Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ah, i bei tempi dello street game

A ognuno il suo.

Ai chat gamers il cazzo in chat, agli street gamers i giochi di magia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, gort ha scritto:

giochi di magia.

spero di ritrovarlo, c'era un video di un pua,  a new york mi sembra, apre un set, le donne lo ignorano e si aprono passandogli ai lati, così apre il set che stava arrivando da dietro e che aveva assistito alla scena del rifiuto, anche loro lo ignorano, solo una lo guarda schifato. Non contento apre il set successivo ancora che aveva visto la scena precedente ( il secondo rifiuto ) e gli sguardi delle donne sono impagabili, un misto di schifo e compassione da film neorealista.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

spero di ritrovarlo, c'era un video di un pua,  a new york mi sembra, apre un set, le donne lo ignorano e si aprono passandogli ai lati, così apre il set che stava arrivando da dietro e che aveva assistito alla scena del rifiuto, anche loro lo ignorano, solo una lo guarda schifato. Non contento apre il set successivo ancora che aveva visto la scena precedente ( il secondo rifiuto ) e gli sguardi delle donne sono impagabili, un misto di schifo e compassione da film neorealista.

È quella la magia. 😆

 

Comunque, a Milano uno che collaborava con i The Show fece delle magie e qualcuna ci stava veramente.

Come sempre il modo in cui ti poni, in aggiunta all'aspetto esteriore, fa differenza.

Il genio di cui parli come minimo avrebbe dovuto aspettare qualche minuto che si calmassero le acque o cambiare zona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, gort ha scritto:

Il genio di cui parli come minimo avrebbe dovuto aspettare qualche minuto che si calmassero le acque o cambiare zona.

Quando prendi un ritardato mentale e gli fai leggere un manuale pua, i risultati sono sempre deprimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando prendi un ritardato mentale e gli fai leggere un manuale pua, i risultati sono sempre deprimenti.

Video comici "aggratis".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

spero di ritrovarlo, c'era un video di un pua,  a new york mi sembra, apre un set, le donne lo ignorano e si aprono passandogli ai lati, così apre il set che stava arrivando da dietro e che aveva assistito alla scena del rifiuto, anche loro lo ignorano, solo una lo guarda schifato. Non contento apre il set successivo ancora che aveva visto la scena precedente ( il secondo rifiuto ) e gli sguardi delle donne sono impagabili, un misto di schifo e compassione da film neorealista.

Certo che tu sei morbosamente attratto da questo genere di video🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

spero di ritrovarlo, c'era un video di un pua,  a new york mi sembra, apre un set, le donne lo ignorano e si aprono passandogli ai lati, così apre il set che stava arrivando da dietro e che aveva assistito alla scena del rifiuto, anche loro lo ignorano, solo una lo guarda schifato. Non contento apre il set successivo ancora che aveva visto la scena precedente ( il secondo rifiuto ) e gli sguardi delle donne sono impagabili, un misto di schifo e compassione da film neorealista.

Ma lol. 😂

Ste cose non funzionano manco più in America, figuriamoci in Italia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Certo che tu sei morbosamente attratto da questo genere di video🤣

Sono tra le cose più comiche mai trovate su youtube. Ci stava una registrazione di un bootcamp di un pua che sembrava una parodia, invece era tutto vero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francos

Ciao 😊..volevo raccontarvi l'esperienza alquanto surreale che mi è successa oggi. Ho fatto match con una ragazza, la quale aveva un'unica foto in bianco e nero, nella quale si vedevano solo i capelli. Dopo un po di messaggi iniziali introduttivi in cui le ho chiesto di dove era, le chiedo se potevo avere una sua foto..lei mi risponde che avrei dovuto provare ad indovinare ed immaginare come fosse fatta..avendole chiesto di dove fosse, ho provato a descriverla basandomi banalmente sui tratti tipici di quel luogo.  Morale della favola, lei se ne esce dicendomi che ero poco originale, che nel descriverla mi ero basato esclusivamente su ragazze tipiche di quel posto. Infine, per concludere, non mi ha dato neanche la possibilità di ribattere in quanto ha eliminato immediatamente la compatibilità..ci sono rimasto veramente di stucco..pertanto, chiedo a voi luminari di Tinder, che sicuramente avrete più esperienza di me, se è normale incontrare questi personaggi un po' particolari (per non dire altro).. 

Buona quarantena :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky
13 minuti fa, Francos ha scritto:

Ciao 😊..volevo raccontarvi l'esperienza alquanto surreale che mi è successa oggi. Ho fatto match con una ragazza, la quale aveva un'unica foto in bianco e nero, nella quale si vedevano solo i capelli. Dopo un po di messaggi iniziali introduttivi in cui le ho chiesto di dove era, le chiedo se potevo avere una sua foto..lei mi risponde che avrei dovuto provare ad indovinare ed immaginare come fosse fatta..avendole chiesto di dove fosse, ho provato a descriverla basandomi banalmente sui tratti tipici di quel luogo.  Morale della favola, lei se ne esce dicendomi che ero poco originale, che nel descriverla mi ero basato esclusivamente su ragazze tipiche di quel posto. Infine, per concludere, non mi ha dato neanche la possibilità di ribattere in quanto ha eliminato immediatamente la compatibilità..ci sono rimasto veramente di stucco..pertanto, chiedo a voi luminari di Tinder, che sicuramente avrete più esperienza di me, se è normale incontrare questi personaggi un po' particolari (per non dire altro).. 

Buona quarantena :) 

Sì, direi che le deficienti la dentro non mancano. Comunque io a una con una foto miserrima come quella manco le avrei messo like, perchè il rischio di trovare un boiler è altissimo.

Modificato da FrankFunky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...