Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Non saprei, se spariscono ed evitano l’incontro in real, potrebbe essere che hanno foto false ed usano tinder solo per ottenere foto hot dalle varie malcapitate. Oppure sono già impegnati ed usano l’app per fuggire dalla quotidianità e cercare conferme.

Si vede che li becco tutti io! Comunque ho chiesto di vedersi solo a uno, gli altri si sono autoeliminati quando all'ennesima richiesta di foto ho risposto: non ne ho, sono vecchie etc... Comunque sec me c'è qualcosa che non va. Dal momento che il mio viso lo vedi e il mio corpo (vestito) pure, se sei interessato chiedi per un D1. Se non ti fidi lo chiedi a quella che ha le foto in bikini, e mi va bene così, oppure c'è qualcosa che davvero non va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ti confermo quello che ti ho scritto prima. Molti vogliono solo foto e non sono interessati ad andare oltre. Un’altra ipotesi potrebbe essere che chiedono ulteriori foto perché hanno il dubbio che le tue non siano recenti. Magari hai più di 35 anni e temono il tracollo fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Adesso, Actarus75 ha scritto:

Ti confermo quello che ti ho scritto prima. Molti vogliono solo foto e non sono interessati ad andare oltre. Un’altra ipotesi potrebbe essere che chiedono ulteriori foto perché hanno il dubbio che le tue non siano recenti. Magari hai più di 35 anni e temono il tracollo fisico...

Sì Ok, ci sta. Di viso di solito mi danno meno anni di quelli che ho. Di corpo non saprei dirti: io ovviamente il mio "decadimento" lo vedo. La foto che ho messo a figura intera è dell'anno scorso. Non sono nemmeno fotogenica, quindi non amo farmi selfie, però sinora tutti quelli incontrati non sono rimasti delusi. Comunque mi stai dicendo che è probabile che pago le conseguenze di quelle che hanno messo loro foto di quando erano giovani... Che palle. Si capisce chiaramente se sono foto vecchie! Una volta mi ha aggiunto un tipo su IG che non aveva una foto che fosse sua. Profilo totalmente falso. Non mi è servito molto per capirlo e cancellarlo.

Però rimane sempre il fatto che molto spesso sono richieste di foto specifiche, e questi rientrano nella categoria di maschi che cercano solo foto o cybersex. :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Comunque mi stai dicendo che è probabile che pago le conseguenze di quelle che hanno messo loro foto di quando erano giovani... Che palle. Si capisce chiaramente se sono foto vecchie!

E' così ; bisogna mettere in conto che ad una certa età (come la mia, ho 40anni) , è facile rimanere appesantiti da anni di non-sport oppure di episodi che hanno minato il fisico , magari una gravidanza con abbuffate oppure una separazione passata con nutella e gelato sul divano .

Io ne ho trovata una 42enne che aveva una foto vecchia di 8 (OTTO) anni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Amici, grazie a tutti per le risposte.

@Ghost Rider Di solito non faccio mai domande a caso, anche se può sembrare. Ti ho chiesto il perchè hai palato le tipe perchè volevo capire se ero arrivata a delle conclusioni giuste sui date di una mia (ex)amica e i perchè i miei bene o male vadano invece a buon fine (che poi li saboto io è un'altra faccenda...).

Riguardo invece ai tipi che palo, non vorrei che accadesse... e come ti ripeto, ti suonerà strano, ma è così.

 

Fare la porca per me significa anche solo mandarti una foto mezza nuda. Il problema che ho riscontrato è che spesso e volentieri ci sono uomini che non vogliono (o non possono?) andare oltre le foto. Ho cominciato questa discussione per questo motivo. Qualche post fa ho scritto che ho aggiunto sul profilo di tinder una mia foto a figura intera, sperando che quella bastasse, cosicchè una volta che la discussione fosse passata su whatsapp, il maschio non mi tediasse con richieste di foto. Risultato di questa settimana: su quattro chat aperte, tre si sono chiuse perchè non ho mandato altre foto. Una soltanto è proseguita. (*Ma pure lui, comunque, ha fatto commenti vari sulle mie foto dicendo che sono provocante o altro, a cui io non ho risposto. Specifico che su tinder ho solo primi piani e una  foto a figura intera dove sono totalmente vestita.) Il concetto è che, come dici tu, se l'obiettivo fosse il D1, il tizio di cui parlavo l'altro giorno, a cui non ho mandato foto, ma ho lasciato dire porcate, alla mia frase: "facciamo prima a vederci", non avrebbe insistito chiedendo foto e non sarebbe sparito, ma avrebbe detto: "Sì figo, vediamoci!". Sono in tanti, troppi. Da qui io non mando foto a nessuno. Ho mandato qualcosa a qualcuno, ma nel momento in cui il mio 99,9% di volere (in senso fisico e non virtuale) quel maschio si era trasformato al 100%. Poi anche in questo sarò strana, ma uno che insiste chiedendomi foto mi fa passare la poesia di mandare qualcosa. In questo mi piace molto giocare, ovvero se stiamo chattando da un po', magari ci siamo già anche visti, la mia foto di solito arriva di sorpresa.

