Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Luca944

Come si può instaurare una chat chiedendo un'uscita a 4? Lei porta un'amica e io un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Come si può instaurare una chat chiedendo un'uscita a 4? Lei porta un'amica e io un amico

"Io e Caio stasera siamo al posto X, perchè tu e Tizia non vi unite?"

Semplicemente.

In ogni caso, se vuoi uscire con la ragazza in questione con l'intento di scoparla, assicurati di avere un buon wing e soprattutto mettetevi d'accordo in anticipo sulla logistica, altrimenti è un suicidio.

Te lo dico perchè mi è capitato di fare vari appuntamenti a 4 e avendo un modo di fare abbastanza diverso dai miei wing (estranei al forum) è sempre andato tutto a puttane.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 ore fa, Luca944 ha scritto:

Come si può instaurare una chat chiedendo un'uscita a 4? Lei porta un'amica e io un amico

Concordo con l’altro utente.

A meno di non avere un amico esperto e con esperienze di uscite a quattro insieme, lascia stare. Ogni volta che ne ho fatte me ne sono pentito perchè la gente ha ritmi diversi rispetto ai miei, vanno molto più lenti, fanno meno contatto fisico e ogni volta l’ho dovuto far capire a forza di occhiatacce di passare a step successivi più in fretta. In sostanza, se necessario fallo, altrimenti da soli è cento volte meglio e più semplice, tolte poche eccezioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SimposioS

Vorrei chiedere consigli a chi ha praticità con quest'app.

Ho installato Tinder verso le 14:00, ho fatto subito il Plus e usato due boost nell'arco di 30km e 50km dalla mia zona.

Ad ora ho soltanto 6 match e 2 like ( nascosti, ovviamente ).

Chiedo, dunque, sono da considerarsi buttati i boost siccome ho preso questi pochi match? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
1 ora fa, SimposioS ha scritto:

Chiedo, dunque, sono da considerarsi buttati i boost siccome ho preso questi pochi match? 

Gold, boost etc... secondo me sono soldi buttati. Forse in una grande città tipo Roma o Milano possono avere senso. Forse.

L'altra sera ennesima conferma. Approccio incredibile da parte mia (ne parlerò nei prossimi giorni sul mio diario), dopo un po' di battute e grazie al contesto, lei mi mostra il suo Tinder.

Parliamo di una ragazza provocante ma non particolarmente figa.

Oltre 300 match e +99 like.

Fossi in te punterei (se non lo hai già fatto) tutto su foto profilo di alta qualità, se hai un bel fisico mettilo in mostra.

Descrizione breve ma interessante/divertente (se sei sopra il metro e 82 scrivilo come prima cosa).

E poi divertiti in chat. Spara cazzate, crea comfort. Falle credere che stiano parlando con un amico di vecchia data. Poi molto discretamente, quando il contesto lo permette e dopo un po' di chat (dopo un giorno massimo), buttale lì il tuo numero di cellulare e dille di scriverti (io ho una frase che uso per tutte e fino ad ora ha sempre funzionato).

Una volta che hai la chat su Whatsapp, passi automaticamente davanti ad altri 200 ragazzi con una mossa sola. Poi rimani contro gli altri "sfidanti" di alto livello. Da lì in poi, punta ad arrivare prima di loro per un appuntamento.

Comunque se fai tanti match diventa quasi come un secondo lavoro gestire il tutto e ad alcune manco risponderai, soprattutto se il primo lavoro ti porta via 8 ore al giorno.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SimposioS
37 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Gold, boost etc... secondo me sono soldi buttati. Forse in una grande città tipo Roma o Milano possono avere senso. Forse.

L'altra sera ennesima conferma. Approccio incredibile da parte mia (ne parlerò nei prossimi giorni sul mio diario), dopo un po' di battute e grazie al contesto, lei mi mostra il suo Tinder.

Parliamo di una ragazza provocante ma non particolarmente figa.

Oltre 300 match e +99 like.

Fossi in te punterei (se non lo hai già fatto) tutto su foto profilo di alta qualità, se hai un bel fisico mettilo in mostra.

