Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Wild91
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Forse dovresti diversificare le foto. Immagino (posso solo immaginare, perché io non uso queste app) che una ragazza voglia vedere il ragazzo da più angolazioni e nei più svariati contesti per avere un'idea. Se hai messo principalmente foto in primo piano, potrebbe essere stato un piccolo errore. Poi magari una bio carina che ispira simpatia. Ma devi farti consigliare da qualcuno che ne sa di sta roba, io non sono la persona giusta. 

Posso anche comprendere, ma su questo aspetto sono un po' pragmatico. Penso che se "attiri" perché piaci fisicamente, non c'è bisogno di chissà cosa. Ho messo anche foto un pochino più "strategiche" e dinamiche, comunque. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Posso anche comprendere, ma su questo aspetto sono un po' pragmatico. Penso che se "attiri" perché piaci fisicamente, non c'è bisogno di chissà cosa. Ho messo anche foto un pochino più "strategiche" e dinamiche, comunque. 

Intendevo dire che se metti solo la foto del viso, anche se sei carino una ragazza non può farsi un'idea su di te se non vede il resto. Ma non ho capito, tu pensi di non piacere, di non essere carino? Come ti valuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
10 minuti fa, Faceless ha scritto:

Intendevo dire che se metti solo la foto del viso, anche se sei carino una ragazza non può farsi un'idea su di te se non vede il resto. Ma non ho capito, tu pensi di non piacere, di non essere carino? Come ti valuti?

Certo, ma non ho messo foto in stile "documento", per dire. Comunque, non faccio pensieri "a priori", ed una valutazione di sé stessi quanto può valere ?

Ciò che conta, in ambito relazioni, è come ti vedono le altre. Forse, da lì, è possibile capirci un po'. Se non ho riscontri, due domande è lecito farsele. 

Modificato da Wild91
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ciò che conta, in ambito relazioni, è come ti vedono le altre. Forse, da lì, è possibile capirci un po'. Se non ho riscontri, due domande è lecito farsele. 

Se sei del 91 hai 33 anni. In questi 33 anni hai avuto delle interazioni con ragazze / donne irl? Scusa la domanda ma per capire la tua situazione. Non mi sembri una persona insicura ma demandare ad altri il giudizio su te stesso secondo me non va bene, prima di tutto conta come ci vediamo noi. Anzi, conta soprattutto quello.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Se sei del 91 hai 33 anni. In questi 33 anni hai avuto delle interazioni con ragazze / donne irl? Scusa la domanda ma per capire la tua situazione. Non mi sembri una persona insicura ma demandare ad altri il giudizio su te stesso secondo me non va bene, prima di tutto conta come ci vediamo noi. Anzi, conta soprattutto quello.

Pochissime interazioni, non degne di nota. Come mi vedo? Posso dire tutto ed il contrario di tutto. Una persona riservata, sana e tranquilla. 

Modificato da Wild91
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
28 minuti fa, Faceless ha scritto:

Forse dovresti diversificare le foto. Immagino (posso solo immaginare, perché io non uso queste app) che una ragazza voglia vedere il ragazzo da più angolazioni e nei più svariati contesti per avere un'idea. Se hai messo principalmente foto in primo piano, potrebbe essere stato un piccolo errore. Poi magari una bio carina che ispira simpatia. Ma devi farti consigliare da qualcuno che ne sa di sta roba, io non sono la persona giusta. 

Infatti, stai parlando a caso. L'esperienza maschile e quella femminile sulle app (e nella vita, direi) sono così astronomicamente diverse che non puoi dare consigli

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Pochissime interazioni, non degne di nota. 

Cerca allora di migliorare in questo, perché purtroppo non sarà online che ti farai un'esperienza relazionale. In chat senza conoscersi è completamente diverso rispetto al trovarsi in presenza, stimolare la mente di una persona con il solo uso della parola non è una cosa così scontata. Anche perché dovresti stimolare una che non hai mai visto e di cui fondamentalmente anche a te non interessa più di tanto, quindi hai anche scarsa motivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Infatti, stai parlando a caso. L'esperienza maschile e quella femminile sulle app (e nella vita, direi) sono così astronomicamente diverse che non puoi dare consigli

10 frustate per essermi permessa di scrivere un mio pensiero, anzi 9 perché ho ammesso che ci vorrebbero i consigli di persone più esperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, Wild91 ha scritto:

Allora che dovrei fare 

Che non ti devi fregare delle tipe che non ti cagano perché non hai abbastanza followers.

Cioè, che ci frega se ci sono delle tipe del genere? 
Poi dipende come sei tu nella vita vera, come è il tuo fisico, il tuo viso e altre caratteriste, nonché anche dove vivi e quanto è grande il “lago” dove puoi attingere.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

anche dove vivi e 

cercano fica scopabile nei posti dove i matrimoni sono combinati dalla nascita....

....hahahahhahahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...