Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Alessio.97

@Mirkopain89perchè quelli ti sembrano modi di iniziare una chat?

"ciao bella la foto profilo ahah", come dovrebbe rispondere, "anche la tua hihihihi" e poi che dici? Come stai? Di dove sei? Al di la del come continuare, per quale motivo ti dovrebbe rispondere tra altri 25 match se sei assolutamente noioso? L'alternativa a quel messaggio è stato un "Salve". Originalità sotto le scarpe.

@Lord98hai lo stesso problema e in più per quale motivo devi parlare di sesso? Anche con l'altra ragazza sempre a parlare di sesso. Vuoi conferme che voglia scopare o cosa? Vuoi che parli di sesso con una figurina come altri cento da cui ha ricevuto messaggi e di cui il 90% di quelli con cui ha scambiato un paio di messaggi le ha chiesto foto, mandato foto o ha iniziato a parlare di sesso? Quello puoi farlo solo se sei un modello o se lei è una turista e anche lì è no sense.

Fonti: di quelle senza Instagram in bio, mi rispondono quasi tutte. 

Quelle che con me ci sono uscite, hanno sempre detto che io sembravo una persona normale al contrario degli altri, nonostante esteticamente io sia molto lontano dal sembrare un parroco. Quando una vi risponde vi viene il cazzo duro? Fatevi una sega.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@Mirkopain89perchè quelli ti sembrano modi di iniziare una chat?

"ciao bella la foto profilo ahah", come dovrebbe rispondere, "anche la tua hihihihi" e poi che dici? Come stai? Di dove sei? Al di la del come continuare, per quale motivo ti dovrebbe rispondere tra altri 25 match se sei assolutamente noioso? L'alternativa a quel messaggio è stato un "Salve". Originalità sotto le scarpe.

@Lord98hai lo stesso problema e in più per quale motivo devi parlare di sesso? Anche con l'altra ragazza sempre a parlare di sesso. Vuoi conferme che voglia scopare o cosa? Vuoi che parli di sesso con una figurina come altri cento da cui ha ricevuto messaggi e di cui il 90% di quelli con cui ha scambiato un paio di messaggi le ha chiesto foto, mandato foto o ha iniziato a parlare di sesso? Quello puoi farlo solo se sei un modello o se lei è una turista e anche lì è no sense.

Fonti: di quelle senza Instagram in bio, mi rispondono quasi tutte. 

Quelle che con me ci sono uscite, hanno sempre detto che io sembravo una persona normale al contrario degli altri, nonostante esteticamente io sia molto lontano dal sembrare un parroco. Quando una vi risponde vi viene il cazzo duro? Fatevi una sega.

@Alessio.97 di base hai ragione! È successa anche a me esattamente la stessa cosa... tutte le ragazze con cui ho parlato là dentro mi hanno detto che sono un ragazzo intelligente, al contrario dei cerebrolesi che girano là dentro.

Metto due screen a caso tanto per farti capire che non dico cazzate...

Il problema è che, senza possibilità di organizzare appuntamenti con le persone, si cerca un minimo di sessualizzare la chat. Almeno, questo è quello che ho sempre letto qui sul forum... Ti posso assicurare che non sono un morto di figa ed evito l'argomento quasi sempre.

Mi stupivo semplicemente di quante lì dentro non siano interessate, ma siano invece alla ricerca del principe azzurro. Mi ha appena scritto una con in bio: "voglio un principe che mi tenga al sicuro"😓

IMG_20201211_003516.png

IMG_20201211_003541.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

@Alessio.97 di base hai ragione! È successa anche a me esattamente la stessa cosa... tutte le ragazze con cui ho parlato là dentro mi hanno detto che sono un ragazzo intelligente, al contrario dei cerebrolesi che girano là dentro.

Metto due screen a caso tanto per farti capire che non dico cazzate...

Il problema è che, senza possibilità di organizzare appuntamenti con le persone, si cerca un minimo di sessualizzare la chat. Almeno, questo è quello che ho sempre letto qui sul forum... Ti posso assicurare che non sono un morto di figa ed evito l'argomento quasi sempre.

Mi stupivo semplicemente di quante lì dentro non siano interessate, ma siano invece alla ricerca del principe azzurro. Mi ha appena scritto una con in bio: "voglio un principe che mi tenga al sicuro"😓

IMG_20201211_003516.png

IMG_20201211_003541.png

Non sto dicendo che sei stupido, dico che con il 99% delle ragazze della tua/mia età e ancora più con quelle più piccole, non ha senso parlare di sesso per infiniti motivi. Al massimo battutine che possono richiamare il sesso ma niente di esplicito.

Con ragazze conosciute online devi sembrare innocuo anche sessualmente. Prova e vedrai che otterrai risultati migliori!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non sto dicendo che sei stupido, dico che con il 99% delle ragazze della tua/mia età e ancora più con quelle più piccole, non ha senso parlare di sesso per infiniti motivi. Al massimo battutine che possono richiamare il sesso ma niente di esplicito.

Con ragazze conosciute online devi sembrare innocuo anche sessualmente. Prova e vedrai che otterrai risultati migliori!

Proverò e ti farò sapere.

Grazie, i tuoi interventi sono sempre interessanti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se resettando/elimando un account Tinder creato con facebook è possibile successivamente ricrearne subito dopo un altro tramite lo stesso profilo? Oppure dovrò iscrivermi con un'altra mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

 

Con ragazze conosciute online devi sembrare innocuo anche sessualmente. Prova e vedrai che otterrai risultati migliori!

confermo, si fa davvero una brutta impressione e si passa per viscidi morti di figa, oltre a rischiare screen vari come capita spesso nelle storie di instagram, ogni tanto qualcuna dei miei contatti posta screen con nome e foto di morti di figa ( che spesso sono 30enni tenuti malissimo che approcciano con la spavalderia di james bond )

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ogni tanto qualcuna dei miei contatti posta screen con nome e foto di morti di figa

E a tal proposito:

Spoiler

1627030443_Schermata2020-12-11alle10_40_36.thumb.png.68b9196523f7cd761f169f9abe809755.png

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E a tal proposito:

che tristezza. Come fare figure di merda gratis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

che tristezza. Come fare figure di merda gratis.

eh vabbbe quanto saccentismo

magari l'ha fatto con gogliardia

mentre era ubriaco o che so io

cazzo in chat e invio magari con la sua tecnica di pesca a strascico e zero investimento potrebbe anche avergli permesso qualche scopata, che ne sai

di sicuro ne esce + integro di uno che si scervella per un opener o si strugge per la bio

primordiale ma onesto integro vero

ricordandoci sempre che se era figo andava bene anche il cazzo in chat anzi andava pure meglio

come i complimenti sull'intelligenza da una tipa media tinderiana. non sta mai facendo i complimenti per l'intelligenza. intelligenza di che, per qualche scambio in chat con uno sconosciuto

sta valutando il tuo faccino immaginando il tuo cazzetto

be true

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ricordandoci sempre che se era figo andava bene anche il cazzo in chat anzi andava pure meglio

non lo avrei mai immaginato, grazie per avermi redpillato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...