Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort

Non è che pensa che l'hai unmatchata come per depennarla dalla lista e proseguire con altre?

Dobbiamo usare il nostro tempo per tirare a indovinare sugli stati emotivi di una donna?

La meccanica quantistica suggerisce che non puoi sapere quello che pensa senza essere suo amico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

elaija111
Il 3/6/2020 alle 11:56 , Sponk87 ha scritto:

A me invece capita di fare dei match anche con gente che sembra apparentemente on line,gli scrivo ma il match rimane li per giorni senza risposta ora chiedo  soloavventure.it a voi ragazza ma che senso ha?a sto punto non dare il like se poi non rispondi,ma lo fate solo per far salire il vostro ego e perchè siete insicure sulla vostra bellezza?

Sono d'accordo con te. Molti copechi si comportano in modo così strano che allo stesso tempo fa infuriare e diventa divertente. Quello che vogliono mostrare con questo comportamento non mi è chiaro. In ogni caso, ci sono ragazze fantastiche che ti faranno impazzire e ti faranno dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
23 ore fa, elaija111 ha scritto:

Sono d'accordo con te. Molti copechi si comportano in modo così strano che allo stesso tempo fa infuriare e diventa divertente. Quello che vogliono mostrare con questo comportamento non mi è chiaro. In ogni caso, ci sono ragazze fantastiche che ti faranno impazzire e ti faranno dimenticare.

guarda penso che ho chiuso definitivamente con le app d'incontri dopo l'ultima esperienza di qualche giorno fa......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2020 alle 22:41 , elaija111 ha scritto:

Molti copechi si comportano in modo così strano che allo stesso tempo fa infuriare e diventa divertente. Quello che vogliono mostrare con questo comportamento non mi è chiaro. In ogni caso, ci sono ragazze fantastiche che ti faranno impazzire e ti faranno dimenticare.

Che cosa sono i copechi? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Che cosa sono i copechi? 🙄

I centesimi del rublo, la valuta russa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ci vedete qualcosa di strano in questa chat?

Me lo fa pensare il fatto che la tipa avesse la maglietta di Friends. Quindi, probabilmente foto fake.

 

saved1.png

saved2.png

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

Ci vedete qualcosa di strano in questa chat?

Ma no, tutto normale. Faceapp fa miracoli.

grazie per il numero 😜 ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

grazie per il numero 😜 ahahah

Ti giuro che non sto capendo. 😅

È una battuta riferita alla frase precedente (ok, l'ho capita) o riesci a recuperare il testo cancellato con il nero?

Perché ho fatto una ricerca e ho scoperto che in certi casi è possibile farlo ahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, gort ha scritto:

Ti giuro che non sto capendo. 😅

È una battuta riferita alla frase precedente (ok, l'ho capita) o riesci a recuperare il testo cancellato con il nero?

Perché ho fatto una ricerca e ho scoperto che in certi casi è possibile farlo ahaha!

Ahahahahahaah

È una battuta tranquillo 

Sei al sicuro 🤣😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Ci vedete qualcosa di strano in questa chat?

Me lo fa pensare il fatto che la tipa avesse la maglietta di Friends. Quindi, probabilmente foto fake.

 

saved1.png

saved2.png

Ho avuto la STESSA E IDENTICA conversazione con una tipa pochi giorni fa, la scusa che è cauta con i social l'ha usata anche con me (ripeto, messaggi identici) le ho lasciato il numero (non si è mai fatta viva) e poi ha tolto il match altrimenti ti avrei postato lo screen hahah

Per caso l'hai beccata in Campania e il nome inizia per F?

O colleziona numeri di telefono per farci chissà cosa o sono profili fake che mette Tinder, non ho altre spiegazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...