pagare di nuovo l'abbonamento? Grazie!

Ciao a tutti..sono nuovo..ho scaricato tinder da poco..volevo pertanto chiederti una cosa, visto che non pratico..nel caso in cui metto un like ad una persona, il quale non viene però ricambiato, successivamente il sistema mi riproporrà lo stesso profilo da valutare oppure no?!..qualsiasi riposta da parte di chiunque è ben accetta :):)

Grazie  e perdonatemi per la domanda (forse) banale, ma non conosco come funziona l'algoritmo di tinder, in quanto per nulla pratico.😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

MAI geolocalizzarsi all'estero con Tinder, se vivete in Italia e non siete abbastanza forti. Lo shock potrebbe essere davvero troppo forte. La goccia di veleno è cura per l'uomo forte, ma uccide l'uomo debole. 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Io intanto sfanculerò presto tutto questo, a 24 anni stanco e sfiduciato quando dovrei conquistare il mondo, è incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Silent ha scritto:

Io intanto sfanculerò presto tutto questo, a 24 anni stanco e sfiduciato quando dovrei conquistare il mondo, è incredibile

Be ma allora ste tipe dell' est a parte matcharti ti hanno risposto?

Comunque se uno apre le chat con "how are you?" il rischio di bruciarsele è alto.. est o ovest non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Francos ha scritto:

Ciao a tutti..sono nuovo..ho scaricato tinder da poco..volevo pertanto chiederti una cosa, visto che non pratico..nel caso in cui metto un like ad una persona, il quale non viene però ricambiato, successivamente il sistema mi riproporrà lo stesso profilo da valutare oppure no?!..qualsiasi riposta da parte di chiunque è ben accetta :):)

Grazie  e perdonatemi per la domanda (forse) banale, ma non conosco come funziona l'algoritmo di tinder, in quanto per nulla pratico.😅😅

Ti rispondo in base alla mia esperienza diretta: sì, tinder può riproporti più volte un profilo anche se l'hai rifiutato.. quindi per deduzione la risposta alla tua domanda è sì. Ps: ti riproponeva anche profili con cui avevi annullato la compatibilità... almeno fino al 2019 se non l'hanno migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Francos
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ti rispondo in base alla mia esperienza diretta: sì, tinder può riproporti più volte un profilo anche se l'hai rifiutato.. quindi per deduzione la risposta alla tua domanda è sì. Ps: ti riproponeva anche profili con cui avevi annullato la compatibilità... almeno fino al 2019 se non l'hanno migliorato

Mille grazie per la risposta🙂🙂..per essere più precisi, la mia domanda è dovuta al fatto che ho messo un like ad una ragazza molto carina, la quale però credo che non abbia ricambiato, dal momento che non ho ricevuto alcun match😅😅.. solamente che non mi è apparsa più tra i profili da visualizzare..di conseguenza volevo capire se questo fosse dovuto al fatto che mi abbia scartato o meno..

Grazie ancora per la tua replica🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
26 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be ma allora ste tipe dell' est a parte matcharti ti hanno risposto?

Comunque se uno apre le chat con "how are you?" il rischio di bruciarsele è alto.. est o ovest non cambia

Solo 2 su 6 x il momento con How are you

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte17

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum, volevo chiedervi un parere.. ho Tinder da qualche mese faccio diversi match ma volevo rifare il profilo, non ho mai messo la descrizione. Che ne pensate?

📍Roma

📏1,82

🎾MN

 

IG: matt________

 

Innamorato dell’eleganza, dei modi di fare, del vivi e lascia vivere. Delle serie tv, cinema, clubs. Del mare, l’Estate, il buon vino.

 

“Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita.”

Suggerimenti sono ben accetti, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
14 hours ago, Silent said:

1) Innanzitutto le melanzane italiche tendono a non iscriversi per atavico timore di essere etichettate come troie (tanto hanno già Instagram tramite il quale essere bombardate dal maschio italiano medio disperato morto di figa di complimenti, promesse d'amore, inviti a cena, regali e foto di cazzi), al limite vi possono capitare delle estere in vacanza le quali al 90% sono più fighe della melanzana media, ma le quali a causa di un misterioso virus che circola solo ed esclusivamente in Melanzania/Melanzanistan

Questa cosa della melanzana italica merita una standing ovation!!! 😄 😄 😄

 

Quanto al rapporto Italia / Estero, io non uso Tinder, però ho una certa esperienza con siti di dating più tradizionale, o BDSM.

Posso dire che anche lì non c'è paragone:

- Italia: tanti profili senza descrizione, o due righe in croce. Donne (niente di che) che non rispondono, o che si limitano a un "Buongiorno". Tipe che se la tirano come se fossero la dea Venere o la Madonna. Frequente aggressività verso i "morti di figa" (e vorrei vedere se non ti cagasse + nessuno...). Desolante.

- Estero: molti profili lunghi e descrittivi, con dettagli, simpatia, autoironia. Donne che rispondono anche solo per ringraziare di un msg simpatico o di un complimento; alcune che mi dicono "Vorrei che vivessi qui". Poche tipe che se la tirano, molte più alla mano e approcciabili. L'aggressività verso uomini vogliosi è rara (nessun uso di termini equivalenti a MdF). Un altro mondo.

Sto considerando seriamente di trasferirmi. Solo che non saprei bene dove. Però ci penso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...