Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

mrjako
1 minute ago, RAWolf said:

Quanti vuoi che ce ne siano di tizi così? 

Fatti un giro là fuori, quanti ne vedi? E la media di quello che vedi com'è? 

Sii obiettivo. 

La media fa schifo. 

Quanti di quelli che vedi in giro si curano fisicamente? Si vestono in modo decente, e non parlo di stile che è soggettivo ma di "fitness" dei vestiti, ovvero come stanno addosso? 

Grazie al cazzo che quei modelli attirano figa, ma sono appunto modelli. 

Vai tranquillo. 

Si è giusto, ma se non sbaglio proprio utentesse qui dentro sono rimaste stupite dal livello estetico dei ragazzi di Tinder.

Se poi vuoi che Tinder ti fornisca un flusso di ragazze costante devi per forza andare in una grande città (Milano,Roma, ecc) ed è proprio su queste città che si concentrano tutti questi stalloni.

Per pigrizia non l'ho ancora fatto, ma vorrei fare una prova col profilo fake di una ragazza su Milano, per vedere un po' la concorrenza...peccato ora sto in provincia del centro italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Si è giusto, ma se non sbaglio proprio utentesse qui dentro sono rimaste stupite dal livello estetico dei ragazzi di Tinder.

Se poi vuoi che Tinder ti fornisca un flusso di ragazze costante devi per forza andare in una grande città (Milano,Roma, ecc) ed è proprio su queste città che si concentrano tutti questi stalloni.

Per pigrizia non l'ho ancora fatto, ma vorrei fare una prova col profilo fake di una ragazza su Milano, per vedere un po' la concorrenza...peccato ora sto in provincia del centro italia...

Pigrizia? Direi piuttosto che sotto sotto sai che è una cosa che ha poco senso

Ma se tipo invece di star li a rosicare che loro son fighi e in 3 si chiavano mezza città, non ti conviene piuttosto concentrarti su come risaltare? Chiedo eh. 

E comunque se ti infogni sul concetto "Tinder = trombi solo se sei un figo della Madonna", stai fresco proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
20 minuti fa, mrjako ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa...nella sezione Esplora di Instagram tutti i giorni oltre alle varie belle fighe mi compaiono profili come questi:
 

https://www.instagram.com/p/CCJMKCtnLZH/

https://www.instagram.com/p/CCBoKJdgb_2/

https://www.instagram.com/p/CCGXNhVAJNL/

E altre dozzine e dozzine...immaginate se sti tizi si buttano tutti su Tinder e le altre dating apps, oltre che Instagram...come diavolo fa un ragazzo nella "media" estetica ad emergere?

Se le tipe su una dating app si abituano a tizi del genere come fossero la normalità stiamo freschi.

 

 

Tizi del genere non hanno bisogno di Tinder per scopare. Sono di un livello estetico superiore, gli basta mettere foto e qualche storia per averne 3 da scopare in giornata. Per quale motivo dovrebbero farsi Tinder?

Comunque il livello estetico di Tinder non è poi così alto in Italia. Gli uomini tolto qualcuno veramente bello (molto pochi), sono ragazzi normalissimi. Diciamo riflette il mondo reale ma con una tendenza al ribasso in tutte le fasce tranne quella dei brutti veri che han capito che con Tinder non ci fanno nulla

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ottimo intervento e bella esperienza! Ti dispiacerebbe dare qualche info in più? Quanto hai speso? Che tipo di foto hai fatto?

niente perchè me lo ha mandato la tizia dell'agenzia diciamo che è tutto un giro,fotografo,agenzia di booking e serate.Ma penso comunque un fotografo anche semiprofessionale si prenda all'incirca 100€ all'ora poi o fa 10 scatti o 1000 il prezzo non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Quanti vuoi che ce ne siano di tizi così? 

Fatti un giro là fuori, quanti ne vedi? E la media di quello che vedi com'è? 

Sii obiettivo. 

La media fa schifo. 

Quanti di quelli che vedi in giro si curano fisicamente? Si vestono in modo decente, e non parlo di stile che è soggettivo ma di "fitness" dei vestiti, ovvero come stanno addosso? 

Grazie al cazzo che quei modelli attirano figa, ma sono appunto modelli. 