Descrizione breve ma interessante/divertente (se sei sopra il metro e 82 scrivilo come prima cosa).

E poi divertiti in chat. Spara cazzate, crea comfort. Falle credere che stiano parlando con un amico di vecchia data. Poi molto discretamente, quando il contesto lo permette e dopo un po' di chat (dopo un giorno massimo), buttale lì il tuo numero di cellulare e dille di scriverti (io ho una frase che uso per tutte e fino ad ora ha sempre funzionato).

Una volta che hai la chat su Whatsapp, passi automaticamente davanti ad altri 200 ragazzi con una mossa sola. Poi rimani contro gli altri "sfidanti" di alto livello. Da lì in poi, punta ad arrivare prima di loro per un appuntamento.

Comunque se fai tanti match diventa quasi come un secondo lavoro gestire il tutto e ad alcune manco risponderai, soprattutto se il primo lavoro ti porta via 8 ore al giorno.

 

 

 

Ho fatto una descrizione semplice ma differente.

Ho messo le 4 foto professionali, di cui due a torso nudo con l'addome talmente spaccato che sembra che hai il cell. rotto ( ahaha scherzo ma sto messo bene fisicamente )

Sono alto 1.81, non pensavo andasse scritta come cosa.

Comunque, mi auguro di arrivare a quel problema perché davvero per ora lascia a desiderare 

PS: Posso mandarti le foto che ho messo e la descrizione? Magari mi dai un consiglio.

Modificato da SimposioS
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
9 minuti fa, SimposioS ha scritto:

Comunque, mi auguro di arrivare a quel problema perché davvero per ora lascia a desiderare 

È comunque la settimana di ferragosto, Tinder secondo me va a cicli. Io i numeri (date con ONS) li ho fatti da metà settembre a fine ottobre 2019. E un paio di settimane durante il covid.

Magari tra un mese cancella e ricrea da capo 😉

Occhio a non mettere troppi like a cazzo, io avevo fatto un bel numero di match facendo selezione (anche a livello di bio).

10 minuti fa, SimposioS ha scritto:

PS: Posso mandarti le foto che ho messo e la descrizione? Magari mi dai un consiglio.

Non ho i messaggi privati, se vuoi postale qui in pubblica.

11 minuti fa, SimposioS ha scritto:

Sono alto 1.81, non pensavo andasse scritta come cosa.

Fossi in te lo aggiungerei, al massimo menti e aggiungiti un centimetro o due. Basta che siano 1.81 reali di partenza. Io non l'ho fatto perché sono qualche cm in più di te ed è una delle prime cose che notano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SimposioS
12 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

È comunque la settimana di ferragosto, Tinder secondo me va a cicli. Io i numeri (date con ONS) li ho fatti da metà settembre a fine ottobre 2019. E un paio di settimane durante il covid.

Magari tra un mese cancella e ricrea da capo 😉

Occhio a non mettere troppi like a cazzo, io avevo fatto un bel numero di match facendo selezione (anche a livello di bio).

Non ho i messaggi privati, se vuoi postale qui in pubblica.

Fossi in te lo aggiungerei, al massimo menti e aggiungiti un centimetro o due. Basta che siano 1.81 reali di partenza. Io non l'ho fatto perché sono qualche cm in più di te ed è una delle prime cose che notano.

 

Se devo mettere 1.83 va bene, tanto con le scarpe ci arrivo tranquillamente e non credo si mettono a contare i CM ahah

Il fatto è che ho pagato un mese di Plus e preso 5 pacchetti boost ( usati 2 ) perché sapevo che coi boost si matcha a schifo.

Fine settimana prossima, invece, dovrei andare a Roma centro , come la vedi se tra qualche giorni mi sposto li ed accumulo match li che credo sicuramente ce ne siano di piu rispetto a Napoli/Salerno ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 11/8/2020 alle 21:20 , Luca944 ha scritto:

Come si può instaurare una chat chiedendo un'uscita a 4? Lei porta un'amica e io un amico

Pensa che anni fa c'era l'opzione per le uscite di coppia. Era fighissimo, mi divertivo un mondo. Avevo la "coppia" con un amico - non nel senso che fossimo una coppia, ma nel senso che cercavamo uscite a 4  - ed era una figata totale. 

