Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, LIZ ha scritto:

grazie per il tuo racconto! Sai come la chiamo quella fase? La sagra dell'ormone. Quando l'ormone chiama è difficile tenerlo a bada.

Prego :)

Io invece lo chiamo periodo bellico :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ad ogni modo, e questa risposta vale anche per @Actarus75, mi avete fatto tornare in mente un date molto riuscito in cui, a parte il numero, il lui non mi diede nessun contatto social. Se siete molto bravi in chat, non credo sia indispensabile, come accadde con quel tipo. In chat mi fece qualche domanda sulla mia frase, cosa che apprezzai molto, visto che nessuno mi chiede mai spiegazioni. Mi chiese il numero, parlammo di molte passioni in comune, non mi chiese mai foto aggiuntive, mi chiamò, etc... per farla breve: una chat per me perfetta, al quale seguì poi anche un date molto piacevole nel giro di pochissimo tempo.

 

Io ho sempre fatto così. Nessun social di mezzo. Il fenomeno stalker è comunissimo. Mi pare di aver letto sul profilo di diverse HB su Tinder che non vogliono essere infastidite su IS...ma allora perché cacchio lo colleghi al profilo?! Se sei esibizionista allora devi essere pronta a pagarne le conseguenze...credo che si facciano vivi quelli con cui c’è stato almeno il match ma  non sia avvenuta alcuna conversazione oppure non si sia concretizzata l’uscita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Esiste sempre il tasto blocca, tuttavia sarebbero comunque episodi spiacevoli...

CERTO! Bloccare e oscurare senza pietà. A me è successo di farlo con un "collega" che avevo ingenuamente aggiunto. Risultato dopo due anni se ne è accorto e mi ha rimosso dalle amicizie. È stata la prima volta che ho bloccato qualcuno.

7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Poi se la frequentazione dura come un battito d’ali di colibrì, averla su FB mi metterebbe a disagio. Che fai, poi la togli dalle amicizie? 

Sì! Si cancellano gli ex, vuoi non essere in grado di cancellare una semi-sconosciuta?!

2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Io ho sempre fatto così. Nessun social di mezzo. Il fenomeno stalker è comunissimo. Mi pare di aver letto sul profilo di diverse HB su Tinder che non vogliono essere infastidite su IS...ma allora perché cacchio lo colleghi al profilo?! Se sei esibizionista allora devi essere pronta a pagarne le conseguenze...credo che si facciano vivi quelli con cui c’è stato almeno il match ma  non sia avvenuta alcuna conversazione oppure non si sia concretizzata l’uscita...

Eri tu quello del mio date?! ahhaah

Io capisco che quando vedete il profilo IS o IG, chiamalo come preferisci, con mercanzie varie in vista non capite più niente, ma ... una che lo mette per poi dire non scocciatemi: anche no! Esibizionismo, bisogno di attenzioni, tipe che cercano di diventare influencer e minchi@te simili, quindi necessitano di avere più followers possibili. Poi c'è un'altra questione da tenere in considerazione: premetto che ho IG per motivi lavorativi, dovetti installarlo e studiarne il funzionamento. Se si vuole si può avere un profilo privato, quindi l'HB che "accidentalmente" sbaglia e lo collega al profilo Tinder, basterebbe che tenesse l'opzione "profilo privato" poi su instagram. Se ce l'hanno pubblico a mio parere, sono in cerca di followers .... Poveri voi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 ore fa, LIZ ha scritto:

CERTO! Bloccare e oscurare senza pietà. A me è successo di farlo con un "collega" che avevo ingenuamente aggiunto. Risultato dopo due anni se ne è accorto e mi ha rimosso dalle amicizie. È stata la prima volta che ho bloccato qualcuno.

Sì! Si cancellano gli ex, vuoi non essere in grado di cancellare una semi-sconosciuta?!

Eri tu quello del mio date?! ahhaah

Io capisco che quando vedete il profilo IS o IG, chiamalo come preferisci, con mercanzie varie in vista non capite più niente, ma ... una che lo mette per poi dire non scocciatemi: anche no! Esibizionismo, bisogno di attenzioni, tipe che cercano di diventare influencer e minchi@te simili, quindi necessitano di avere più followers possibili. Poi c'è un'altra questione da tenere in considerazione: premetto che ho IG per motivi lavorativi, dovetti installarlo e studiarne il funzionamento. Se si vuole si può avere un profilo privato, quindi l'HB che "accidentalmente" sbaglia e lo collega al profilo Tinder, basterebbe che tenesse l'opzione "profilo privato" poi su instagram. Se ce l'hanno pubblico a mio parere, sono in cerca di followers .... Poveri voi!

Ero io, ti ho stalkerata ed ho scoperto che ti eri iscritta in questo forum. So anche di dove sei ed anche se vivo a Roma vengo spesso dalle tue parti. Quindi sì, sono io. 

Coming out day!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il boost a cosa servirebbe, se uno ha nelle impostazioni "Controlla chi ti vede - solo le persone che mi piacciono" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti match?

