Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Fhope96
11 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

A me invece capita di fare dei match anche con gente che sembra apparentemente on line,gli scrivo ma il match rimane li per giorni senza risposta ora chiedo a voi ragazza ma che senso ha?a sto punto non dare il like se poi non rispondi,ma lo fate solo per far salire il vostro ego e perchè siete insicure sulla vostra bellezza?

Non prendermi in causa😂

Io ho messo il like solo ai ragazzi che mi piacciono e incuriosiscono, non ho voglia di perdite di tempo. Quindi quei ragazzi se mi dovessero scrivere gli rispondo eccome. 

Purtroppo abito in un piccolo paesino e anche se ho ricevuto la compatibilità dalla maggior parte sono tutti troppo lontani, che tristezza ahahah

Curiosità: come fai a vedere se uno è online? O ha visualizzato il tuo messaggio? 

 

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

A me invece capita di fare dei match anche con gente che sembra apparentemente on line,gli scrivo ma il match rimane li per giorni senza risposta ora chiedo a voi ragazza ma che senso ha?a sto punto non dare il like se poi non rispondi,ma lo fate solo per far salire il vostro ego e perchè siete insicure sulla vostra bellezza?

guarda, ti dico cosa è successo a me

non uso tinder da settembre 2018, quindi ne è passato di tempo eppure uno che sento ancora e che ho conosciuto proprio su tinder, mi ha detto che il mio profilo è ben visibile, nonostante io sono super sicura di averlo cancellato a settembre 2018, come dicevo, e mai più riaperto

volendoci andare a fondo della questione, ne ho parlato con il mio ragazzo che è uno smanettone e mi ha spiegato che è tutto normale: praticamente tinder mantiene i profili delle ragazze come se fossero attivi e fa fare dei match con questi profili, solo per mostrare che in effetti ci sono delle ragazze sulla app, come specchietto per le allodole per intenderci

solo che quando il ragazzo va a scrivere alla ragazza con cui ha appena matchato, questa non risponde e il ragazzo si fa le stesse tue domande. Morale della favola: se la ragazza non ti risponde per giorni nonostante ci sia stato il match, considera di poter essere incappato in un profilo zombie di qualche ragazza come me che non usa più tinder da mo ma che la app ha mantenuto il profilo attivo per illudere gli uomini

è successo spesso anche al mio ragazzo una cosa così, è successo a te e succede anche a molti. Fermo restando che trovo una profonda violazione della provacy appropriarsi di profili di ragazze che ormai si sono cancellate da molto tempo dalla app e continuare a farli comparire come se fossero attivi, però non ci possiamo fare nulla, nemmeno noi dirette interessate. DIspiace però, perché se nel mio caso c'è solo il rischio che qualcuno faccia match con un profilo zombie, nel caso di altre, sempre fidanzate, è successo che si prendessero delle troie perché alcuni amici trovavano i loro profili e facevano match e sembrava che stessero ancora su tinder

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
26 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sinceramente pensavo che una volta ottenuto il match quindi che entrambi ci fossimo messi il like partisse la chat in automatico

Quello sessuale/relazionale è un mercato, e tutti i discorsi che facciamo alla fine si riducono ad una cosa semplicissima: la legge della domanda e dell'offerta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, Edo ha scritto:

guarda, ti dico cosa è successo a me

non uso tinder da settembre 2018, quindi ne è passato di tempo eppure uno che sento ancora e che ho conosciuto proprio su tinder, mi ha detto che il mio profilo è ben visibile, nonostante io sono super sicura di averlo cancellato a settembre 2018, come dicevo, e mai più riaperto

volendoci andare a fondo della questione, ne ho parlato con il mio ragazzo che è uno smanettone e mi ha spiegato che è tutto normale: praticamente tinder mantiene i profili delle ragazze come se fossero attivi e fa fare dei match con questi profili, solo per mostrare che in effetti ci sono delle ragazze sulla app, come specchietto per le allodole per intenderci

solo che quando il ragazzo va a scrivere alla ragazza con cui ha appena matchato, questa non risponde e il ragazzo si fa le stesse tue domande. Morale della favola: se la ragazza non ti risponde per giorni nonostante ci sia stato il match, considera di poter essere incappato in un profilo zombie di qualche ragazza come me che non usa più tinder da mo ma che la app ha mantenuto il profilo attivo per illudere gli uomini

