Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

mrjako

La maggior parte delle persone non si sa auto-valutare, c'è chi si ritiene brutto invece è perfettamente nella norma, chi si ritiene bello e invece è normale, ecc ecc

Io su Tinder ho sempre tribolato anche quando ero all'estero e ho sempre reso meglio dal vivo, nei locali notturni in Polonia ricevevo dozzine di IOI's a serata e poi spesso su Tinder nada per giorni, anche se poi qualcosa tiravo sempre su perchè ero in una città da 1M circa di abitanti e concorrenza maschile più bassa che in Italia, mentre qua in Italia in un buco di paesino nada assoluto

L' unica soluzione è farsi fare migliaia di foto professionali e cercare di barare ove possibile con filtri e mazzi vari, come fanno le ragazze, altrimenti vincono sempre e solo i soliti Chad che si fanno una foto a cazzo seduti sulla tazza del cesso e a loro basta così per fare match...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
11 minutes ago, mrjako said:

La maggior parte delle persone non si sa auto-valutare, c'è chi si ritiene brutto invece è perfettamente nella norma, chi si ritiene bello e invece è normale, ecc ecc

Io su Tinder ho sempre tribolato anche quando ero all'estero e ho sempre reso meglio dal vivo, nei locali notturni in Polonia ricevevo dozzine di IOI's a serata e poi spesso su Tinder nada per giorni, anche se poi qualcosa tiravo sempre su perchè ero in una città da 1M circa di abitanti e concorrenza maschile più bassa che in Italia, mentre qua in Italia in un buco di paesino nada assoluto

L' unica soluzione è farsi fare migliaia di foto professionali e cercare di barare ove possibile con filtri e mazzi vari, come fanno le ragazze, altrimenti vincono sempre e solo i soliti Chad che si fanno una foto a cazzo seduti sulla tazza del cesso e a loro basta così per fare match...

E comunque la fitness genetica non la inganni con i trucchi e parrucchi: un 9 con la foto fatta al cesso vincerà sempre su un 6 che ha assunto il fotografo più quotato della sua città...i soffitti di alcuni sono i pavimenti degli altri purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
16 ore fa, SimposioS ha scritto:

Piuttosto mi preoccupavo dei numeri..

Oggi ho preso solo 9 Match e 2 like..

Onestamente pagare un Gold per vedere 2 like ( che per quanto ne so possono essere 2 War Pig assurdi ) non so quanto mi convenga.

Inoltre vorrei cambiare di luogo, anche un paio di volte a settimana per vedere dove meglio reagisce il mio profilo.. questo altera l'algoritmo o posso geolocalizzarmi dove mi pare?

Un ultima cosa,quando mi geocalizzo la distanza delle ragazze da me viene calcolata realmente.. quindi presumo loro vedano la mia distanza reale, non si può aggiustare la cosa cosicché loro mi vedano vicino a loro? 

Non puoi aggiornare la distanza, ma col premium puoi renderla invisibile. In questo modo apparirai a quelle, chessò, di New York, che ti vedranno ma non vedranno i 1000220200km.

L'algoritmo non dovrebbe subire modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Io sto a beccà solo cinesi e thailandesi, se moltiplicano tacci loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz

Ho letto in giro dell'algoritmo di Tinder, che se ti becchi pochi like finisci col perdere visibilità e, praticamente, veder sparire le possibilità di un nuovo match... è vero? Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione sul suo funzionamento? Perché da qualche tempo i match li vedo col binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
2 ore fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Ho letto in giro dell'algoritmo di Tinder, che se ti becchi pochi like finisci col perdere visibilità e, praticamente, veder sparire le possibilità di un nuovo match... è vero? Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione sul suo funzionamento? Perché da qualche tempo i match li vedo col binocolo.

Nessuno sa come funziona il meccanismo di ranking. Sicuramente dipende dai like che ricevi ma non solo. Potrebbe dipendere anche dalle chat, dalla tua frequenza di utilizzo, da quanto paghi...