 

4 ore fa, SimposioS ha scritto:

Vorrei chiedere consigli a chi ha praticità con quest'app.

Ho installato Tinder verso le 14:00, ho fatto subito il Plus e usato due boost nell'arco di 30km e 50km dalla mia zona.

Ad ora ho soltanto 6 match e 2 like ( nascosti, ovviamente ).

Chiedo, dunque, sono da considerarsi buttati i boost siccome ho preso questi pochi match? 

Io ho l'abbonamento Gold, l'ho attivato anni fa e non l'ho mai tolto. Per me è comodo perché non perdo tempo lì a sfogliare ma quando mi becco i like mi arriva la notifica. Inoltre lo uso molto per i viaggi, in quanto sposto la location prima di partire e mi preparo il terreno. Il Boost pur avendo l'abbonamento non lo uso perché non ho tempo di star lì mezz'ora di fila a swipare come un pazzo. I match presi col "boost" risultano viola, quindi puoi sapere se i boost hanno reso o meno. 

 

2 ore fa, SimposioS ha scritto:

Sono alto 1.81, non pensavo andasse scritta come cosa.

Io sono alto 1.70, sulla mia non altezza ci scherzo quasi sempre in chat con una tattica precisa e mai avuto problemi anzi la faccio diventare un'arma. Su 300 match fatti, mai una chat finita o un appuntamento mancato per questo. Se sei alto e vuoi scrivere l'altezza puoi farlo, ma sappi che ci sono due filoni di donne su Tinder con due opinioni opposte: ne attirerai alcune attratte dall'altezza di per sé, ma ne allontanerai altre che troveranno triste il fatto che tu l'abbia scritta nella descrizione. Diverso è se una donna a scrivere 1.80, in quanto rappresenta un'eccezione, mentre di uomini 180 è pressoché normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

SimposioS
1 ora fa, Tod ha scritto:

Io ho l'abbonamento Gold, l'ho attivato anni fa e non l'ho mai tolto. Per me è comodo perché non perdo tempo lì a sfogliare ma quando mi becco i like mi arriva la notifica. Inoltre lo uso molto per i viaggi, in quanto sposto la location prima di partire e mi preparo il terreno. Il Boost pur avendo l'abbonamento non lo uso perché non ho tempo di star lì mezz'ora di fila a swipare come un pazzo. I match presi col "boost" risultano viola, quindi puoi sapere se i boost hanno reso o meno. 

 

Io sono alto 1.70, sulla mia non altezza ci scherzo quasi sempre in chat con una tattica precisa e mai avuto problemi anzi la faccio diventare un'arma. Su 300 match fatti, mai una chat finita o un appuntamento mancato per questo. Se sei alto e vuoi scrivere l'altezza puoi farlo, ma sappi che ci sono due filoni di donne su Tinder con due opinioni opposte: ne attirerai alcune attratte dall'altezza di per sé, ma ne allontanerai altre che troveranno triste il fatto che tu l'abbia scritta nella descrizione. Diverso è se una donna a scrivere 1.80, in quanto rappresenta un'eccezione, mentre di uomini 180 è pressoché normale.

Piuttosto mi preoccupavo dei numeri..

Oggi ho preso solo 9 Match e 2 like..

Onestamente pagare un Gold per vedere 2 like ( che per quanto ne so possono essere 2 War Pig assurdi ) non so quanto mi convenga.

Inoltre vorrei cambiare di luogo, anche un paio di volte a settimana per vedere dove meglio reagisce il mio profilo.. questo altera l'algoritmo o posso geolocalizzarmi dove mi pare?

Un ultima cosa,quando mi geocalizzo la distanza delle ragazze da me viene calcolata realmente.. quindi presumo loro vedano la mia distanza reale, non si può aggiustare la cosa cosicché loro mi vedano vicino a loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...