Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

OdetoJoy

Ora come ora su tinder le ragazze non vogliono manco fare date o smettono di rispondere quasi subito. 

E pensare che pre covid mi tirava fuori molte soddisfazioni con poco effort e avevo ormai tirato fuori un pattern tutto mio con alta percentuale di perlomeno day1. 

Onestamente ora è un app estremamente frustrante, ho smesso di perderci granché tempo. 

Potrebbe essere dovuto al surplus di maschi che si sono ritirati online non compensato dalle donne che si sono aggiunte a tinder più la paranoia di beccarsi il coronavirus 

Qualcun altro che lo usava e lo usa parecchio ha trovato i miei stessi riscontri?? 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HeisenbergMt

Secondo me è era già un app in declino, in piu il coronavirus con annesso passaporto esteso a tutti gli ha dato la mazzata finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
13 minuti fa, HeisenbergMt ha scritto:

Secondo me è era già un app in declino, in piu il coronavirus con annesso passaporto esteso a tutti gli ha dato la mazzata finale...

Se le donne non la usassero come strumento di validazione (non solo numero di match ma anche chat a tempo perso) o per fare follower sarebbe ben diversa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

HeisenbergMt
3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se le donne non la usassero come strumento di validazione (non solo numero di match ma anche chat a tempo perso) o per fare follower sarebbe ben diversa. 

Su questo concordo in pieno ormai si vedono solo descrizioni con contatto instagram e snapchat 🙈  poi se  aggiungi il fatto che gli uomini sono 6/7 volte il numero delle ragazze....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Se le donne non la usassero come strumento di validazione (non solo numero di match ma anche chat a tempo perso) o per fare follower sarebbe ben diversa. 

ma scusa mi confondo o tu non sei mister 1000+ match?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Ora come ora su tinder le ragazze non vogliono manco fare date o smettono di rispondere quasi subito. 

E pensare che pre covid mi tirava fuori molte soddisfazioni con poco effort e avevo ormai tirato fuori un pattern tutto mio con alta percentuale di perlomeno day1. 

Onestamente ora è un app estremamente frustrante, ho smesso di perderci granché tempo. 

Potrebbe essere dovuto al surplus di maschi che si sono ritirati online non compensato dalle donne che si sono aggiunte a tinder più la paranoia di beccarsi il coronavirus 

Qualcun altro che lo usava e lo usa parecchio ha trovato i miei stessi riscontri?? 

 

metà dei miei conoscenti che non avevano mai utilizzato tinder pre covid perchè pensavano ci fossero solo casi umani

durante la quarantena l'hanno installato e ora stanno organizzando date

torneranno presto secondo me a credere che su tinder ci sono solo casi umani

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
8 ore fa, Sgchin ha scritto:

ma scusa mi confondo o tu non sei mister 1000+ match?

Non sono io 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

durante il virus in una notte presi 50-70 like da quelle straniere e pochissime italiane anzi quasi nulle.  dopo il virus, rifacendomi il profilo, ho preso 10-12 like circa in una sera. 

ho fatto un book fotografico, messo nuove foto e 9 foto quindi profilo completo. eppure stano pensavo di piu..non serve molto...a questo punto le ragazze vedono solo la 1-2 foto del profilo.  e prima pensavo che mettere foto da vestito o in posa-modello aiutasse invece secondo me potrebbe convenire mettere il fisico. 

cercano solo follower o non rispondono...e l'opzione di cambiare posizione gratis è stata negativa, tinder ha perso il suo valore

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

oppure a questo punto bisogna mettere foto di te e sullo sfondo che stai in barca, che stai a fare aperitivo, con una bella macchina ecc    

a ostentare ricchezza e bella vita per far vedere che sei un fico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...