Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

bollocks
54 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Il platinum non serve a niente. Devi usare i boost. 

Confermo, senza boost è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

@Wild91 Quanti like hai ricevuto su Hinge di preciso? Giusto per capire. Io in 10 giorni ho fatto 32 match. Però mi hanno ghostate tutte, tranne una con cui sto ancora parlando. Non crederti che fare match risolve tutti i problemi, perché il ghosting è sempre dietro l'angolo. Considera che io ho usato foto quasi professionali e usato un boost quasi ogni giorno (il boost di 24 ore a 14,99 euro). Penso davvero di aver fatto il massimo che si poteva fare. Se mi dici che hai foto a cazzo e non usi boost posso anche capire che non hai nessun match.

Situazione social, anche io non ho un profilo Instagram e sta cosa penso sia un problema. Ci sono tipe che mi hanno chiesto l'instagram e quando ho detto che non ce l'avevo non mi hanno risposto più oppure la prima cosa che pensano è che sei fidanzato o sposato. Ad ogni modo ho perso sicuramente occasioni anche per quello. 

Però se vuoi rimorchiare direttamente da Instagram non so quanto possa funzionare, se con le app non ottieni nulla. Instagram è indispensabile perché le tipe di hinge e tinder vogliono capire chi sei realmente, quanti follower hai (si perché guardano anche quello), ma non serve, a mio avviso, per rimorchiare direttamente da lì. 

Se su 32 match prosegui solo con una persona inizio a pensare persino io che sbagli qualcosa in chat. 32 in 5 giorni è un numero enorme (non a caso hai 9 su photofeeler).

Questa cosa di instagram la odio. All'estero, Dove trombavo a ogni uscita di Tinder NESSUNA chiedeva instagram, tutte davano il numero ed è un posto Molto più pericoloso dell' Italia. Dio bono, sta cosa di instagram mi fa salire il crimine. Persino 40enni lo chiedono in Italia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ricordiamoci che l'utente è brutto.

Aspetta, ma mica i brutti non fanno match?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
4 minuti fa, bollocks ha scritto:

Se su 32 match prosegui solo con una persona inizio a pensare persino io che sbagli qualcosa in chat. 32 in 5 giorni è un numero enorme (non a caso hai 9 su photofeeler).

Questa cosa di instagram la odio. All'estero, Dove trombavo a ogni uscita di Tinder NESSUNA chiedeva instagram, tutte davano il numero ed è un posto Molto più pericoloso dell' Italia. Dio bono, sta cosa di instagram mi fa salire il crimine. Persino 40enni lo chiedono in Italia

Ti dirò di più. Alcune hanno anche iniziato loro stesse la chat, almeno 3 o 4, poi dopo che le ho risposte sono sparite e non hanno continuato. Pensa te quanto sono fuori di testa. A sto punto inizio pure a pensare che siano pagate dal sito per mettere like. 
 

Considera comunque che non ho fatto alcuna selezione in questi match, cioè mi arrivava il like e lo ricambiavo, di fatti quasi nessuna mi piace e che ho usato i boost in maniera PESANTE. Praticamente 24h ore di boost per quasi 10 giorni consecutivi. 30 match sono anche pochi. Sto comunque parlando di Hinge e non tinder, quindi molti meno utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
32 minuti fa, bollocks ha scritto:

Stai usando una distorsione típica in psicología: le cose buone si devono a eventi fortuiti, botte di culo, non a te. Quelli negativi si devono tutti a qualcosa di sbagliato in te.

Trombare senza essere in una relazione è più difficile che farlo in una relazione. Quindi qualcosa di buono c'è. Posso chiederti in che contesti è successo?

Mi racconti un esempio di una occasione in cui ci hai provato dal vivo e sei stato rifiutato?

Parlo di fortuna perché ciò rappresenta solo una piccola percentuale della mia vita vissuta: la maggior parte delle volte si tratta di contestj in cui ero all'estero per vacanza

Potrei farti decine di esempi, dato che stiamo parlando della grossa percentuale: si tratta di occasioni successe durante eventi serali, attività fisica nei parchi, feste nei locali, qualche volta a lavoro. Tutte con lo stesso copione, ovvero esser liquidato in pochi attimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Tra l'altro ho provato ad rifarmi il profilo su Bumble questa mattina: 0 like fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Tra l'altro ho provato ad rifarmi il profilo su Bumble questa mattina: 0 like fino ad ora. 

Quante volte hai rifatto i vari profili? Io su tinder penso di essere arrivato a 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Quante volte hai rifatto i vari profili? Io su tinder penso di essere arrivato a 20

Più o meno siamo sugli stessi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Più o meno siamo sugli stessi numeri.

Ho matchato anche più volte stesse ragazze e per due volte consecutive mi hanno ghostato , manco si ricordavano 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ho matchato anche più volte stesse ragazze e per due volte consecutive mi hanno ghostato , manco si ricordavano 🤣

Mi è successo un paio di volte, forse dovrei contarlo come match singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...