In Italia forse 3.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

I match su Tinder..

I match su Tinder sono come gli sguardi che ricevi dalle ragazze. Valgono tutto e un cazzo.

Hai catturato per qualche ragione la loro attenzione, e questo non significa, necessariamente, che tu sia particolarmente bello. Significa che c'è qualcosa in te, nel tuo sguardo, nei tuoi lineamenti, nella tua descrizione, in ciò che dicono di te le tue foto che le ha colpite.

O magari, più banalmente, hanno schiacciato il cuoricino verde per errore.

O magari stavano mandando cuori a caso giusto per vedere che cosa sarebbe accaduto, quanti gli avrebbero ricambiato il match, ecc. ecc.

 

Il punto è che i match non contano un cazzo. Sono solo un piccolo spiraglio per la camera da letto, che può esser stato aperto per caso o con cognizione di causa (si prenda questa espressione con le pinze, si sta parlando di fanciulle), ma la strada verso il materasso è lunga, piena di mine, trappole, e di altri stronzi che concorrono a infilarsi in quel caldo e umido buco.

Dei match ricevuti, solo una parte (minoritaria) si concretizza in un appuntamento.

Degli appuntamenti, solo una parte si concretizza in scopate/relazioni, in quello che ognuno cerca, desidera, cui ambisce.

Proprio come nello street game. Con la differenza che su Tinder ognuno SCEGLIE di dare una specifica presentazione di sé, che può o meno essere attinente alla realtà. Presentazione che, anche se perfettamente veritiera, crea aspettative nell'altra persona.

Aspettative.. Che possono aiutarti (razionalizzazioni a posteriori) o tagliarti le gambe (delusioni).

Personalmente sono stato da tutti i lati della barricata.

Ho visto ficone in foto che si sono rivelate cessette, o poco più che decenti.

Ho visto ragazze che in foto sembravano mediocri mentre dal vivo mi sono piaciute da morire.

Ho visto lo sguardo e il linguaggio non verbale di alcune spegnersi, dal vivo.

Ho visto lo sguardo e il linguaggio non verbale di altre illuminarsi, infiammarsi appena ci siamo incontrati.

 

E' estremamente Caotico. Ed è per questo FOLLE cercare un razionale, spiegazioni ai comportamenti, ai flake, alle sparizioni, alle scopate inaspettate, a ogni effetto che si ottiene pizzicando le corde di quel pianoforte infernale.

Tinder è, in questo senso, "maestro". Facilita la comprensione (a chi ha occhi per vedere) del bailamme in cui siamo costantemente immersi, e in cui ci dobbiamo districare per infilare.

Senza chiedersi troppi perché, senza cercare equazioni, ma forzando con metodo induttivo verso la risoluzione desiderata e gestendo i feedback ricevuti.

 

Tinder è nient'altro che un'altra Porta sul Caos. Porta che dà la possibilità di venire in contatto con moltissimi spiragli, dalla comodità del tuo smartphone.

Se non sei un cesso (esatto, se sei BRUTTO rinuncia a Tinder), metti foto decenti, una descrizione interessante (io NON ho una descrizione) e non la tiri tanto per le lunghe in chat, su Tinder si scopa.

Fine.

Chi dice di no, semplicemente è parecchio brutto (non che io sia un adone) o non è in grado di gestire una conversazione con una ragazza e guidarla verso un appuntamento.

 

Di match, ne ho ricevuti un po' meno di 200.

Di questi, tra non-risposte, sparizioni casuali delle donzelle, miei ripensamenti, dimenticanze, cazzi mazzi e compagnia cantante, solo una trentina si sono concretizzati in appuntamenti.

E di questi, circa un terzo (10-11) si sono conclusi con una (o più) scopata/e.

 

Un match.. Un match.

E' un numero.

Uno "IOI", di cui non conosci la ragione, la matrice.

Ma di questo non ti deve fregare.

Sei in guerra, partecipe del MASSACRO che silenziosamente si realizza ogni giorno tra eiaculatori.

 

Oggi lei c'è, domani non c'è più. Perchè? Centinaia di possibilità..

Stasera ci esci, baci, bacini, manine e coccoline, e domani non c'è più. Volatilizzata per chissà quale ragione.

Domani sparisce, dopo tre giorni riappare con un "voglio vederti..".

Un'altra la scopi dopo 20 minuti in una strada isolata, dopo averti ricordato nella conversazione su Whatsapp del giorno prima che lei non scopa alla prima sera, tanto più "coi maiali che stanno su Tinder."

E' così divertente.

Può dare grossa frustrazione a chi non accetta la Caoticità del meta-sistema, e tanta soddisfazione a chi sceglie di.. Giocare, sperimentare.

 

Personalmente, da Tinder ho imparato parecchie cose, ed ho pure rimediato un po' di gnocca senza investirci troppo tempo.

Prendete i match per quello che sono.

