Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Non credo fosse il suo nome vero. Mai sentito parlare delle TROMBE DI EUSTACHIO?

Si. 

Ma se anche lo fosse stato per davvero in un mondo immaginario ... Prova, appunto, a immaginare la scena sessuale: Dai Eustachio, vieni amore! 

Insomma dai ... Eh ... Infondo me la rido, ora. Ma all epoca m irritavo facilmente, lo confesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
38 minuti fa, Giraluna ha scritto:

m irritavo facilmente, lo confess

Per cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Nero256 ha scritto:

Per cosa? 

Hihihihi ... Ah se ci ripenso, mi pare sia passata un'intera epoca. 

Ero in un subbuglio ormonale tale che volevo l uomo macho che mi faceva salire sulle montagne russe, facendo almeno una settimana di chat full immersion per rassicurarmi sulla sua non pazzia, velocizzando il tutto perché mi rompevo le scatole in fretta. 

Insomma ... Una bambina del tutto priva degli strumenti per navigare in quel guazzabuglio, a volte pericoloso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Le usavo assai in passato. Ci ho rimediato due storie, anche se brevi. 

Infine ti allenano (sul fronte femminile) ad essere più scaltra, dall altro confesso che mi mettevano un'ansia. 

Con l andare del tempo ho capito che per me il sistema migliore è uscire e conoscere. Il mio carattere si sviluppa al 100% in questo caso. Invece con le chat no. Così ci ho rinunciato. 

Ricordo che una volta beccai un certo Eustachio ... Pensavo scherzasse, così glielo scrissi: mi pigli in giro? Dai che nome buffo. Come ti chiami veramente?

Era il suo nome vero, disse.

Chissà se lo era per davvero.

Dopotutto pure io, se volevo, potevo essere Eustacchia. 

potevi dirgli che ti chiamavi Incoronata o Crocifissa.......fai tu...:10_wink:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Perché tu pensi di conoscere meglio l’altro, ma trai solo informazioni parziali e comunque pilotate dall’utente. Ma ormai questi social ci hanno fottuto il cervello. Sei non sei su FB o IS praticamente non esisti. Se ti dicessi che io non ho profilo social mi prenderesti per un sociofobico e misantropo (che in parte sono, ma non in modo esasperato). Se ti dicessi che anche quando avessi il profilo non aggiungerei mai una persona consosciuta su Tinder, perché non arrivo a più di 150 amici totali e sono comunque persone che conosco nella vita reale...beh non so se continueresti a volermi conoscere. Ma forse sì, allora saresti la persona giusta per me. È il mio modo di scremare, del resto.

Cosa ti disturba quindi? Che l'ipotetica lei di tinder invada la tua privacy, oppure che i tuoi 150 contatti super selezionati comincino a giudicare il fatto che stai stringendo amicizia con profili di belle manze?

Come scritto qualche commento fa: Se uno mi dice "non uso social", io gli credo e continuo a parlarci, ma se uno mi dice non uso social e poi scopro che li usa, bè il primo pensiero che mi sorge è quello che mi nasconda qualcosa. Se tu alle tizie di tinder spieghi per bene che sì, sei sui social, ma per il motivo X e Y non ti va di lasciare il contatto, e magari le chat funzionano bene, se sei uno che addirittura telefona (mi sembra di aver capito così), non credo ci siano problemi. Io rispetterei la tua privacy. Usare la carta della telefonata la usano in pochi, ma per quanto mi riguarda è sempre un buon mezzo.

4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Mi sa che dirò la verità ovvero per conoscere nuove persone ma quanto è sfigata come risposta?

A me piace come risposta e non la trovo sfigata! :)

4 ore fa, Nero256 ha scritto:

Mai 

Chissà chi cazzo ti ritrovi che inizia a stalkerarti, commentarti o inizia a scrivere ai tuoi amici 

Ne avevo lette alcune di storie qui su is 

Ritrovarsi con qualcuno che ti fa terra bruciata per una scopata (solitamente) mediocre non vale la pena 

Una navigata che sa scopare, è più probabile che sia incline alla discrezione anche per interessi personali 

Mmm anche questo può essere un metro di scrematura se sei alla ricerca di +1. Non avevo pensato alle psy....

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ero in un subbuglio ormonale tale che volevo l uomo macho che mi faceva salire sulle montagne russe, facendo almeno una settimana di chat full immersion per rassicurarmi sulla sua non pazzia, velocizzando il tutto perché mi rompevo le scatole in fretta. 

Non sono sicura di aver esattamente compreso....

 

Si stanno delineando parecchie profilazioni e dell'uso della app, sia da parte maschile che femminile. Quello che forse è importante è che in base all'obiettivo ci sono diversi metodi e utilizzi. Ad ogni modo, grazie a tutti per le risposte: cercherò di modellare un profilo secondo le mie esigenze. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

@LIZ se la chat prosegue bene e la tipa mi ispira propongo sempre la telefonata. A maggior ragione se poi si è deciso di vedersi. Credo sia un tassello in più per approfondire la conoscenza.

