Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Maldoner
14 minuti fa, Francos ha scritto:

Ciao 😊..volevo raccontarvi l'esperienza alquanto surreale che mi è successa oggi. Ho fatto match con una ragazza, la quale aveva un'unica foto in bianco e nero, nella quale si vedevano solo i capelli. Dopo un po di messaggi iniziali introduttivi in cui le ho chiesto di dove era, le chiedo se potevo avere una sua foto..lei mi risponde che avrei dovuto provare ad indovinare ed immaginare come fosse fatta..avendole chiesto di dove fosse, ho provato a descriverla basandomi banalmente sui tratti tipici di quel luogo.  Morale della favola, lei se ne esce dicendomi che ero poco originale, che nel descriverla mi ero basato esclusivamente su ragazze tipiche di quel posto. Infine, per concludere, non mi ha dato neanche la possibilità di ribattere in quanto ha eliminato immediatamente la compatibilità..ci sono rimasto veramente di stucco..pertanto, chiedo a voi luminari di Tinder, che sicuramente avrete più esperienza di me, se è normale incontrare questi personaggi un po' particolari (per non dire altro).. 

Buona quarantena 🙂 

Era probabilmente un maschio che trollava.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francos

Vi ringrazio per le vostre opinioni..comunque, indipendentemente dal genere, credo che queste persone abbiano qualche problema, in quanto non comprendo il gusto di fare questi scherzi cretini..ma chi si credono di essere?!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, Francos ha scritto:

Vi ringrazio per le vostre opinioni..comunque, indipendentemente dal genere, credo che queste persone abbiano qualche problema, in quanto non comprendo il gusto di fare questi scherzi cretini..ma chi si credono di essere?!  

Se è un maschio è un cretino che passa il tempo così. 

Se è veramente una femmina magari non è uno scherzo ma è una psyco

Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87

Ciao a tutti

In virtù della quarantena forzata sto conducendo un piccolo esperimento:

PREMESSA

avevo Tinder fino a Settembre 2019 (attivato e disattivato account ad intermittenza nel corso dello scorso anno) con i seguenti risultati su una 40ina di match totali:

-1kk

-1fk

-2 uscite concluse nel nulla

Quindi potete capire che non sia un Alain Delon ma neanche il Gobbo di Notre Dame

 

Ora da una 15ina di giorni ho riattivato l'account, aggiornata un pò la Bio, ma con sostanzialmente le stesse foto di prima

-prima settimana --> una 15ina di Match ma nessun contatto "recuperato" con geolocalizzazione a max 80 km da dove abito (piccolo comune della Pianura Padana):

-seconda settimana --> attivo Tinder Gold (con possibilità di geolocalizzazione in tutto il mondo)

Bene, provando questa possibilità

3 giorni localizzazione S.Pietroburgo + 2 giorni localizzazione Varsavia + 1 giorno localizzazione Praga + 1 giorno (ieri) localizzazione Milano

155 MATCH di cui

80 % S.Pietroburgo

18 % Praga + Varavia

2 % Milano

di questi Match --> recuperato qualche contatto IG + un paio di contatti Telegram, ma risposte con contagocce

mie valutazioni a "cakdo":

-le estere mi hanno matchato per noia

-la concorrenza estera è di "bassa lega"

-le italiane non matchano causa troppa concorrenza

 

Vs parei/opinioni?

grazie

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
12 minuti fa, 19andre87 ha scritto:

Ciao a tutti

In virtù della quarantena forzata sto conducendo un piccolo esperimento:

PREMESSA

avevo Tinder fino a Settembre 2019 (attivato e disattivato account ad intermittenza nel corso dello scorso anno) con i seguenti risultati su una 40ina di match totali:

-1kk

-1fk

-2 uscite concluse nel nulla

Quindi potete capire che non sia un Alain Delon ma neanche il Gobbo di Notre Dame

 

Ora da una 15ina di giorni ho riattivato l'account, aggiornata un pò la Bio, ma con sostanzialmente le stesse foto di prima

-prima settimana --> una 15ina di Match ma nessun contatto "recuperato" con geolocalizzazione a max 80 km da dove abito (piccolo comune della Pianura Padana):

-seconda settimana --> attivo Tinder Gold (con possibilità di geolocalizzazione in tutto il mondo)

Bene, provando questa possibilità

3 giorni localizzazione S.Pietroburgo + 2 giorni localizzazione Varsavia + 1 giorno localizzazione Praga + 1 giorno (ieri) localizzazione Milano

155 MATCH di cui

80 % S.Pietroburgo

18 % Praga + Varavia

2 % Milano

di questi Match --> recuperato qualche contatto IG + un paio di contatti Telegram, ma risposte con contagocce

mie valutazioni a "cakdo":

-le estere mi hanno matchato per noia

-la concorrenza estera è di "bassa lega"

-le italiane non matchano causa troppa concorrenza

 

Vs parei/opinioni?

grazie

 

 

 

 

Bella per i 40 match, stai messo bene. Io curandomi del profilo e seguendo tutti i consigli non ne supero mai più di 7-8 (sto su tinder da 2 mesi circa ed ho rifatto l'account per avere nuovi match). 

