Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
13 minuti fa, Albbo ha scritto:

O che magari sei un pò Psycho, cosa meno rara di quanto si possa pensare ;-P

(non mi riferisco a te, sia chiaro)

Ma che c'entra essere psycho, mica lo riconosci da una foto in intimo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
3 ore fa, LIZ ha scritto:

Ci sei uscito per scoprirlo?

Infatti sarebbe giusto scremare dalle foto che l'altro/a ha su tinder. Bè, ho detto che sono vestita, ma ti assicuro che il fisico lo puoi immaginare dall'unica foto che ho a figura intera. Di solito vesto sempre con abiti attillati. C'è poco da non capire. Di certo non sono perfetta, ma non mi mostravo 10 anni fa, figurati se lo faccio ora. Sta di fatto che sì, ho sempre richieste ossessive. È giusto che uno non voglia perdere tempo, ma vedersi per un caffè, è un tempo accettabile da poter perdere, non trovi? Poi se la persona è piacevole ed era come ce l'aspettavamo, si fa presto far diventare il caffè aperitivo, l'aperitivo cena, la cena dopocena ... Detto questo cercherò di cambiare un po' il mio profilo in base a quello che mi avete detto.

Comunque tu fai benissimo a ragionare così. Pure noi scegliamo il meglio e non mettiamo cuoricini a caso. Mi piace molto il tuo ragionamento che non cerchi solo ONS, come vedi, quello che cerco io e quello che cerchi tu è lostesso... soltanto che femminile e maschile parlano sempre due linguaggi differenti purtroppo. Sembra tutto così semplice, invece è sempre tutto complicato.

Mi spiace per le tue tizie. Scarsa igiene?!?! OMG. Io sarò paranoica, ma amo arrivare super curata, soprattutto al D1, a parte rari casi ( un date giornaliero estivo a 40°), ma la scarsa igiene mi sembra una totale mancanza di rispetto per l'altra persona.

Mai stato palato?! Mai?!

Guarda a me l Ons di per se dice poco.

Discorso escluso per quelle scaturite ad esempio in discoteca, perché li entrano in gioco altri fattori che la rendono eccitante, ma che comunque non ho mai sperimentato; la discoteca non è il mio ambiente.

Questo perché ogni volta che ti vedi, hai metabolizzato l' esperienza della volta prima ed aggiungi un tassello, perché amo sperimentare e non è possibile fare tutto in una sera.

Non si può godere appieno del vostro corpo e della vostra mente in una sera.

Sul fatto dell' igiene, purtroppo mi è capitato veramente molte volte.

Avete veramente scarsa cura Delle vostre parti intime.

Io ogni volta mi lavo per bene, perché quando lo prendi in bocca, deve essere una bella sensazione anche per te donna, non solo per me.

Perché se per te è una bella sensazione lo farai meglio e di conseguenza io godrò di più.

E per me è la stessa identica cosa.

E non parlo di fattone o hippy, ma di ragazze normali, addirittura mi è caoitato anche con una fashionblogger molto infighettata, ma solo esternamente.

Riguardo ai pali in date, no, non sono mai stato palato, perché dopo aver letto qui, parto col presupposto che la tipa che esce con me sia attratta e se non faccio cazzate posso solo aumentare l' attrazione ed arrivare a conclusione.

Se per qualsiasi motivo, mi rendo conto che non posso arrivare al sesso, magari per problemi logistici, di orario ecc, opto per una gestione conservativa del date, non "ci provo" e mi limito a far trascorrere una bella serata per poi rivedersi successivamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Avete veramente scarsa cura Delle vostre parti intime

.... A me è capitato con gli uomini.... 

Fai te.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
14 ore fa, LIZ ha scritto:

Quindi se tu dici che usi tinder come lo useresti per aprire la ragazza sull'autobus, io sarei la ragazza che apprezza. 

@LIZ allora se sei nei dintorni di Roma dobbiamo fare questo match 😉

Ho cambiato approccio perché una volta come prima frase ho usato una cosa più diretta come “Ho avuto un aumento di testosterone guardando le tue foto” poi l’ho presa in giro dicendo “ma tanto tu non sai che è il testosterone vero? ;)”. La ragazza mi ha risposto “Era meglio non capire, beata ignoranza” e poi mi ha cancellato. Se fossi stato più volgare con “ispiri sesso” avrebbe chiamato la polizia postale? 😅

È vero ho fatto solo un tentativo così spinto, ma pure leggendo questo forum ho l’impressione che con l’età dai 30 in su usano Tinder nel modo giusto, cioè si divertono a fare le porcate, mentre con le altre c’è sempre il rischio di trovare quella che lo usa solo per pomparsi l’ego e cazzeggiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
15 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma che c'entra essere psycho, mica lo riconosci da una foto in intimo 😂😂😂😂

mi riferivo all'essere su Tinder, non alle foto in intimo

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, Albbo ha scritto:

mi riferivo all'essere su Tinder, non alle foto in intimo

Da come l'avevi scritto sembrava quello... Scusa 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
21 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Naturalmente sul mio profilo non ho foto in bikini.... 

Ma se mu chiedono invio. 

Sinceramente non ho mai fatto la prova se a non mandare foto e a chiedere piuttosto il D1. 

Ma finora tutti mi hanno chiesto quando sarà il D1.... 

La cosa delle foto senza scopo di incontro l'ho notata su fb. 