Ieri era da metà luglio che non lo aprivo. In linea di massima se non dai like non ne ricevi perché non vieni promosso in nessuna lista profili di nessuna ragazza, salvo tu non abbia un profilo di estremo successo. Infatti ho ricevuto 0 like e 0 match. Quindi in teoria avrei dovuto perdere ranking...

Eppure apro, do una decina di like e in poche ore mi ricambiano ben 2 match.

Quindi non farti troppe domande, non puoi battere il sistema.
Se non fai più match puoi solo rifare il profilo per ottenere un reset del ranking, però considera che se ti sei ritrovato in una situazione del genere è molto probabile che tu debba migliorare il profilo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
3 ore fa, newlands ha scritto:

Nessuno sa come funziona il meccanismo di ranking. Sicuramente dipende dai like che ricevi ma non solo. Potrebbe dipendere anche dalle chat, dalla tua frequenza di utilizzo, da quanto paghi...

Ieri era da metà luglio che non lo aprivo. In linea di massima se non dai like non ne ricevi perché non vieni promosso in nessuna lista profili di nessuna ragazza, salvo tu non abbia un profilo di estremo successo. Infatti ho ricevuto 0 like e 0 match. Quindi in teoria avrei dovuto perdere ranking...

Eppure apro, do una decina di like e in poche ore mi ricambiano ben 2 match.

Quindi non farti troppe domande, non puoi battere il sistema.
Se non fai più match puoi solo rifare il profilo per ottenere un reset del ranking, però considera che se ti sei ritrovato in una situazione del genere è molto probabile che tu debba migliorare il profilo.

 

Il profilo è abbastanza curato, mi sa che è l'aspetto che non piace molto 😅 Comunque proprio ora, ironia della sorte, sono tornato a beccare un match. Tipa in carne ma dal bel viso, vediamo che si può fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
Il 24/8/2020 alle 18:04 , Colonnello Kurtz ha scritto:

Il profilo è abbastanza curato, mi sa che è l'aspetto che non piace molto 😅 Comunque proprio ora, ironia della sorte, sono tornato a beccare un match. Tipa in carne ma dal bel viso, vediamo che si può fare. 

Considera che le ragazze di Tinder nella realtà sono tutte molto meno belle (come su Instagram & co). Quindi imbroglia come fanno loro senza farti problemi 😅

Puoi provare strategie diverse e vedere cosa funziona meglio.

Comunque considera anche il periodo dell’anno, ad esempio le città ad oggi sono deserte... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LomAx

Da qualche mese le foto in anteprima (quelle offuscate) dei profili da cui ricevo il like non corrispondono a quelle reali.. come fossero di altri profili. Succede a qualcun altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Più di 500 like in totale, ma tagliamo di netto fino alla metà perché moltissimi match sono stati fatti in quarantena da straniere e quindi inutilizzabili. 

Effettivi un 250 quindi, in un 7-8 mesi credo.

Fattibili un 150, se escludiamo cesse tremende e fake. 

Giocabili un 75.

Possibilità e voglia concrete di scoparle una 40ina. 
 

Tipe che poi ti daranno il palo una decina. 
 

Profilo plus per un mese. 3 foto mie, nessuna bio. Non sono un belloccio, ma nemmeno faccio schifo, mi considero abbastanza nella norma, anche se mi è sempre stato difficile capire il mio valore estetico. 

Da due mesi l’ho levato. Credo però che fra un po’ ci tornerò. 

Funziona bene solo come integrazione: prendere tutta la figa SOLO da Tinder non funziona, dopo un po’ o scleri o non becchi più niente.
Non fate il mio errore che mi gasavo per i like ricevuti e la “vasta” scelta (solo in apparenza), e dal vivo non facevo più nulla. Alla lunga questo atteggiamento non paga 
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...