Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Wild91
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ad oggi è sempre meglio Tinder. A patto di sborsare e anche parecchio. Il numero di utenti è troppo più alto rispetto alle altre app. Visto che noi (o almeno io) non siamo uomini al top bisogna puntare sui grandi numeri. 
 

Poi sinceramente le più carine con cui sono riuscito almeno a parlare è stato su Tinder
 

Però devi mettere in conto di sborsare almeno 70 euro a settimana per boost più un abbonamento. Su 100 match che fai almeno con 1/2 forse ci esci.

Capisco, nella classifica sul PlayStore è sempre in prima posizione, attualmente Bumble è secondo (con meno donwload), appena dietro c'è Badoo (con numeri simili a Tinder, ma forse meno qualità).

Cavolo, sborsare così tanto per una "scommessa"  alla fine, perché il risultato non è prevedibile. È frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Capisco, nella classifica sul PlayStore è sempre in prima posizione, attualmente Bumble è secondo (con meno donwload), appena dietro c'è Badoo (con numeri simili a Tinder, ma forse meno qualità).

Cavolo, sborsare così tanto per una "scommessa"  alla fine, perché il risultato non è prevedibile. È frustrante.

Io non ho speso quasi nulla perché come mi sembra ti spiegai chiedo il rimborso. Mi avranno fatto quasi 2000 euro di rimborso ad oggi 😅

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Io non ho speso quasi nulla perché come mi sembra ti spiegai chiedo il rimborso. Mi avranno fatto quasi 2000 euro di rimborso ad oggi 😅

Hai ragione, scusami. Purtroppo io non ci capisco molto. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
16 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Io non ho speso quasi nulla perché come mi sembra ti spiegai chiedo il rimborso. Mi avranno fatto quasi 2000 euro di rimborso ad oggi 😅

A me dopo x richieste di rimborsi con lo stesso profilo, google/paypal mi rifiutano le richieste di rimborso...sbaglio qualcosa? Usi sempre lo stesso profilo/metodo di pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 minuti fa, Luke88 ha scritto:

A me dopo x richieste di rimborsi con lo stesso profilo, google/paypal mi rifiutano le richieste di rimborso...sbaglio qualcosa? Usi sempre lo stesso profilo/metodo di pagamento?

Ho usato Google/Paypal ed anche a me hanno cominciato a rifiutare i rimborsi. 
 

Invece con Apple/Paypal me l’hanno dato sempre. Solo ultimamente mi è arrivato un avviso da parte di Paypal in cui mi dicono sostanzialmente che devo darmi una calmata con i rimborsi. Ma comunque era solo un avviso, non mi hanno chiuso il conto.
 

Quindi ho rifatto un nuovo account Paypal e nuovo id Apple. 
 

Quindi si, dopo un tot. ti fanno problemi, ma se uso account Apple ti assicuro che puoi arrivare anche a 20/30 rimborso prima di un “richiamo”. Però considera che io faccio anche molte altre transazioni su Paypal. Quindi sul totale i rimborsi non sono tanti. Cosa diversa se per ogni transazione chiedi un rimborso.

Comunque al limite compra un iPhone usato vecchio a 30 euro e fatti un id Apple. 

Modificato da george_mcfly
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
42 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Ci riprovo con Tinder...

Lascia perdere...sta diventando sempre peggio...hai sempre meno visibilità (algoritmo o chissà cosa), anche pagando (boost, platinum)

E in più ci si iscrive sempre più gente.

Sta diventando praticamente inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
28 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Lascia perdere...sta diventando sempre peggio...hai sempre meno visibilità (algoritmo o chissà cosa), anche pagando (boost, platinum)

E in più ci si iscrive sempre più gente.

Sta diventando praticamente inutile. 

Come biasimarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Ho usato Google/Paypal ed anche a me hanno cominciato a rifiutare i rimborsi. 
 

Invece con Apple/Paypal me l’hanno dato sempre. Solo ultimamente mi è arrivato un avviso da parte di Paypal in cui mi dicono sostanzialmente che devo darmi una calmata con i rimborsi. Ma comunque era solo un avviso, non mi hanno chiuso il conto.
 

Quindi ho rifatto un nuovo account Paypal e nuovo id Apple. 
 

Quindi si, dopo un tot. ti fanno problemi, ma se uso account Apple ti assicuro che puoi arrivare anche a 20/30 rimborso prima di un “richiamo”. Però considera che io faccio anche molte altre transazioni su Paypal. Quindi sul totale i rimborsi non sono tanti. Cosa diversa se per ogni transazione chiedi un rimborso.

Comunque al limite compra un iPhone usato vecchio a 30 euro e fatti un id Apple. 

Amico non te la prendere

Questo è il tipico atteggiamento da italiano medio che deve "fottere" e quindi si crede furbo

Stò giochino è proprio una barbonata perdio

Se non ti soddisfa il prodotto e te ne danno possibilità, allora ci stà chiedere il rimborso 

Ma se si comincia ad usare il "sistema" per utilizzare il prodotto gratis, allora no comment

Se puoi permettertelo lo compri, se non puoi passi avanti

Ora Tinder sarà un qualche cazzo di colosso e se ne fotte di ridarti indietro i tuoi soldi, probabilmente avranno un fondo "Barboni" dove attingono per i rimborsi, ma pensa se questo giochetto cominciassim ad applicarlo ai prodotti delle piccole imprese...ripeto, no comment

Non ce l'ho con te come persona, fregacazzi, ma mi fanno incazzare certi comportamenti che ci identificano come "l'italiano medio" appunto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
29 minuti fa, -S- ha scritto:

Amico non te la prendere

Questo è il tipico atteggiamento da italiano medio che deve "fottere" e quindi si crede furbo

Stò giochino è proprio una barbonata perdio

Se non ti soddisfa il prodotto e te ne danno possibilità, allora ci stà chiedere il rimborso 

Ma se si comincia ad usare il "sistema" per utilizzare il prodotto gratis, allora no comment

Se puoi permettertelo lo compri, se non puoi passi avanti

Ora Tinder sarà un qualche cazzo di colosso e se ne fotte di ridarti indietro i tuoi soldi, probabilmente avranno un fondo "Barboni" dove attingono per i rimborsi, ma pensa se questo giochetto cominciassim ad applicarlo ai prodotti delle piccole imprese...ripeto, no comment

Non ce l'ho con te come persona, fregacazzi, ma mi fanno incazzare certi comportamenti che ci identificano come "l'italiano medio" appunto

Sono contentissimo di fottere una società truffaldina come Tinder che usa chiaramente algoritmi truffaldini e lucra sulle mie debolezze. Usasse dei metodi trasparenti e leali sarei contento di dargli i miei soldi, ma ovviamente non è così se hai usato l’app. In questo caso sono proprio fiero di essere un italiano medio e continuerò a farlo finché ci sarà la possibilità. 
 

I soldi li ho anche, ma in questo caso fotterli è un dovere. Se tutti usassero questo metodo e società del genere chiudessero per sempre sarei più che contento. 
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...