Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Luke88
41 minuti fa, -S- ha scritto:

Amico non te la prendere

Questo è il tipico atteggiamento da italiano medio che deve "fottere" e quindi si crede furbo

Stò giochino è proprio una barbonata perdio

Se non ti soddisfa il prodotto e te ne danno possibilità, allora ci stà chiedere il rimborso 

Ma se si comincia ad usare il "sistema" per utilizzare il prodotto gratis, allora no comment

Se puoi permettertelo lo compri, se non puoi passi avanti

Ora Tinder sarà un qualche cazzo di colosso e se ne fotte di ridarti indietro i tuoi soldi, probabilmente avranno un fondo "Barboni" dove attingono per i rimborsi, ma pensa se questo giochetto cominciassim ad applicarlo ai prodotti delle piccole imprese...ripeto, no comment

Non ce l'ho con te come persona, fregacazzi, ma mi fanno incazzare certi comportamenti che ci identificano come "l'italiano medio" appunto

Se avessero prezzi onesti e non pubblicizzassero per gratis un prodotto che, palesemente, non lo è, magari ci si farebbe qualche scrupolo nell'utilizzare questa "barbonata".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 Come fai a dire con certezza che Tinder usa algoritmi truffaldini? 

2 Sei tu che decidi da chi farti fottere e come a causa dellla tua debolezza

3 Se ritieni che Tinder sia truffaldino ed abbia algoritmi del cazzo...perchè ti ostini ad usarlo?

Per il resto ripeto che non ho niente contro di te, rifregacazzi, ma sti atteggiamenti mi urtano davvero

Poi ovviamente io non ho un cazzo da insegnarti, però due domande me le farei 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Se avessero prezzi onesti e non pubblicizzassero per gratis un prodotto che, palesemente, non lo è, magari ci si farebbe qualche scrupolo nell'utilizzare questa "barbonata".

Premesso che a me Tinder non me paga

L'app puoi usarla gratuitamente consapevole che sei "limitato", nessuno ti costringe a pagare

Il prezzo può essere anche alto, ma come detto prima nessuno ti obbliga a pagare

Cazzo è come andare a mangiare ad uno stellato...se te lo puoi permettere paghi e ti fai un'esperienza...che può essere positiva o negativa...che poi se fosse un'esperienza negativa che fai? Chiedi il rimbrso a Cracco?

Solo la mia opinione

 

Ora capisco @^'V'^quando era alle prese con il vecchio Predator ed i rimborsi o gentr che si passava l'account...italiano medio style insomma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, -S- ha scritto:

1 Come fai a dire con certezza che Tinder usa algoritmi truffaldini? 

2 Sei tu che decidi da chi farti fottere e come a causa dellla tua debolezza

3 Se ritieni che Tinder sia truffaldino ed abbia algoritmi del cazzo...perchè ti ostini ad usarlo?

Per il resto ripeto che non ho niente contro di te, rifregacazzi, ma sti atteggiamenti mi urtano davvero

Poi ovviamente io non ho un cazzo da insegnarti, però due domande me le farei 

Ne sono certo e sono cose appurate e puoi rendertene conto anche tu se usi l’app, nello specifico:

- rendono il tuo profilo più visibile nelle prime ore dall’iscrizione in modo da farti avere qualche like, che però ovviamente non puoi vedere, in modo da spingerti a pagare l’abbonamento. Dopo aver pagato l’abbonamento i like non arrivano più perché il tuo profilo diventa invisibile costringendoti ad acquistare boost e altre opzioni. Diventa un modo per spillare soldi. Potresti evitare di darmi quel boost iniziale e farmi capire come funziona effettivamente l’app ed avere un “atteggiamento costante”. Cioè non mi dai il boost iniziale, ma neanche mi rendi invisibile dopo che ti ho pagato ed hai ottenuto il tuo scopo.

 

- usano metodi, credo effettivamente illegali, come il shadowban, cioè non un ban effettivo, ma nella pratica lo è perché il tuo profilo è nei fatti oscurato, ma non ti avvisano di questo provvedimento. E non si capisce bene in quali casi lo attuano. 
 

- Si fanno una gran pubblicità come “app di incontri gratuita”, ma nei fatti non lo è. Ed hanno costi esorbitanti.
 

- Non c’è un reale controllo sui profili fake, che nella piattaforma proliferano.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
5 minuti fa, -S- ha scritto:

L'app puoi usarla gratuitamente consapevole che sei "limitato", nessuno ti costringe a pagare

 

Nei fatti non c’è nulla di gratuito. Se mi dici che è gratis e poi senza pagare l’app è inutilizzabile nei fatti parliamo di pubblicità ingannevole.

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
14 minuti fa, -S- ha scritto:

Ora capisco @^'V'^quando era alle prese con il vecchio Predator ed i rimborsi o gentr che si passava l'account...italiano medio style insomma

Insisti con questo “italiano medio style”. Italiano medio style è anche fare pubblicità ingannevole e promettere sogni che non si avverano. Non mi riferisco a @^'V'^ ovviamente, ma parlo in generale.

Italiano medio style è anche ragionare alla Wanna Marchi e dire “se sei tu il coglione è giusto che vieni fottutto”. Invece no, se c’è qualcosa che non funziona io lo combatto. E se Wanna Marchi fa le truffe in televisione deve andare in galera, e la colpa non è delle vittime, anche se “ingenue”.