La questione è che all'estero tinder è ancora più usato e, se te la giochi bene, ottieni un sacco di match. 

In Italia la partita è più difficile, ma non è un parere mio, lo dicono in molti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
23 hours ago, Francos said:

una ragazza, la quale aveva un'unica foto in bianco e nero, nella quale si vedevano solo i capelli.

IMO questa è già una "red flag" (segnale di pericolo). Una che si nasconde, non è indicativo di una persona apeta, positiva o ben intenzionata.

Infatti...

 

Quote

Morale della favola, lei se ne esce dicendomi che ero poco originale, che nel descriverla mi ero basato esclusivamente su ragazze tipiche di quel posto. Infine, per concludere, non mi ha dato neanche la possibilità di ribattere

Secondo me hai pescato una nevrotica, del tipo che qualunque cosa fai, ci troverà sempre da ridire.

Perché magari odia gli uomini, ha scazzi col padre, detesta se stessa, o chissà quali paturnie ha per la testa, e le scarica sul mondo. Di tipe così ne ho viste una serie, e ovviamente sono sempre critiche verso gli uomini (tipo: se ci provano sono porci, se non ci provano sono finocchi... 😄 ).

Perché le persone immature o squillibrate danno sempre la colpa a qualcun altro.

Ma, ripeto, già da quella foto era immaginabile.

 

Quote

chiedo a voi luminari di Tinder, che sicuramente avrete più esperienza di me, se è normale incontrare questi personaggi un po' particolari (per non dire altro)..

Io non uso Tinder ma ho una discreta esperienza con siti di dating tradizionale. E sì, confermo che se ne trovano di squilibrate del genere.

L'opinione che mi sono fatto è che il dating online finisce con l'essere un "bacino di raccolta" dei "casi umani": ovvero che le persone troppo problematiche, che dal vivo non riescono a combinare nulla (perché dal vivo lo si capisce prima quanto sono malmesse), si rifugiano sull'online nella speranza di trovare "l'uomo giusto" o "la donna che li amerà" anche se sono degli sfigati.

Il che non vuol dire che online siano tutti così: ci sono anche persone interessanti e valide... però c'è una certa percentuale di psicolabili 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per mia esperienza quelle che non hanno foto loro sono annoiate croniche, spesso schiave dei condizionamenti sociali, non sanno nemmeno loro cosa vogliono... E magari sono pure ragazze carine dal vivo. Meglio lasciar perdere.

Io comunque su Tinder ho pescato una delle poche sane, ormai mi sono spostato su instagram almeno per questo periodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

L'opinione che mi sono fatto è che il dating online finisce con l'essere un "bacino di raccolta" dei "casi umani": ovvero che le persone troppo problematiche, che dal vivo non riescono a combinare nulla (perché dal vivo lo si capisce prima quanto sono malmesse), si rifugiano sull'online nella speranza di trovare "l'uomo giusto" o "la donna che li amerà" anche se sono degli sfigati.

Sugli uomini non lo so.

Sui profili delle donne ho letto cose che voi umani...

Donne Replicanti, Blade Runner.

La cosa positiva (in realtà non ci ho mai rimediato un pasto buono) è che a forza di leggere profili (in quest'ultimo mese, a perditempo) mi sembra di essere diventato bravo a indovinare come sono. E' buffo (e antifemminista) però scrivono robe che, opportunamente tradotte, dicono molto di loro. Cose che non scriverebbero se capissero la decodifica.

Faccio un esempio inventato:

bla bla bla e bla ---> sono una cagacazzi teribbile

Le stelle, il cielo e l'arcobaleno ---> cerco uno che paghi, non voglio fare sesso e sono pure brutta

And so on.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sui profili delle donne ho letto cose che voi umani...

Donne Replicanti, Blade Runner.

Correzione da pignolo, essendo uno dei miei film preferiti 

Occhio che i replicanti sono...more human than humans 

È questo lo straordinario fascino dicotomico di quel film...gli umani sono umani solo di nascita perché nella pratica non lo sono 

Quindi quelle che dici tu al massimo sono umane o meglio..sub umane, prive di espressione di ciò che rende realmente umano 

More human than humans..

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Correzione da pignolo, essendo uno dei miei film preferiti 

Occhio che i replicanti sono...more human than humans 

È questo lo straordinario fascino dicotomico di quel film...gli umani sono umani solo di nascita perché nella pratica non lo sono 

Quindi quelle che dici tu al massimo sono umane o meglio..sub umane, prive di espressione di ciò che rende realmente umano 

More human than humans..

Bè, che dire... Approssimavo.

Comunque, hai presente il dialogo col tizio della tartaruga? Voglio vedere se trovo il Clip.

Spoiler

Insomma, trovi gente così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...