Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Polsenzio
Il 30/7/2020 alle 23:07 , FrankFunky ha scritto:

fidati, ho capito che era uno scammer dopo 10 secondi che avevo letto ste chat... una madrelingua non scrive così.

A me di solito lo danno direttamente invece che chiedermi il mio , strano che chiedano il numero

 

Ps: non date il numero in giro , prima chiedete instagram, se vedete che ha un profilo reale poi lasciate il numero. Non vi fa girare le palle che 200 ragazze abbiano il vostro numero? Io personalmente non lo lascio nemmeno a quelle che mi lasciano il loro, dico solo di scrivermi su insta.

Modificato da Polsenzio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

A me di solito lo danno direttamente invece che chiedermi il mio , strano che chiedano il numero

 

Ps: non date il numero in giro , prima chiedete instagram, se vedete che ha un profilo reale poi lasciate il numero. Non vi fa girare le palle che 200 ragazze abbiano il vostro numero? Io personalmente non lo lascio nemmeno a quelle che mi lasciano il loro, dico solo di scrivermi su insta.

scusa ma di cosa hai paura? che lo scrivano sui bagni degli autogrill aggiungendo che fai pompini gratis? domando

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
11 minuti fa, Edo ha scritto:

scusa ma di cosa hai paura? che lo scrivano sui bagni degli autogrill aggiungendo che fai pompini gratis? domando

Voglio evitare le rotture di maroni dalle donne , non é essenziale il numero dato che chiedo appuntamento dopo pochi messaggi , su insta vedono la botta di followers che ho e da lí ho praticamente il coltello dalla parte del manico. Dico tipo "scusa per il ritardo , non avevo visto che mi avevi scritto , ho troppe notifiche e centinaia di chat da accettare" e da lí acquisto un potere sovrumano. Comunque il numero non lo lascerei mai a gente che non conosco di persona, non é essenziale proprio per nulla.

 

Io mi rompo le palle con estrema facilità , se una dopo 3-4 risposte non mi fa una domanda o chiede almeno "e te?" io stronco , se mi rompo/annoio (cosa molto probabile) tronco , se mi risponde distaccata o monosillabi stronco dopo 2 messaggi, se dice qualcosa che non mi va a genio stronco. Quindi tipo nel 95% delle chat sparirei se non lanciassi subito l appuntamento. Non ho tempo da perdere con le mongoloidi da chat , ci giochiamo tutto dal vivo.

Modificato da Polsenzio
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Voglio evitare le rotture di maroni dalle donne , non é essenziale il numero dato che chiedo appuntamento dopo pochi messaggi , su insta vedono la botta di followers che ho e da lí ho praticamente il coltello dalla parte del manico. Dico tipo "scusa per il ritardo , non avevo visto che mi avevi scritto , ho troppe notifiche e centinaia di chat da accettare" e da lí acquisto un potere sovrumano. Comunque il numero non lo lascerei mai a gente che non conosco di persona, non é essenziale proprio per nulla.

e riesci a scopartele tutte quelle che ti scrivono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
1 minuto fa, Edo ha scritto:

e riesci a scopartele tutte quelle che ti scrivono?

No alcune non riesco manco a baciarle, se si avvicinano con la testa mi viene automatico allontanarmi. Putroppo ho standard alti, mi blocco proprio se l'aspettativa estetica che mi ero creato mi delude. Ma anche se son ragazze normali non ce la faccio, devono avere qualcosa che mi faccia impazzire , tipo occhi azzurri , viso squadrato e fisico son le cose che guardo di piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Voglio evitare le rotture di maroni dalle donne , non é essenziale il numero dato che chiedo appuntamento dopo pochi messaggi , su insta vedono la botta di followers che ho e da lí ho praticamente il coltello dalla parte del manico. Dico tipo "scusa per il ritardo , non avevo visto che mi avevi scritto , ho troppe notifiche e centinaia di chat da accettare" e da lí acquisto un potere sovrumano. Comunque il numero non lo lascerei mai a gente che non conosco di persona, non é essenziale proprio per nulla.

 

Io mi rompo le palle con estrema facilità , se una dopo 3-4 risposte non mi fa una domanda o chiede almeno "e te?" io stronco , se mi rompo/annoio (cosa molto probabile) tronco , se mi risponde distaccata o monosillabi stronco dopo 2 messaggi, se dice qualcosa che non mi va a genio stronco. Quindi tipo nel 95% delle chat sparirei se non lanciassi subito l appuntamento. Non ho tempo da perdere con le mongoloidi da chat , ci giochiamo tutto dal vivo.

Spero tu sia un troll o qualcosa di simile, no perché altrimenti saresti una tra le persone più ridicole che abbia mai avuto il piacere di leggere.

Con affetto, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

ma quelle ragazze che ti mettono il like e poi nella bio hanno il link instagram  oppure ti danno il like e tolgono il match dopo un po. vogliono il follower? o una mossa tattica?  

ho salvato l'instagram di una con cui ho fatto il match ma l'ha annullato. la aggiungo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, lostboys ha scritto:

ma quelle ragazze che ti mettono il like e poi nella bio hanno il link instagram  oppure ti danno il like e tolgono il match dopo un po. vogliono il follower? o una mossa tattica?  

ho salvato l'instagram di una con cui ho fatto il match ma l'ha annullato. la aggiungo? 

Vi siete parlati?

Lei ha visto il tuo instagram?

Semplicemente le sarà scappato il like e ha annullato la compatibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Voglio evitare le rotture di maroni dalle donne

Non capisco come " non dare il numero" metta al riparo da queste rotture... puoi spiegare?

Poi appunto quali sarebbero ste rotture? Oltrettutto ora anche con instagram e le altre chat posso "chiamare" e le chiamate normali si possono bloccare quindi io boh

Comunque sta allergia a dare il numero e parlare al telefono dei giovani a me fa prudere le mani (è risaputo qui sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 ore fa, Polsenzio ha scritto:

A me di solito lo danno direttamente invece che chiedermi il mio , strano che chiedano il numero

Questo avverbio vale solo per te e altri pochi eletti, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...