è successo spesso anche al mio ragazzo una cosa così, è successo a te e succede anche a molti. Fermo restando che trovo una profonda violazione della provacy appropriarsi di profili di ragazze che ormai si sono cancellate da molto tempo dalla app e continuare a farli comparire come se fossero attivi, però non ci possiamo fare nulla, nemmeno noi dirette interessate. DIspiace però, perché se nel mio caso c'è solo il rischio che qualcuno faccia match con un profilo zombie, nel caso di altre, sempre fidanzate, è successo che si prendessero delle troie perché alcuni amici trovavano i loro profili e facevano match e sembrava che stessero ancora su tinder

a me invece è capitato che ho avuto un match con una tipa e mi ha detto che qualche giorno prima aveva avuto un match sempre con me,ma non ero io praticamente anche avendo cancellato il profilo risultava attivo ed in più aveva anche ricevuto risposte.Però penso che in questo caso era qualcuno che mi aveva rubato le foto ed aveva creato un profilo con le mie foto,manco fossi un figo della madonna aahahha
Comunque è preoccupanta sta cosa cioè praticamente tinder fa quello che vuole con i nostri profili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
2 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Non prendermi in causa😂

Io ho messo il like solo ai ragazzi che mi piacciono e incuriosiscono, non ho voglia di perdite di tempo. Quindi quei ragazzi se mi dovessero scrivere gli rispondo eccome. 

Purtroppo abito in un piccolo paesino e anche se ho ricevuto la compatibilità dalla maggior parte sono tutti troppo lontani, che tristezza ahahah

Curiosità: come fai a vedere se uno è online? O ha visualizzato il tuo messaggio? 

 

basta che vai nella sezione dove ti hanno messo i like,vedi le foto opoca con un puntino vederde e scritto attivo di recente.Comunque le foto offuscate le si capiscono chi sono infatti matcho spesso proprio perchè riconosco i vari profili che sono nella sezione dei like

Link al commento
Condividi su altri siti

Round1

Scusate, non saprei dove chiedere e provo a farlo qui :

Mi arrivano 2 tipi di notifiche da Tinder, quando la persona mi sta scrivendo(o magari sta semplicemente riguardando/scorrendo la chat?) e quando ha inviato poi effettivamente il messaggio. 

Capirete che in questo modo per OGNI messaggio si generano 2 notifiche...🤯

C'è un modo per eliminare la prima? 

Telefono con Android 9 Huawei, Tinder aggiornato all'ultima versione disponibile

 

Ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

dicono di noi maschi...ma su tinder ormai sto riscontrando casi umani da parte della ragazze. mettono il like, rispondono senza presentarsi  e dire il nome e poi spariscono. pure quelle brutte se la tirano. stanno li solo per prendere il follow. una app che sta in discesa ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 ore fa, lostboys ha scritto:

dicono di noi maschi...ma su tinder ormai sto riscontrando casi umani da parte della ragazze. mettono il like, rispondono senza presentarsi  e dire il nome e poi spariscono. pure quelle brutte se la tirano. stanno li solo per prendere il follow. una app che sta in discesa ormai 

Io l'ho installata ieri e credo la disistalleró a brevissimo. Abitando in un piccolo centro sono troppo pochi quelli potenzialmente vicini. E quelli "lontani" mettono subito in chiaro che cercano divertimento/botta e via, mica scemi non possono farsi 40 e passa km senza nulla in cambio😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
4 ore fa, lostboys ha scritto:

dicono di noi maschi...ma su tinder ormai sto riscontrando casi umani da parte della ragazze. mettono il like, rispondono senza presentarsi  e dire il nome e poi spariscono. pure quelle brutte se la tirano. stanno li solo per prendere il follow. una app che sta in discesa ormai 

Ovvio ci sono casi umani sia donne che uomini ma mica tutti lo sono!Per esperienza ti posso dire che ho conosciuto anche ragazze serie su tinder.
io ho un approccio che faccio intendere che non cerco sesso e son sempre gentile ed educato ma quello va nel mio carattere,"o te piace sta minestra o te fai na sonata"non devo dimostrare nulla a nessuno ma sono semplicemente me stesso.
Non è da escludere che anche con la tipa seria ci finisci a letto la prima sera,quando ci si vede e ci si piace può succedere di tutto!!di certo non parti con il presupposto "mò stasera questa me la bombo"
Abitando a roma ho molte più opportunità di uno che magari abita in un paesino,ma quello non è colpa ne delle ragazze e ne dell'app è proprio un altro discorso.
Tinder comunque non lo uso più manco io una volta che tinder ti mette in blacklist è difficile risalire almenochè ti cancelli e fai un nuovo profilo.
Da qualche gioeno ato usando Happn che sicuramente è molto più intrigante di tinder,ho fatto qualche match ma ancora nessuna risposta neanche hanno letto i messaggi....... mi sembra che ci sia la desolazione più totale,chi la conosce un pò meglio questa app?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Il 3/6/2020 alle 14:06 , Sponk87 ha scritto:
Il 3/6/2020 alle 11:06 , Fhope96 ha scritto:

 

basta che vai nella sezione dove ti hanno messo i like,vedi le foto opoca con un puntino vederde e scritto attivo di recent

A me non compare nella sezione, non so se magari cambia in base al modello del cellulare.

Quindi mi pare di capire che non funziona come Messanger, cioè io dalla chat aperta non posso capire se uno è online o meno,confermate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...