Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LomAx
Il 11/12/2020 at 09:20, Weiji ha scritto:

Qualcuno sa se resettando/elimando un account Tinder creato con facebook è possibile successivamente ricrearne subito dopo un altro tramite lo stesso profilo? Oppure dovrò iscrivermi con un'altra mail?

E' possibile ricreare l'account Tinder usando lo stesso di Facebook tutte le volte che vuoi. Questo giochetto ti consente di avere 1 boost iniziale per le prime N ricreazioni, dopo le quali alla nuova creazione non avrai più boost.

Non conosco il valore di N .. so' solo che l'ho superato 

Modificato da LomAx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fralorences

Da marzo ad oggi, sui 100/150 match a Milano. Devo dire che nonostante il covid sono molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
10 ore fa, Fralorences ha scritto:

Da marzo ad oggi, sui 100/150 match a Milano. Devo dire che nonostante il covid sono molto soddisfatto

Si ma quanti conclusi con uscire ?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9

231 in 6 anni (per sbaglio ho votato su più di 240). Però c'è da dire che nei primi 2 anni l'ho usato poco. Per quanto riguarda le uscite dovrebbero essere 10-13 di cui la maggior parte fchiuse, 2 bjchiuse e 2 non chiuse. Livello medio: circa 6, qualcuna un po' più, qualcuna un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vol-à-voile

Una domanda: ultimamente mi capita che le mie chiacchierate su Tinder diventino delle interviste in cui la ragazza di turno non mi fa neanche una minima domanda, non dandomi quindi alcun tipo di margine per chiederle di uscire. Non è una cosa che capita spesso però capita e mi piacerebbe capire come fare a ribaltare la situazione, perché arrivo a fine conversazione esausto e lascio perdere completamente.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
34 minutes ago, vol-à-voile said:

Una domanda: ultimamente mi capita che le mie chiacchierate su Tinder diventino delle interviste in cui la ragazza di turno non mi fa neanche una minima domanda, non dandomi quindi alcun tipo di margine per chiederle di uscire. Non è una cosa che capita spesso però capita e mi piacerebbe capire come fare a ribaltare la situazione, perché arrivo a fine conversazione esausto e lascio perdere completamente.

Non lo so, però più o meno le domande sono sempre le stesse ( i.e: ... e che cosa fai di bello nella vita ? ).

Se tieni pronte delle risposte copiaincolla non ti stanchi.

____

EDIT - PS: Ho capito male. Non ti fanno domande.

Sorry.

Mi era venuto in mente che potesse funzionare anche al contrario, se fosse una chat, ma su Tinder è diverso. Boh.

Modificato da Back Door Man
Error
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Una domanda: ultimamente mi capita che le mie chiacchierate su Tinder diventino delle interviste in cui la ragazza di turno non mi fa neanche una minima domanda, non dandomi quindi alcun tipo di margine per chiederle di uscire. Non è una cosa che capita spesso però capita e mi piacerebbe capire come fare a ribaltare la situazione, perché arrivo a fine conversazione esausto e lascio perdere completamente.

Idem. Magari qualche domanda me la fanno, ma rispondono tutte con lo stampo. A volte mi confondo tra una chat e l’altra perché sono tutte identiche e si arenano dopo 3 messaggi... secondo me, almeno in Italia al momento (so che tu viaggi molto, ho letto tutto il tuo diario, anch’io sono poco più di 1,70m ahah) è perché non considerano nemmeno l’ipotesi di un’uscita a causa del clima creato dalla pandemia. Per contro, le uniche due ragazze di Tinder con cui sono uscito in queste settimane si sono dimostrate super propositive, invitandomi direttamente a casa loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Boh sono questi atteggiamenti che proprio mi fanno sfarfallare, fra il mandare tutto a puttane o il continuare a capire come centrare la chiave di volta.
Le faccio solo io le domande, mi risponde, dopo un po' mi stanco e le dico: "ascolta, ci vediamo per bere qualcosa, ok?" e mi risponde "dipende dai giorni, se sto occupata o meno".
Già li mi dico "calma, conta fino a 10. Devi chiavartela. Non devi fare null'altro con lei".