Ad ogni modo non è che non cerco sesso fine a sè stesso. Se mi si presenta un bel manzo non dico mica di no, anzi, cercherei di chiuderlo in una stanza per due giorni di fila! :D Comunque, a parte ciò, non cerco "la botta e via" e non cerco sesso virtuale. Poi quello che verrà dalla conoscenza non lo posso sapere, da qui il mio astio nei confronti della domanda "Cosa cerchi qui"?. L'unica volta che mi sono innamorata nella mia vita mica l'ho progettato e messo su un piano strategico, anzi, è stata un'esperienza travolgente che all'inizio rifiutavo persino a mè stessa. Come posso sapere se mi innamorerò, mi farà sangue, mi affezionerò, mi starà antipatico? Troppe variabili.

*Qui mi ricollego al discorso di @Bomberbobo. Io preferisco di gran lunga degli approcci come succederebbe in real. Un po' scherzosi, un po' sessualizzanti, naturali etc... Quindi se tu dici che usi tinder come lo useresti per aprire la ragazza sull'autobus, io sarei la ragazza che apprezza. Poi è ovvio, come dicevo anche in un altro thread, se @PURPLE BLACK è sposata e chatta con altri sposati.... mi sembra sensato che non debbano perdere tempo. Tra single, invece, reputo che il gioco dovrebbe essere diverso, ma questa è solo la mia modestissima opinione.

@EdoardoG grazie. In effetti, potrei provare. Ti farò sapere. Potrei anche scrivere no cybersex. Mi sa che ci penso un pochino e cerco di scrivere due righe sensate. ^_^

Sinceramente non saperei cosa dire sul fatto della richiesta ossessiva delle foto.

Io non le chiedo mai e nemmeno mando le mie.

Perchè probabilmente filtro molto già da tinder.

Mi spiego, un profilo tipo il tuo, dove dici di non avere foto che mostrino il fisico, non gli metto il like, perchè secondo me la tipa ha qualcosa da nascondere.

Altrimenti una che sa di avere un bel fisico, sopratutto passati i 35, lo mette bene in evidenza.

Non lo faccio cosapevolmente, però ragionandoci mi rendo conto che opero in questo modo.

E se metto il like è perchè la tipa mi convince e mi piace già dalle foto di tinder, motivo per il quale non ho assolutamente voglia di perdere tempo a chiedere altre foto (col rischio poi che si scazzi) e punto diretto all' incontro.

Poi anche io spero di instaurare qualcosa di piu di una semplice ONS, ma ultimamente sono un pò sfortunato, vuoi per motivi miei di salute e di altre peripezie (leggasi scarso igiene loro) che mi sono capitate, alla fine non sono riuscito a rivedere una seconda volta le ultime tipe e questo mi dispiace molto.

Perchè vedersi solo una sera, mi lascia dentro un senso di incompiuta, di qualcosa lasciato a metà.

Sopratutto perchè se arrivo al sesso, significa che la tipa mi è piaciuta veramente.

Fondamentalmente, per quello che mi posso ricordare, non sono mai stato palato una volta arrivato all' appuntamento.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
9 minuti fa, Albbo ha scritto:

Io ne ho trovata una 42enne che aveva una foto vecchia di 8 (OTTO) anni

Ci sei uscito per scoprirlo?

9 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Sinceramente non saperei cosa dire sul fatto della richiesta ossessiva delle foto.

Io non le chiedo mai e nemmeno mando le mie.

