Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Faceless

Parlando seriamente, credo che ci voglia poco per farsi qualche scatto e creare un profilo attivo, poi il resto sta veramente nell'abilità relazionale. Inoltre un profilo che non lasci trasparire narcisismo penso sia più rassicurante per un'eventuale donzella che dovesse o volesse entrare in contatto con l'uomo o ragazzo in questione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

O per meglio dire: le tipe che si basano sui follower sono da non TROMBARE, quindi evitabili.

Allora che dovrei fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Mi chiedevo... Se ho toppato con le varie app, cosa mi fa pensare che con Instagram potrei avere qualche possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Mi chiedevo... Se ho toppato con le varie app, cosa mi fa pensare che con Instagram potrei avere qualche possibilità?

Ma infatti niente. Io non consiglio mai di fare il mdf sui social, però la mia opinione qui è impopolare. Penso che se non sviluppi un po' di abilità sociale anche intesa come sicurezza in te stesso durante l'interazione, non riuscirai né qui né lì perché il problema non sta nel mezzo, ma nella tua comunicazione (scusa se te lo dico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma infatti niente. Io non consiglio mai di fare il mdf sui social, però la mia opinione qui è impopolare. Penso che se non sviluppi un po' di abilità sociale anche intesa come sicurezza in te stesso durante l'interazione, non riuscirai né qui né lì perché il problema non sta nel mezzo, ma nella tua comunicazione (scusa se te lo dico).

Nello specifico, riguardo le APP, non sono stato nemmeno messo in condizioni di pormi in un'eventuale interazione. Quindi, non potrei sapere come sarebbero andate le cose, a livello comunicativo e non. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
25 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Nello specifico, riguardo le APP, non sono stato nemmeno messo in condizioni di pormi in un'eventuale interazione. Quindi, non potrei sapere come sarebbero andate le cose, a livello comunicativo e non. 

Qui ci vorrebbero gli esperti di Tinder, magari possono consigliarti su come fare match, se il tuo problema era la visibilità. Tra Tinder e IG, secondo me è meglio il primo perché almeno non rischi di essere inopportuno, essendo che chi si iscrive lo fa apposta per conoscere gente (a differenza di IG). E perché non provare su altre app? Non so se esiste ancora per esempio Fb dating, ma ce ne saranno sicuramente altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Qui ci vorrebbero gli esperti di Tinder, magari possono consigliarti su come fare match, se il tuo problema era la visibilità. Tra Tinder e IG, secondo me è meglio il primo perché almeno non rischi di essere inopportuno, essendo che chi si iscrive lo fa apposta per conoscere gente (a differenza di IG). E perché non provare su altre app? Non so se esiste ancora per esempio Fb dating, ma ce ne saranno sicuramente altre.

Ho provato Badoo, Bumble, Hinge e Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Ho provato Badoo, Bumble, Hinge e Tinder

E con tutte queste non sei riuscito a fare nemmeno un match? Non ha parlato nemmeno con una ragazza? Mi sembra strano, forse per qualche ragione avevi un profilo poco curato che non attirava, altrimenti non si spiega. Non pensi che potresti migliorare il tuo profilo e riprovare? Piuttosto che contattare tipe a caso su IG, io un tentativo lo farei.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

E con tutte queste non sei riuscito a fare nemmeno un match? Non ha parlato nemmeno con una ragazza? Mi sembra strano, forse per qualche ragione avevi un profilo poco curato che non attirava, altrimenti non si spiega. Non pensi che potresti migliorare il tuo profilo e riprovare? Piuttosto che contattare tipe a caso su IG, io un tentativo lo farei.

Nulla di fatto. Avevo le stesse foto su ogni APP, ed ho inserito anche il contatto TLGRM. 

Mi sono iscritto e cancellato più volte, le foto sono principalmente in primo piano. Mi sono tenuto largo anche con l'impostazione dei parametri, ma niente. Totalmente invisibile agli occhi delle ragazze.

Modificato da Wild91
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Wild91 ha scritto:

Nulla di fatto. Avevo le stesse foto su ogni APP, ed ho inserito anche il contatto TLGRM. 

Mi sono iscritto e cancellato più volte, le foto sono principalmente in primo piano. Mi sono tenuto largo anche con l'impostazione dei parametri, ma niente. Totalmente invisibile agli occhi delle ragazze.

Forse dovresti diversificare le foto. Immagino (posso solo immaginare, perché io non uso queste app) che una ragazza voglia vedere il ragazzo da più angolazioni e nei più svariati contesti per avere un'idea. Se hai messo principalmente foto in primo piano, potrebbe essere stato un piccolo errore. Poi magari una bio carina che ispira simpatia. Ma devi farti consigliare da qualcuno che ne sa di sta roba, io non sono la persona giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...