Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
13 ore fa, HeisenbergMt ha scritto:

MA avete notato anche voi che il super mi piace quotidiano non lo fa piu mettere?

c'è un bug

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Domanda provocatoria: non sarebbe il caso che smettessimo di provarci con qualsiasi essere vaginomunito per non dico invertire ma quantomeno smorzare sto trend? Cioè diciamocelo chiaro e tondo come ogni mercato di domanda e offerta perché il prezzo è diventato così alto ( tradotto beccare donne è diventato difficile per chi non è un adone)? Perché c'è troppa richiesta da parte nostra..ho come pensi tutti amici che matchano o più generalmente ci provano con qualsiasi donna basta che abbia una figa a prescindere da peso simpatia altezza intelligenza ecc ecc. 

Possibile che il bisogno di scopare che dovrebbe essere paritario porta solo l'uomo ad abbassare le sue pretese mentre lascia la donna ferma su un baricentro ?

Io penso che a livello aggregato se alzassimo un po' tutti lo standard avremmo solo da guadagnare 😂 ovviamente è solo un ragionamento ipotetico e utopistico però la cosa un po' mi fa rabbia

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
15 ore fa, Badabum88 ha scritto:

Domanda provocatoria: non sarebbe il caso che smettessimo di provarci con qualsiasi essere vaginomunito per non dico invertire ma quantomeno smorzare sto trend? Cioè diciamocelo chiaro e tondo come ogni mercato di domanda e offerta perché il prezzo è diventato così alto ( tradotto beccare donne è diventato difficile per chi non è un adone)? Perché c'è troppa richiesta da parte nostra..ho come pensi tutti amici che matchano o più generalmente ci provano con qualsiasi donna basta che abbia una figa a prescindere da peso simpatia altezza intelligenza ecc ecc. 

Possibile che il bisogno di scopare che dovrebbe essere paritario porta solo l'uomo ad abbassare le sue pretese mentre lascia la donna ferma su un baricentro ?

Io penso che a livello aggregato se alzassimo un po' tutti lo standard avremmo solo da guadagnare 😂 ovviamente è solo un ragionamento ipotetico e utopistico però la cosa un po' mi fa rabbia

D'accordo con te, ma purtroppo d'accordo soprattutto sul livello utopistico della cosa: è pressochè impossibile realizzarla anche se per il bene della res pub(l)ica maschile 😉 .

C'è da considerare anche il fatto, secondo me, che non tutte le fighe sono su Tinder e non tutte se la tirano per forza.

Penso che tu, come io d'altronde, alle volte magari, la viviamo sull'onda delle emozioni negative del momento.

Io non credo che quelle oggettivamente bruttine abbiano tutta questa coda di cazzi che vogliano trapanarle (perchè tutti allupati).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ormai molte sui social mettono direttamente il link di paypal per ricevere soldi da sconosciuti.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sono riuscito a metterlo sul pc.

non ho avuto molto successo. 
 

Che consigli dareste a uno che parte da 0 in questo campo di app di incontri? 

A sensazione ho messo le foto migliori dove sono da solo.

una biografia che non dica tutto di me ma nemmeno niente.

scorro 100 volte la mattina e quando ho tempo ancche la sera l’orario puo’ essere determinante?

 

sono accetti consigli anche per le altre app di incontri ma credo siano le stesse “basi”

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Che consigli dareste a uno che parte da 0 in questo campo di app di incontri? 

Gli ebook di Zema, se sei completamente digiuno di Tinder, e pure se non lo sei

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Gli ebook di Zema, se sei completamente digiuno di Tinder, e pure se non lo sei

Grazie intendi quello di 47€ vero?

Nel frattempo il profilo su tinder conviene verificarlo o non cambia nulla?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

Grazie intendi quello di 47€ vero?

Nel frattempo il profilo su tinder conviene verificarlo o non cambia nulla?

Si quello 

Per verificarlo intendi passare al gold oppure c'è proprio una procedura di verifica del profilo? È un po' che non lo uso. 

Nel dubbio lo verificherei

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si quello 

Per verificarlo intendi passare al gold oppure c'è proprio una procedura di verifica del profilo? È un po' che non lo uso. 

Nel dubbio lo verificherei

C’é proprio una procedura che attesta che l’account é Di quella persona in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ma solo io ho notato che il livello estetico di Tinder si sta alzando e le ragazze siano più propense ad uscire?

Non so se è dato dal fatto che ora lo uso più seriamente rispetto a prima ma faccio molta meno fatica a organizzare date. Con le stesse foto di sempre prendo mi piace da ragazze davvero belle (con cui prima se ci scambiavi due parole su Tinder era un miracolo), rispondono sempre, la conversazione è fluida. Proprio poco fa ho preso un altro super mi piace da una tipa molto carina. Vedo anche che ci sono più 18/19enni. Speriamo continui così!😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...