Finito di contare, le dico "ci vediamo il martedì alle 18", e le aggiungo anche "prendi il mio numero, così è più facile". Niente. Nessuna risposta per ore.
Allora fra me e me penso: "ok, significa che è semplicemente na rizzacazzi".
Però porcodue manco mezz'ora fa mi risponde dicendomi "martedì non so ancora, dipende da come mi va domani la giornata (suppongo lavorativa)".
Al che le dico semplicemente che possiamo riparlarne domani o che magari mi dice un giorno che sta meno incasinata e vedo se posso/non ho da fare e posso adattarmi (non ho fatto la mossa del disperato tipo "dimmi un giorno che ti va bene"), ma mi sento comunque un pirla perché dico "anche se me la devo chiavare e basta, ma perché sto a perdere tutto sto tempo con una così figa di legno?"

 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, vol-à-voile said:

Boh sono questi atteggiamenti che proprio mi fanno sfarfallare, fra il mandare tutto a puttane o il continuare a capire come centrare la chiave di volta.
Le faccio solo io le domande, mi risponde, dopo un po' mi stanco e le dico: "ascolta, ci vediamo per bere qualcosa, ok?" e mi risponde "dipende dai giorni, se sto occupata o meno".
Già li mi dico "calma, conta fino a 10. Devi chiavartela. Non devi fare null'altro con lei".

Finito di contare, le dico "ci vediamo il martedì alle 18", e le aggiungo anche "prendi il mio numero, così è più facile". Niente. Nessuna risposta per ore.
Allora fra me e me penso: "ok, significa che è semplicemente na rizzacazzi".
Però porcodue manco mezz'ora fa mi risponde dicendomi "martedì non so ancora, dipende da come mi va domani la giornata (suppongo lavorativa)".
Al che le dico semplicemente che possiamo riparlarne domani o che magari mi dice un giorno che sta meno incasinata e vedo se posso/non ho da fare e posso adattarmi (non ho fatto la mossa del disperato tipo "dimmi un giorno che ti va bene"), ma mi sento comunque un pirla perché dico "anche se me la devo chiavare e basta, ma perché sto a perdere tutto sto tempo con una così figa di legno?"

 

Ti dirò...

Io usavo la formula di definire il giorno e poi l'orario, in due passaggi (ai tempi che ero in Spagna e non c'era internet).

Ad esempio (inventato): Que te parece el Miercoles?

Sì / No...

Por la tarde?

Sì / No / Bla

Non mi piace imporre. Lo trovo indelicato.

Deve entrare liberamente e di Sua volontà. 😈

Me gusta así. Y me da morbo, que quieres que te diga. ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Boh sono questi atteggiamenti che proprio mi fanno sfarfallare, fra il mandare tutto a puttane o il continuare a capire come centrare la chiave di volta.
Le faccio solo io le domande, mi risponde, dopo un po' mi stanco e le dico: "ascolta, ci vediamo per bere qualcosa, ok?" e mi risponde "dipende dai giorni, se sto occupata o meno".
Già li mi dico "calma, conta fino a 10. Devi chiavartela. Non devi fare null'altro con lei".

Finito di contare, le dico "ci vediamo il martedì alle 18", e le aggiungo anche "prendi il mio numero, così è più facile". Niente. Nessuna risposta per ore.
Allora fra me e me penso: "ok, significa che è semplicemente na rizzacazzi".
Però porcodue manco mezz'ora fa mi risponde dicendomi "martedì non so ancora, dipende da come mi va domani la giornata (suppongo lavorativa)".
Al che le dico semplicemente che possiamo riparlarne domani o che magari mi dice un giorno che sta meno incasinata e vedo se posso/non ho da fare e posso adattarmi (non ho fatto la mossa del disperato tipo "dimmi un giorno che ti va bene"), ma mi sento comunque un pirla perché dico "anche se me la devo chiavare e basta, ma perché sto a perdere tutto sto tempo con una così figa di legno?"

 

Semplicemente dovevi proporle  subito l'appuntamento esatto per il giorno seguente. Appuntanenti troppo in là nel tempo sono flop assicurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...