Perchè probabilmente filtro molto già da tinder.

Mi spiego, un profilo tipo il tuo, dove dici di non avere foto che mostrino il fisico, non gli metto il like, perchè secondo me la tipa ha qualcosa da nascondere.

Altrimenti una che sa di avere un bel fisico, sopratutto passati i 35, lo mette bene in evidenza.

Non lo faccio cosapevolmente, però ragionandoci mi rendo conto che opero in questo modo.

E se metto il like è perchè la tipa mi convince e mi piace già dalle foto di tinder, motivo per il quale non ho assolutamente voglia di perdere tempo a chiedere altre foto (col rischio poi che si scazzi) e punto diretto all' incontro.

Poi anche io spero di instaurare qualcosa di piu di una semplice ONS, ma ultimamente sono un pò sfortunato, vuoi per motivi miei di salute e di altre peripezie (leggasi scarso igiene loro) che mi sono capitate, alla fine non sono riuscito a rivedere una seconda volta le ultime tipe e questo mi dispiace molto.

Perchè vedersi solo una sera, mi lascia dentro un senso di incompiuta, di qualcosa lasciato a metà.

Sopratutto perchè se arrivo al sesso, significa che la tipa mi è piaciuta veramente.

Fondamentalmente, per quello che mi posso ricordare, non sono mai stato palato una volta arrivato all' appuntamento.

Infatti sarebbe giusto scremare dalle foto che l'altro/a ha su tinder. Bè, ho detto che sono vestita, ma ti assicuro che il fisico lo puoi immaginare dall'unica foto che ho a figura intera. Di solito vesto sempre con abiti attillati. C'è poco da non capire. Di certo non sono perfetta, ma non mi mostravo 10 anni fa, figurati se lo faccio ora. Sta di fatto che sì, ho sempre richieste ossessive. È giusto che uno non voglia perdere tempo, ma vedersi per un caffè, è un tempo accettabile da poter perdere, non trovi? Poi se la persona è piacevole ed era come ce l'aspettavamo, si fa presto far diventare il caffè aperitivo, l'aperitivo cena, la cena dopocena ... Detto questo cercherò di cambiare un po' il mio profilo in base a quello che mi avete detto.

Comunque tu fai benissimo a ragionare così. Pure noi scegliamo il meglio e non mettiamo cuoricini a caso. Mi piace molto il tuo ragionamento che non cerchi solo ONS, come vedi, quello che cerco io e quello che cerchi tu è lostesso... soltanto che femminile e maschile parlano sempre due linguaggi differenti purtroppo. Sembra tutto così semplice, invece è sempre tutto complicato.

Mi spiace per le tue tizie. Scarsa igiene?!?! OMG. Io sarò paranoica, ma amo arrivare super curata, soprattutto al D1, a parte rari casi ( un date giornaliero estivo a 40°), ma la scarsa igiene mi sembra una totale mancanza di rispetto per l'altra persona.

Mai stato palato?! Mai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, LIZ ha scritto:

Fare la porca per me significa anche solo mandarti una foto mezza nuda. Il problema che ho riscontrato è che spesso e volentieri ci sono uomini che non vogliono (o non possono?) andare oltre le foto. Ho cominciato questa discussione per questo motivo. Qualche post fa ho scritto che ho aggiunto sul profilo di tinder una mia foto a figura intera, sperando che quella bastasse, cosicchè una volta che la discussione fosse passata su whatsapp, il maschio non mi tediasse con richieste di foto. Risultato di questa settimana: su quattro chat aperte, tre si sono chiuse perchè non ho mandato altre foto. Una soltanto è proseguita. (*Ma pure lui, comunque, ha fatto commenti vari sulle mie foto dicendo che sono provocante o altro, a cui io non ho risposto. Specifico che su tinder ho solo primi piani e una  foto a figura intera dove sono totalmente vestita.) Il concetto è che, come dici tu, se l'obiettivo fosse il D1, il tizio di cui parlavo l'altro giorno, a cui non ho mandato foto, ma ho lasciato dire porcate, alla mia frase: "facciamo prima a vederci", non avrebbe insistito chiedendo foto e non sarebbe sparito, ma avrebbe detto: "Sì figo, vediamoci!". Sono in tanti, troppi. Da qui io non mando foto a nessuno. Ho mandato qualcosa a qualcuno, ma nel momento in cui il mio 99,9% di volere (in senso fisico e non virtuale) quel maschio si era trasformato al 100%. Poi anche in questo sarò strana, ma uno che insiste chiedendomi foto mi fa passare la poesia di mandare qualcosa. In questo mi piace molto giocare, ovvero se stiamo chattando da un po', magari ci siamo già anche visti, la mia foto di solito arriva di sorpresa.