Vai tranquillo. 

si ma poi la tipa media/scarsa con canotto e fill vari si crede che se la fila?per quello la maggior parte delle donne pretende perchè è convinta che prima o poi troverà un tipo del genere che se le sposa e ci fa famiglia,poi ovvio che a 35 anni sono single e acide come la morte.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
3 ore fa, gort ha scritto:

Traduzione errata imho.

O, se vogliamo, imprecisa perché lasciando fuori i termini bottom/top che davano informazioni sul sex appeal dell'utenza Tinder hai cambiato il senso della frase.

 

Essere nella top 20% significa che su 100 uomini sei tra i 20 più attraenti mentre essere nella bottom 80% vuol dire che su 100 uomini sei tra gli 80 meno attraenti.

Naturalmente il 20esimo uomo più attraente su un campione di 100 figura nella top 20% mentre il 21esimo nella bottom 80%, ma la differenza fra i due in termini oggettivi (stabiliti dal metro di giudizio dello studio) dovrebbe essere trascurabile.

 

Quindi, cosa c'è scritto?

Che gli uomini bottom 80% (in cui sono inclusi quindi anche uomini abbastanza attraenti) competono per le donne bottom 22% (in pratica cessi a pedali e cessette).

D'altronde le donne top 78% (cioè tolte le cesse di prima, ma tenendosi comunque anche donne poco attraenti) competono per gli uomini top 20%.

Sì, non sapevo come tradurre "bottom" e "top" ma nel senso generale del post si comprende che il 20% degli uomini, per cui compete il 78% delle donne più piacenti, è composto dal top per attrattiva, mentre l'80%, che lotta per il 22% delle donne meno attraenti, è composto da quelli meno piacenti. Grazie per la precisazione comunque, così è più chiaro

Grazie anche a @Sponk87 per la sua esperienza, per attrattiva infatti non intendo solo la fitness genetica (anche se fa quasi la totalità del lavoro, essendo una dating app con pochissimi elementi oltre alle foto), ma anche tutto ciò che concorre a rendere il profilo migliore agli occhi dell'altro sesso, incluse fotografie professionali e bio, sempre che la base sia buona, ovviamente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

si ma poi la tipa media/scarsa con canotto e fill vari si crede che se la fila?per quello la maggior parte delle donne pretende perchè è convinta che prima o poi troverà un tipo del genere che se le sposa e ci fa famiglia,poi ovvio che a 35 anni sono single e acide come la morte.
 

Si ok ma allora cosa vogliamo fare? Sopprimiamo gli strafighi così la tipa media se la tira di meno? 

Che tanto lo sappiamo tutti che il problema non è quello, è sempre il solito discorso. 

Inutile essere invidiosi se uno è figo, meglio piuttosto sfruttare al massimo quello che si ha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, RAWolf said:

Sopprimiamo gli strafighi così la tipa media se la tira di meno? 

Anche la tipa "bassa" se la tira abbestia.

Se vuoi, visto che sei verificato, ti faccio vedere come sono io e la tipa che mi rifiutò un annetto fa 😆.

Dirai "Cosa?! Fossi una come quella te la darei con tanto di fiocco regalo".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
40 minutes ago, RAWolf said:

Sopprimiamo gli strafighi

Da brividi anche solo pensarlo, ma sarebbe la via migliore per rosicchiare più figa dalle app di dating... Che poi bisognerebbe farsi dare i dati interni da Tinder e individuare quanti e quali sono i profili che fanno parte della top 20% 

(sto scherzando ovviamente, non vorrei passare per Elliott Rodger 2.0 ahahah) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
10 ore fa, RAWolf ha scritto:

Si ok ma allora cosa vogliamo fare? Sopprimiamo gli strafighi così la tipa media se la tira di meno? 

Che tanto lo sappiamo tutti che il problema non è quello, è sempre il solito discorso. 

Inutile essere invidiosi se uno è figo, meglio piuttosto sfruttare al massimo quello che si ha

no ma infatti mica ho detto di essere invidioso,ho solo detto che ormai la donna media scarsa comunque punta sempre allo strafigo anche se non se lo può permettere.Per la situazione cambia solamente se si estinguono gli MDF......ma la vedo dura

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...