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
16 minuti fa, -S- ha scritto:

Premesso che a me Tinder non me paga

L'app puoi usarla gratuitamente consapevole che sei "limitato", nessuno ti costringe a pagare

Il prezzo può essere anche alto, ma come detto prima nessuno ti obbliga a pagare

Cazzo è come andare a mangiare ad uno stellato...se te lo puoi permettere paghi e ti fai un'esperienza...che può essere positiva o negativa...che poi se fosse un'esperienza negativa che fai? Chiedi il rimbrso a Cracco?

Solo la mia opinione

 

Ora capisco @^'V'^quando era alle prese con il vecchio Predator ed i rimborsi o gentr che si passava l'account...italiano medio style insomma

 

Il paragone con lo stellato non regge.

Cracco non pubblicizza il locale come gratuito o low cost

Il rimborso è previsto nei contratti di acquisto da prima che l'uomo scoprisse l'acqua calda.

Nel ristorante non firmi nessun contratto.

Nessuno truffa nessuno

Anzi, la truffa avviene quando loro rifiutano il rimborso 

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ne sono certo e sono cose appurate e puoi rendertene conto anche tu se usi l’app, nello specifico:

- rendono il tuo profilo più visibile nelle prime ore dall’iscrizione in modo da farti avere qualche like, che però ovviamente non puoi vedere, in modo da spingerti a pagare l’abbonamento. Dopo aver pagato l’abbonamento i like non arrivano più perché il tuo profilo diventa invisibile costringendoti ad acquistare boost e altre opzioni. Diventa un modo per spillare soldi. Potresti evitare di darmi quel boost iniziale e farmi capire come funziona effettivamente l’app ed avere un “atteggiamento costante”. Cioè non mi dai il boost iniziale, ma neanche mi rendi invisibile dopo che ti ho pagato ed hai ottenuto il tuo scopo.

 

- usano metodi, credo effettivamente illegali, come il shadowban, cioè non un ban effettivo, ma nella pratica lo è perché il tuo profilo è nei fatti oscurato, ma non ti avvisano di questo provvedimento. E non si capisce bene in quali casi lo attuano. 
 

- Si fanno una gran pubblicità come “app di incontri gratuita”, ma nei fatti non lo è. Ed hanno costi esorbitanti.
 

- Non c’è un reale controllo sui profili fake, che nella piattaforma proliferano.

Ancora una volta ti chiedo...hai prove dimostrabili di quello che dici o ti basi sulle discussioni da forum dove si ipotizza che

Ma apparte questo, supponiamo tu abbia ragione, ti comtinuo a chiedere: Se stà roba ti fà schifo perchè continui ad utilizzarla?

L'app è gratuita, poi se non funziona o funziona "ridotta" quello è un'altro discorso, quindi non ti stanno dicendo menzogne sulla fruibilità gratuita

Anche sui profili fake, una volta che entri dentro sei consapevole delle magagne che possono esserci, ma ripeto, non ti costringono a pagare e la puoi utilizzare effettivamente gratis, sapendo che ne fruirai in modo "ridotto" appunto

Tra l'altro io lo uso gratis ed i match li tiro su comunque, quindi non è proprio una totale inculata usarlo gratis 

Ovvio che quando pagai mi accorsi della differenza abissale

Quindi che faccio? Lo uso gratis consapevole che "và a metà" oppure pago e mi godo i benefici

Pagarlo, goderne i benefici e poi chiedere il rimborso è da barboni ribadisco

1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Insisti con questo “italiano medio style”. Italiano medio style è anche fare pubblicità ingannevole e promettere sogni che non si avverano. Non mi riferisco a @^'V'^ ovviamente, ma parlo in generale.

Italiano medio style è anche ragionare alla Wanna Marchi e dire “se sei tu il coglione è giusto che vieni fottutto”. Invece no, se c’è qualcosa che non funziona io lo combatto. E se Wanna Marchi fa le truffe in televisione deve andare in galera, e la colpa non è delle vittime, anche se “ingenue”.

E come lo combatti, truffando a tua volta? Perchè a conti fatti anche il tuo giochino risulta una truffa a Tinder

1 ora fa, Luke88 ha scritto:

Il paragone con lo stellato non regge.

Cracco non pubblicizza il locale come gratuito o low cost

Il rimborso è previsto nei contratti di acquisto da prima che l'uomo scoprisse l'acqua calda.

Nel ristorante non firmi nessun contratto.

Nessuno truffa nessuno

Anzi, la truffa avviene quando loro rifiutano il rimborso 

Non hai capito il paragone

Osteria--->Tinder gratis

Stellato---> Tinder a pagamento

Se puoi permettertelo mangi stellato, altrimenti rimani in Osteria consapevole che non troverai MAI i piatti di Cracco ma ti accontenti dei piatti tradizionali ("ridotti")

 

Comunque che vi devo dire...se pensate di combattere così Tinder buon per voi

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Giusto per stemperare un po' gli animi :

Ho re-installato Tinder da ieri sera, ad oggi Z-E-R-O Like. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Io Tinder l'ho usato sempre poco, poiché stando in culo al mondo i pochi match ottenuti erano sempre a casa di Cristo.

Però mi sembra di capire che nelle Metropoli ci sono ottime possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...