Ad ogni modo non è che non cerco sesso fine a sè stesso. Se mi si presenta un bel manzo non dico mica di no, anzi, cercherei di chiuderlo in una stanza per due giorni di fila! :D Comunque, a parte ciò, non cerco "la botta e via" e non cerco sesso virtuale. Poi quello che verrà dalla conoscenza non lo posso sapere, da qui il mio astio nei confronti della domanda "Cosa cerchi qui"?. L'unica volta che mi sono innamorata nella mia vita mica l'ho progettato e messo su un piano strategico, anzi, è stata un'esperienza travolgente che all'inizio rifiutavo persino a mè stessa. Come posso sapere se mi innamorerò, mi farà sangue, mi affezionerò, mi starà antipatico? Troppe variabili.

*Qui mi ricollego al discorso di @Bomberbobo. Io preferisco di gran lunga degli approcci come succederebbe in real. Un po' scherzosi, un po' sessualizzanti, naturali etc... Quindi se tu dici che usi tinder come lo useresti per aprire la ragazza sull'autobus, io sarei la ragazza che apprezza. Poi è ovvio, come dicevo anche in un altro thread, se @PURPLE BLACK è sposata e chatta con altri sposati.... mi sembra sensato che non debbano perdere tempo. Tra single, invece, reputo che il gioco dovrebbe essere diverso, ma questa è solo la mia modestissima opinione.

Sul fatto che tu da singol cerchi quello che vuoi e cioè uomini che lo siano altrettanto lo trovo più che giusto. 

Per me è un altra cosa, cerco chi ha pazienza di aspettarmi, chi ha orari che possono collimare con i miei chi mi assicura discrezione (ed in questi casi gli sposati vanno meglio)... 

I maschietti tendono a mettere foto vecchie su Tinder, poi se gliele chiedi ti mandano quella aggiornata. 

Naturalmente sul mio profilo non ho foto in bikini.... 

Ma se mu chiedono invio. 

Sinceramente non ho mai fatto la prova se a non mandare foto e a chiedere piuttosto il D1. 

Ma finora tutti mi hanno chiesto quando sarà il D1.... 

La cosa delle foto senza scopo di incontro l'ho notata su fb. 

Infatti lì mi scoccio.

Io credo che molti uomini pensano che se come donna sei su Tinder devi aver qualche brutto difetto fisico e vogliono aver la certezza che non è così.... 

O magari hanno paura che Sri un trans.

Sono mie supposizioni. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Ci sei uscito per scoprirlo?

Si, ci sono uscito, ma lo avevo fatto basandomi sulle altre foto, dove si vedano all'incirca i suoi 42 anni ; una volta a casa sua ho rivisto quella foto e le ho detto

Albbo: "aah, la foto di tinder"

Lei: "si si, l'ho fatta nel 2009 a Zanzibar"

Albbo"cioè tu metti foto di 8 anni fa?"

Lei: "si,perchè? Che c'è di male?"

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Io credo che molti uomini pensano che se come donna sei su Tinder devi aver qualche brutto difetto fisico e vogliono aver la certezza che non è così.... 

O magari hanno paura che Sri un trans.

O che magari sei un pò Psycho, cosa meno rara di quanto si possa pensare ;-P

(non mi riferisco a te, sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Albbo ha scritto:

Si, ci sono uscito, ma lo avevo fatto basandomi sulle altre foto, dove si vedano all'incirca i suoi 42 anni ; una volta a casa sua ho rivisto quella foto e le ho detto

Albbo: "aah, la foto di tinder"

Lei: "si si, l'ho fatta nel 2009 a Zanzibar"

Albbo"cioè tu metti foto di 8 anni fa?"

Lei: "si,perchè? Che c'è di male?"

 

Cavoli io a una osservazione del genere mi sarei sotterrata ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...