Infatti lì mi scoccio.

Io credo che molti uomini pensano che se come donna sei su Tinder devi aver qualche brutto difetto fisico e vogliono aver la certezza che non è così.... 

O magari hanno paura che Sri un trans.

Sono mie supposizioni.

Bene, questo mi conferma che, anche se su un altro social, non solo a me chiedono foto. Vero, potrei essere un trans, ma cavolo ci sono trans più belli delle donne, quindi, finchè è una foto con i vestiti potrei essere comunque un trans che si finge donna ahhahah Ok, sto divagando.

Di solito per ovviare la questione foto ho sempre proposto l'aggiunta su facebook, e, in passato accettavano, ultimamente ho visto che non accettano. Forse dovrei ripristinare questa tecnica. Almeno capisco subito se qualcuno ha qualcosa da nascondere. Comunque, dovrò rivedere come fare il profilo.

@Albbo ahahah Ho appena ritrovato una mia foto di 10 anni fa in cui sembravo una 20 (ma ne avevo 28), quasi quasi la carico! ahhahah Scherzo! La tua amica davvero una donna coraggiosa. Tu l'hai matchata lostesso però ;).

Il fatto che sulle chat del rimorchio siamo tutte psy, ho diverse teorie a riguardo: innanzi tutto l'uomo peggiore che io abbia mai conosciuto mi è stato presentato da un carissimo amico in real. Credo che ormai non cambi molto il modo di come si conoscano le persone. I matti sono sulle chat, come là fuori. Poi sta a noi scremare ulteriormente una volta conosciuta la persona. Uno può pensare di me che sono una psy perchè sto su tinder o una zoccola (me lo sono legata al dito quel date ahahah), ma magari conoscendomi scopre che sono timida, oppure non sono stata molto fortunata, oppure ho un brutto carattere, oppure ancora, dopo i 30 semplicemente diventa difficile conoscere persone in real ...

12 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

@LIZ allora se sei nei dintorni di Roma dobbiamo fare questo match 😉

Ho cambiato approccio perché una volta come prima frase ho usato una cosa più diretta come “Ho avuto un aumento di testosterone guardando le tue foto” poi l’ho presa in giro dicendo “ma tanto tu non sai che è il testosterone vero? ;)”. La ragazza mi ha risposto “Era meglio non capire, beata ignoranza” e poi mi ha cancellato. Se fossi stato più volgare con “ispiri sesso” avrebbe chiamato la polizia postale? 😅

È vero ho fatto solo un tentativo così spinto, ma pure leggendo questo forum ho l’impressione che con l’età dai 30 in su usano Tinder nel modo giusto, cioè si divertono a fare le porcate, mentre con le altre c’è sempre il rischio di trovare quella che lo usa solo per pomparsi l’ego e cazzeggiare.

hahaah macchè Roma, sto al Nordèèè! :D Mi spiace.

Hai fatto i tuoi esperimenti vedo. Non ne ho idea di come lo usano le under 30, so come lo uso io. Poi comunque, secondo me, anche tra di voi ci sono moltissime casistiche diverse. (Sarebbe bello aprire un thread apposito sui nostri date coi matti/e. Mi sa che ci sarebbe da ridere sul serio).

Sono contenta leggendo le parole di @Ghost Rider che anche qualcuno di voi non lo usa per ONS: davvero una bella scoperta! :)

 

19 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Non si può godere appieno del vostro corpo e della vostra mente in una sera.

Santa Verità! Credo che le donne che riescano a lasciarsi andare subito, siano davvero poche. Quindi diciamo che il vero divertimento inizia dal D2. Il primo è sempre un po' un esperimento per tentativi. :D

19 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Sul fatto dell' igiene, purtroppo mi è capitato veramente molte volte.

Avete veramente scarsa cura Delle vostre parti intime.

Io ogni volta mi lavo per bene, perché quando lo prendi in bocca, deve essere una bella sensazione anche per te donna, non solo per me.

Perché se per te è una bella sensazione lo farai meglio e di conseguenza io godrò di più.

E per me è la stessa identica cosa.

E non parlo di fattone o hippy, ma di ragazze normali, addirittura mi è caoitato anche con una fashionblogger molto infighettata, ma solo esternamente.

Non si può sentire, e mi dispiace... Spero semplicemente sei stato poco fortunato. La prossima volta infilale sotto la doccia prima del sesso! Penseranno sia un modo di giocare, invece è per il loro bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io, onde limitare cattive sorprese,  chiedo facebook solo quando L' HB in questione mette una solo foto di se su Tinder o più foto di se dove si vede solo il viso e moltissime fanno così purtroppo.. Se una Hb mette 3-4 foto dove la si vede bene sia di viso che di fisico non ho motivo per chiederlo, Poi ovviamente la prova del 9 è quando ci si incontra di persona

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
18 ore fa, kactus76 ha scritto:

Io, onde limitare cattive sorprese,  chiedo facebook solo quando L' HB in questione mette una solo foto di se su Tinder o più foto di se dove si vede solo il viso e moltissime fanno così purtroppo.. Se una Hb mette 3-4 foto dove la si vede bene sia di viso che di fisico non ho motivo per chiederlo, Poi ovviamente la prova del 9 è quando ci si incontra di persona

Esattamente. Tornerò a proporre facebook, così ho già una scrematura. :)

Modificato da LIZ
errore di digitazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...