Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

ciccioman333
3 ore fa, Mata98 ha scritto:

Probabilmente tu hai la capacità di riuscire a recepire solo parte delle frasi che scrivo senza purtroppo leggerle nel complesso. Menomale che ti ho pure scritto sopra che i risultati che facevo 2 anni fa sono scritti e riportati qui e nettamente inferiori. Cosa pensi che io sia diventato Brad Pitt in 2 anni? Pensi che non si possano aumentare le compatibilità senza degli accorgimenti (foto/bio completamente diverse)? Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Quindi, per capire un pcoo meglio, per cortesia puoi fare degli esempi di bio e foto diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mata98 ha scritto:

D'accordo, la mia reazione è conseguenza del tuo commento che reputo poco rispettoso. Resta il fatto che cambiando bio spesso le bio e diminuendo e cambiando il numero di foto ho trovato un giusto equilibrio aumentato in questo momento i match e di conseguenza le uscite, com'è possibile che prima facevo meno match e ora di più? Sono la stessa persona di 2 anni fa, ho cambiato città ma la differenza tra Roma e Milano (dove motivo) non è il motivo. Tutto qua.

Il mio pensiero è che hai trovato la quadra per quanto riguarda le foto da utilizzare e sei nel miglior posto in Italia per Tinder.

2000 match o like non lasciano grosso spazio a interpretazioni. 

La bio conta al massimo per il 7%, @Alexis2 te lo potrà confermare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

La bio conta al massimo per il 7%, @Alexis2 te lo potrà confermare. 

I dati aggiornati la danno al 7,2% al momento. 

Eh si.. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

I dati aggiornati la danno al 7,2% al momento. 

Eh si.. 

però dai, spezziamo una lancia in favore dell'utente milanese, il mese scorso mi pare si attestasse al 6,976% periodico

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da 5 giorni e per ora 80 match senza aver pagato. Devo dire che però è sempre più difficile fare match perché più si va avanti e meno persone si incontrano nelle scoperte

Modificato da Dan02
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 25/11/2020 at 10:11, Mata98 ha scritto:

Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Beh, postale. Pure io ho avuto più match con una descrizione particolare. Solo che la qualità delle ragazze era molto inferiore rispetto alle tue "Hey" e credo che l'ironia della descrizione sia stata fraintesa in una parte dei casi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mirkopain89

948F4A97-D805-400C-97C4-750B1B520B37.thumb.jpeg.87f0137975134cecc84d404f337ef329.jpegRiporto la mia esperienza , lo sto facendo ora per noia prima L avevo fatto solo anni fa free ma mi ero rotto subito, adesso ho Provato il gold, 26 match e altri 20 e passa li ho cancellati perché erano cozze, di questi 26 però al mio messaggio metà non rispondono neanche al primo un po’ dopo i primi mess smettono quindi solo 3/4 Tipe continuano a rispondere o ti sposti su Instagram (quando non vogliono darti whatsapp o telegram quindi 3/4 su 26 non mi sembra buona.

Questa cosa non la comprendo se facciamo match perché non mi cagate?! Perché non ci siete mai ?! O perché se siete qui non portare avanti la cosa?! Boh cmq da quando ho cambiato la foto di anteprima all improvviso mi erano aumentati del doppio i match, quindi conta molto! Cmq anche  le altre erano fighe, io ho tipo selfie con la maschera , una sulla banana boat al mare due in montagna in cima e un con gli addominali ,la mia difficoltà è che a differenza di Instagram che mi aggancio alle storie E la chat scorre qua senza bio o con poca non riesco a proseguire la chat oltre ai primi mess del tipo ciao di dove sei cosa fai ecc non riesco a farle rispondere , consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
9 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

948F4A97-D805-400C-97C4-750B1B520B37.thumb.jpeg.87f0137975134cecc84d404f337ef329.jpegRiporto la mia esperienza , lo sto facendo ora per noia prima L avevo fatto solo anni fa free ma mi ero rotto subito, adesso ho Provato il gold, 26 match e altri 20 e passa li ho cancellati perché erano cozze, di questi 26 però al mio messaggio metà non rispondono neanche al primo un po’ dopo i primi mess smettono quindi solo 3/4 Tipe continuano a rispondere o ti sposti su Instagram (quando non vogliono darti whatsapp o telegram quindi 3/4 su 26 non mi sembra buona.

Questa cosa non la comprendo se facciamo match perché non mi cagate?! Perché non ci siete mai ?! O perché se siete qui non portare avanti la cosa?! Boh cmq da quando ho cambiato la foto di anteprima all improvviso mi erano aumentati del doppio i match, quindi conta molto! Cmq anche  le altre erano fighe, io ho tipo selfie con la maschera , una sulla banana boat al mare due in montagna in cima e un con gli addominali ,la mia difficoltà è che a differenza di Instagram che mi aggancio alle storie E la chat scorre qua senza bio o con poca non riesco a proseguire la chat oltre ai primi mess del tipo ciao di dove sei cosa fai ecc non riesco a farle rispondere , consigli?!

...guarda ho lo stesso "problema" anche io. Però devo ammettere che anche io sono scostante e spesso non rispondo o sparisco.

Ci sono chat con hb che mi fanno davvero incazzare perché partono, sembrano promettere e poi si sgonfiano d'improvviso!...wtf!?!?!

Probabilmente è anche il periodo strano...

Credo che l'unica maniera sia prendere queste cose con leggerezza...se la chat va avanti bene sennò pazienza... tutto a basso investimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
5 ore fa, Blego ha scritto:

...guarda ho lo stesso "problema" anche io. Però devo ammettere che anche io sono scostante e spesso non rispondo o sparisco.

Ci sono chat con hb che mi fanno davvero incazzare perché partono, sembrano promettere e poi si sgonfiano d'improvviso!...wtf!?!?!

Probabilmente è anche il periodo strano...

Credo che l'unica maniera sia prendere queste cose con leggerezza...se la chat va avanti bene sennò pazienza... tutto a basso investimento!

Si be ovvio non è Instagram o whatsapp che ci stai sempre ma solo l2% riesci a spostarti su chat dove ti senti costante come whatsapp ma il 70% neanche avvi una conversazione e mi hai fatto match tu 😐😐🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

@Mirkopain89 concordo con te, stesso tuo problema. L'ho scaricato circa una settimana fa. Al momento mi trovo con circa 60 match e 120 likes che non ho intenzione di ricambiare. Di queste 60, avrò scritto massimo a 20, perché umanamente non è possibile gestire più chat di quelle. Di queste 20 avranno risposto in 10, e di queste 10 sto portando avanti una conversazione con 3/4. 

Sono un po' perplesso, lo ammetto.

Altra cosa che mi stupisce: tante ragazze sono lì dentro per trovare l'amore della loro vita, cioè non vogliono che si menzioni l'argomento sesso. Mi sembra assurdo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...