Uno sguardo, un sorriso, poco di più.

Sta a voi compiere la magia del fare.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si i match sono semplici feedback di gradimento, ma non spiegano i motivi dello stesso (la causa potrebbe essere anche il paesaggio ritratto nella foto!). Così come potrebbe capitare di essere scartati su Tinder da una persona che nella vita reale ci saremmo scopati, per tutta una serie di motivazioni già ampiamente dibattute.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, Percival ha scritto:

E' così divertente. 

L'ho letto con la stessa voce che ha Ghali nella canzone Ricchi dentro quando dice "papà come mi diverto." 

Qualche sera fa ho ricevuto ioi da una tutta la sera, eravamo da amici, rimaniamo soli, mi invita a dormire sotto le coperte insieme a lei, la abbraccio, inizio a kinoescalare all'inizio fa versi di piacere poi si blocca e mi dice che ha sonno 

Mi sono staccato, girato e le ho dato la buonanotte 

Tinder è solo uno specchio della stessa realtà a quanto vedo (ho smesso di usarlo) 

Modificato da Nero256
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

L'ho letto con la stessa voce che ha Ghali nella canzone Ricchi dentro quando dice "papà come mi diverto." 

Qualche sera fa ho ricevuto ioi da una tutta la sera, eravamo da amici, rimaniamo soli, mi invita a dormire sotto le coperte insieme a lei, la abbraccio, inizio a kinoescalare all'inizio fa versi di piacere poi si blocca e mi dice che ha sonno 

Mi sono staccato, girato e le ho dato la buonanotte 

Tinder è solo uno specchio della stessa realtà a quanto vedo (ho smesso di usarlo) 

In questi casi - soli a letto insieme, crescendo di kino - c'è una sola soluzione possibile: cazzo in mano tutta la vita.

Spingere come un pazzo, tirare fuori l'uccello e giocare il tutto per tutto.

Altrimenti fanculo, si fotta. Cos'è, una scaldacazzi?

 

Se non ho capito male eravate in casa altrui, quindi non potevi manco cacciarla. Altrimenti, in questi casi, ci stava tutto.

Mi sovviene il post di ^'V'^ in cui racconta della stronza che gli rispose a merda quando lui chiese conto del fatto che non fosse ancora venuto. Cacciata fuori dalla porta di casa con i vestiti tirati dietro.

E mi sovviene anche il racconto di un Fratello del Clan. Invita la tipa a casa sua, da soli. Dopo aver cenato guardano un film insieme e cominciano a scopare. Questa MENTRE stanno scopando si blocca, si riveste, inizia ad accampare merda.

Il mio amico stava già chiamandole un taxi per rispedirla nelle fogn... a casa, quando prende la decisione di tenerla lì, assecondarla nel suo film, scoparla e poi ributtarla ai porci il giorno dopo.

Ok se a una non piaci, ma bloccarsi nel bel mezzo delle danze per motivazioni risibili è da denuncia.

 

Tinder è uno specchio della realtà, ma dobbiamo riservarci il diritto di mostrare il cazzo allo specchio, o proporgli un dito medio qualora non ce lo prenda in bocca.

Il tempo fugge, non c'è tempo per assecondare le paturnie di chi non vuole ciò che vogliamo noi.

 

EDIT: Te ne aggiungo una capitata a me.

Siamo in macchina, terza volta che usciamo, avevamo scopato (come il bon ton impone) fin dalla prima sera.

Mi avvicino per infilare la faccia tra le sue cosce, quando lei bruscamente mi spinge via e, con sguardo cagnesco, mi dice "NO".

Cerco di trattenermi dall'incazzarmi davanti a un tono di quel tipo (classica tipa abituata ai maschietti docili e remissivi) e ci riprovo.

Reazione ancora peggiore.

Cerco di restare calmo e le chiedo perché, e questa dice che "Non si sentiva a suo agio dato che non se la lavava dalla mattina" (erano le 20 di sera).

Mi trattengo dal ridere fragorosamente, le infilo un dito dentro, assaggio e le faccio vedere che mi piace.

Peggio ancora, comincia con le cazzate sul fatto che "devo rispettarla bla bla e tu, e io bla bla".

Senza aggiungere nulla mi rivesto, e questa insiste a far pollaio.

 

Mi metto un attimo a guardare il cielo, le stelle fuori dal finestrino. Le palle stanno scoppiando, e mi dico.. "Fanculo, io voglio sborrare stasera."

Ingoio il rospo, e la scopo senza leccargliela.

Ovviamente dopo quella sera sono sparito, fino a che lei è tornata in lacrime dicendo che era stata una ragazzina bla bla.. Da quella volta in poi non ci sono state più storie circa l'assaggio vaginale.

 

Morale della favola, resta focalizzato col tuo obiettivo e non farti prendere per il culo.

Una che si trova con te, da sola, in un letto, ha messo ben in conto l'idea di scopare, e non può scaldarti il cazzo e poi cagarti lì.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...