Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Il 12/4/2020 alle 14:11 , Roose Bolton ha scritto:

si, siamo alti uguale.

Mi facevo questa domanda perchè girano ovunque gli screen delle bio di tinder dove ci sono i vari " minimo 1.85" o " minimo 1.90 ".

E lo sappiamo tutti che mentre dal vivo uno alto come noi è una persona normalissima, su internet le donne ragionano così

b75e4229f3d198617fcf7471609309b6.jpg

Sai dove trovi il peggio di sta roba? Su annunci69. Sito di scambisti. 

Lì è 100 volte peggio. Tipe over40 sfatte deformi che lo vogliono almeno 1.80 muscoloso e coi capelli. 

Che ridere diobono. Almeno su Tinder sono fighe, e non tutte hanno sta fissa. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, sprint ha scritto:

Sai dove trovi il peggio di sta roba? Su annunci69. Sito di scambisti. 

Lì è 100 volte peggio. Tipe over40 sfatte deformi che lo vogliono almeno 1.80 muscoloso e coi capelli. 

Che ridere diobono. Almeno su Tinder sono fighe, e non tutte hanno sta fissa. 

non lo conoscevo quel sito

ero rimasto al vecchio morena

ci hai scopato con qualcuna?

 

mai fatto ho sempre pensato che cercassero solo cazzi troppo grossi su sti siti per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
16 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Con 200 chat, statisticamente avresti potuto ottenere più inviti.

Una sola è un po' pochino.

Se vai a gamba tesa sull'invito te le bruci

A sto punto inveve di fare e rifare il profilo secondo me conviene sforzarsi un minimo alle chat e piuttosto buttarci 10 euro per un solo mese in modo da avere un quid in più.

Quello è ovvio, ma la proposta non diretta ma quasi la facevo a quelle di livello più basso e anche se avessero accettato probabilmente non ci sarei uscito. Con una ragazza sotto il 7 e anche lì è da vedere a seconda di come mi gira, non ci andrei mai, sono fatto così. Mettici anche quelle interessate che magari vogliono social ecc che non do ed ecco il motivo per cui è una sola, sicuramente potevano essere molte di più con poco sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

la facevo a quelle di livello più basso e anche se avessero accettato probabilmente non ci sarei uscito. Con una ragazza sotto il 7 e anche lì è da vedere a seconda di come mi gira, non ci andrei mai

Scusa... non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi gusti e si debba  comportare coerentemente ma...

Che glielo chiedi a fare a una che sai già che non ci uscirai? Manco la dovresti matchare...

Cioè siamo uomini, no? Mica siamo fighe che hanno bisogno di vedere quanti ci starebbero per gratificare il nostro ego?

Un po' di rispetto per noi stessi e per gli altri dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scusa... non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi gusti e si debba  comportare coerentemente ma...

Che glielo chiedi a fare a una che sai già che non ci uscirai? Manco la dovresti matchare...

Cioè siamo uomini, no? Mica siamo fighe che hanno bisogno di vedere quanti ci starebbero per gratificare il nostro ego?

Un po' di rispetto per noi stessi e per gli altri dai...

Glielo chiedo nel caso volesse organizzare qualcosa direttamente a casa sua/mia, lo faccio se non ho nessuna voglia in più di investire. Comunque capisco il tuo discorso e non lo farei e non l’ho mai fatto per una conosciuta in real o su altri canali.

Per il discorso match, non sempre mi metto a guardare ogni particolare del profilo... magari una foto mi è sfuggita e vedo che è una cicciona o quasi quando dalle altre non si notava, oppure comincia a dire cose da ritardata e non riuscirei a sopportare un’uscita in cui si debba parlare per più di 5 minuti. Mi è capitata una anche molto carina che diceva di essersi avvicinata a una setta e ha cominciato a parlarmene e altre cose strambe, a una così cosa dovrei dire? È una bella ragazza, se vuole scopiamo direttamente, altrimenti a sentire quelle stronzate dal vivo più di 20 secondi senza riderle in faccia non riuscirei

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Comunque capisco il tuo discorso e non lo farei e non l’ho mai fatto per una conosciuta in real o su altri canali.

Capisco il tuo discorso. Ma vedila così: tu e altri 100 scruvete a questa 7 e non ci volete uscire. Un'altro stronzo che invece se la farebbe non riceverà mai risposta perché voi altri le avete intasato la posta a quella.

15 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Mi è capitata una anche molto carina che diceva di essersi avvicinata a una setta e ha cominciato a parlarmene

Agghiacciante. 😂Per ora non mi è mai capitato fortunatamente. Che setta era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

una foto mi è sfuggita e vedo che è una cicciona o quasi quando dalle altre non si notava

Mai capito come fanno le ciccione a farsi ste foto tattiche in cui sembrano magre... dannate

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Capisco il tuo discorso. Ma vedila così: tu e altri 100 scruvete a questa 7 e non ci volete uscire. Un'altro stronzo che invece se la farebbe non riceverà mai risposta perché voi altri le avete intasato la posta a quella.

Agghiacciante. 😂Per ora non mi è mai capitato fortunatamente. Che setta era?

Anche tu hai ragione ma Tinder è una guerra😂

Agghiacciante sul serio, mi ha scritto un papiro di cui non mi importava assolutamente nulla e continuava a parlarmene, mha. Mi sembra la wicca, non so nemmeno se è una setta o cos’è perchè di base la trovo roba per pazzi o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mai capito come fanno le ciccione a farsi ste foto tattiche in cui sembrano magre... dannate

Non si sa infatti... ma ormai ho capito il trucco: le mani e soprattutto le braccia non mentono, mai.

Un’altra mi abitava dietro casa, mi ha dato il numero la sera e la mattina mi ha risposto con la voce roca di una appena sveglia dicendo che ci saremmo visti. Inutile dire che dopo quell’audio non ha più ricevuto una risposta, me l’ha fatta scendere del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Capisco il tuo discorso. Ma vedila così: tu e altri 100 scruvete a questa 7 e non ci volete uscire. Un'altro stronzo che invece se la farebbe non riceverà mai risposta perché voi altri le avete intasato la posta a quella.

Ma chissenefrega dei competitors! Magari si deprimono e si cancellano da Tinder. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...