Per quanto riguarda FB mi darebbe fastidio in generale aggiungere una persona senza neanche averla mai incontrata. E nemmeno la aggiungerei dopo averla vista o nel primo periodo di frequentazione. Dopo ovviamente sì. Poi a parte che io ho disattivato il profilo di FB più volte, per cui ci sono periodi in cui non l’ho usato, ma se mi chiedessero di aggiungerle credi che dicendo la verità prenderei punti? Faccio prima a dichiarare che non lo uso...

 

Modificato da Actarus75
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
42 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non sono sicura di aver esattamente compreso...

All epoca non c era Tinder. Era appena uscito Lovoo, poi ce ne erano altre. Non c era la frasetta da mettere. Mi pare solo l età, il paese e basta. 

Insomma decisi di mettermici di cattiveria, ossia trovar giovini ribaltabili (inteso nei sedili). C avevo un fuego che potevo incendiare tutta Roma a causa del fatto che il Maestro, colui che tutto può e tutto fece e tutto m insegnò sull amor porcelloso, eh ... C aveva da fa. 

Quando entravo in chat selezionavo, ossia chi non faceva discorsi filosofoporchi, non era quanto meno carino e infine faceva battute da afflosciarti come un flumbe era scartato. Codesta tipologia di men era assai numerosa in codeste chat, allorché mi incazzavo perché avevo fretta di sfogar lu sfriccichio ...

Chi trovavo gradevole, per non dire ribaltabile, volevo poi che stesse lì circa una settimana full immersion per "prendere confidenza" (rido, ma tanto che non ne hai nemmeno idea!). Nel mentre di questa full immersion m incazzavo ulteriormente perché non volevo trasgredire questa regola per me sacra, pena il no pene e niente ... Ad ogni due per tre era tutto un "Uff ... E chebols ... Ma n se po rende tutto più stimolante, ma sempre questo? E che è?". 

Storie di vita passata. 

O semplicemente di passata 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io non ho un account Facebook attivo, non lo uso più da 5-6 anni e qualche volta sono arrivate alla domanda "chissà che cosa hai da nascondere" rispondo semplicemente che Facebook non ce l'ho perché l'ho reputato solo una perdita di tempo per fasrsi i cazzi altrui .

E' una limitazione ? Forse, in qualche caso lo è stato

Rimetterei Facebook per accontentare stè tipe? Nemmeno per sogno

Se avessi un account Facebook attivo lo darei ? Ma no, ci mancherebbe solo di trovare la psycho che inizia a scrivermi sulla bacheca (e di 40enni psycho ne ho conosciute)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Albbo grazie anche a te per la risposta. Credo di avere troppa fiducia nell'umanità: non ho pensato alle stalker e alla psyco. Il confronto serve proprio a questo: capire perchè alcuni si comportano in tal modo, piuttosto che in altro. Ad ogni modo, e questa risposta vale anche per @Actarus75, mi avete fatto tornare in mente un date molto riuscito in cui, a parte il numero, il lui non mi diede nessun contatto social. Se siete molto bravi in chat, non credo sia indispensabile, come accadde con quel tipo. In chat mi fece qualche domanda sulla mia frase, cosa che apprezzai molto, visto che nessuno mi chiede mai spiegazioni. Mi chiese il numero, parlammo di molte passioni in comune, non mi chiese mai foto aggiuntive, mi chiamò, etc... per farla breve: una chat per me perfetta, al quale seguì poi anche un date molto piacevole nel giro di pochissimo tempo.

Di solito ho sempre proposto facebook per il semplice motivo che se vuoi vedere foto, lì ci sono. Forse sono stata fortunata a non aggiungere e trovare stalker...

@Giraluna grazie per il tuo racconto! Sai come la chiamo quella fase? La sagra dell'ormone. Quando l'ormone chiama è difficile tenerlo a bada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Albbo ha scritto:

Io non ho un account Facebook attivo, non lo uso più da 5-6 anni e qualche volta sono arrivate alla domanda "chissà che cosa hai da nascondere" rispondo semplicemente che Facebook non ce l'ho perché l'ho reputato solo una perdita di tempo per fasrsi i cazzi altrui .

E' una limitazione ? Forse, in qualche caso lo è stato

Rimetterei Facebook per accontentare stè tipe? Nemmeno per sogno

Se avessi un account Facebook attivo lo darei ? Ma no, ci mancherebbe solo di trovare la psycho che inizia a scrivermi sulla bacheca (e di 40enni psycho ne ho conosciute)

Esiste sempre il tasto blocca, tuttavia sarebbero comunque episodi spiacevoli...

Poi se la frequentazione dura come un battito d’ali di colibrì, averla su FB mi metterebbe a disagio. Che fai, poi la togli dalle amicizie? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...